Di Vaio: «Abbiamo messo in mora il Bologna»
BOLOGNA, 10 dicembre - I giocatori del Bologna, nell'ultimo giorno a disposizione, hanno deciso di mettere in mora la società per il mancato pagamento degli stipendi. Di Vaio insieme ad altri compagni ha annunciato la decisione durante una conferenza stampa. Oltre al bomber, presenti anche Portanova, Moras e Viviano. «Tutti i giocatori hanno messo in mora la società e tutti i giocatori del Bologna la toglieranno quando arriverà una nuova proprietà. La scelta è stata fatta per mettere pressione e capire chi vuole fare il bene del Bologna e chi invece cerca una foto sul giornale».
Segue servizio completo
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi spiace per il bologna, certo sarebbe piu facile se tutti avessimo unicredit..........'tacci loro