Bologna messo in mora

Aperto da er clauz, 10 Dic 2010, 17:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Registrato
Di Vaio: «Abbiamo messo in mora il Bologna»

BOLOGNA, 10 dicembre - I giocatori del Bologna, nell'ultimo giorno a disposizione, hanno deciso di mettere in mora la società per il mancato pagamento degli stipendi. Di Vaio insieme ad altri compagni ha annunciato la decisione durante una conferenza stampa. Oltre al bomber, presenti anche Portanova, Moras e Viviano. «Tutti i giocatori hanno messo in mora la società e tutti i giocatori del Bologna la toglieranno quando arriverà una nuova proprietà. La scelta è stata fatta per mettere pressione e capire chi vuole fare il bene del Bologna e chi invece cerca una foto sul giornale».

Segue servizio completo

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi spiace per il bologna, certo sarebbe piu facile se tutti avessimo unicredit..........'tacci loro  :asrm

maik

*
Lazionetter
* 865
Registrato
ma il bologna non  poteva pagare con i ricavi futuri?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
ma quali ricavi questi finiscono tra i dilettanti......piuttosto sarebbe da vedere se si puo' pescare qualcosa di buono ai saldi di gennaio (anche se da fonti sicure sarebbe stato avvistato prade' a bologna con un foglio di quadernone a quadri strappato in mano con su dei segni....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva