Brasile - Italia

Aperto da St£fano, 22 Giu 2013, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Vavra il 22 Giu 2013, 23:48
Ma neymar che v'ha fatto? Va giù spesso ma pesa pure 50 kg....magari aveccelo.

Il pupone ne pesa 80, gioca da per terra e mezza Italia lo vorrebbe ancora in nazionale.

Neymar è di un altro pianeta, è uno spettacolo. Però ama troppo fare lo stronzetto e ho paura credo che al primo clásico Pepe gli romperà una tibia.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839

Il pupone ne pesa 80, gioca da per terra e mezza Italia lo vorrebbe ancora in nazionale.

ha una grossa supponenza, come Balotelli, ma almeno a Mario je rode er culo che e' una grossa qualita'

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Il 2-1 mi è' sembrato l'unico episodio dubbio, per il resto mi è' sembrato che le punizioni ci fossero tutte.

Tenemose jaccherinho

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Vavra il 22 Giu 2013, 23:56
Il 2-1 mi è' sembrato l'unico episodio dubbio, per il resto mi è' sembrato che le punizioni ci fossero tutte.

Tenemose jaccherinho

Il fallaccio che ha costretto ad uscire Abate l'hai visto? Le trattenute? I 957 tuffi? Le lamentele con l'arbitro?

Non si discute il giocatore (giù il cappello, voto 10), si discute la maturità (voto 3).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

... il primo terzino vecchio stampo che lo becca je se passa la voglia de fa lo splendido: buon giocatore ma suo nonno Chiarugi era più forte ....  8)

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Stiamo giocando un torneo premondiale ed amichevole .

Il tuo giocatore piu' importante , e' praticamente unico .

Non ha sostituti , a meno di cambio modulo .

Ma Verratti lo mandi a fare l'U21.

P.S. : io per il 2014 , mi gioco la Germania . Se il loro allenatore smette di fare danni .

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: SATOR 58 il 23 Giu 2013, 00:01
... il primo terzino vecchio stampo che lo becca je se passa la voglia de fa lo splendido: buon giocatore ma suo nonno Chiarugi era più forte ....  8)

Deve decisamente mettere su qualche chiletto,ovviamente senza sacrificare troppa agilità; considerando però che giocherà nella Liga io dico che farà sfracelli,perché forte è forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Giu 2013, 00:04
Vi leggo e mi chiedo .

beh ci mancherebbe altro, uno è un europeo, l'altro un trofeo inutile..

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Vi leggo e mi chiedo .

P.S. : io per il 2014 , mi gioco la Germania . Se il loro allenatore smette di fare danni .
... anche se mi costa un pò dirlo, uno dei pochi giocatori italiani che può giocare al posto di pirlo sarebbe (da anni) conti del cagliari ma siccome gioca a cagliari ...  ;)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Vi leggo e mi chiedo .

la mia nazionale preferita,sempre,però c'è un dato statistico quasi incontrovertibile,inei mondiali organizzati in europa vincono le europee,in quelli sudamericani le sudamericane,il quasi è dovuto ai mondiali svedesi vinti dal brasile nel 58 se non ricordo male,unica eccezione nella storia quasi centenaria dei mondiali di calcio.quindi dico brasile perché(oltre a giocare in casa,e la cosa conta altroché)è forte forte,pochi cazzi,o argentina o uruguay(e graziearcà direte voi :=)))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: silvia84 il 23 Giu 2013, 00:06
beh ci mancherebbe altro, uno è un europeo, l'altro un trofeo inutile..

Giusto. Allora pure Balo e il faraone e de sciglio .

Poi mi raccomando , a 24 anni sono troppo giovani per la serie A .

Domanda a Verratti dove avrebbe preferito stare  ;)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Comunque ho fatto caso a un dettaglio che sarà sfuggito a molti.  8)

Sul retro del colletto della giacca da rappresentanza con cui l'Italia è entrata in campo c'è un particolare interessante.  8)

Una coccarda azzurra-bianco-blu.  8)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
4-3-3 Buffon,de sciglio ( terzino destro visto il suo piede) bonucci barzagli chiellini ( terzino sinistro fa meno danni e ha il dinamismo per accompagnare l' azione e sovrapporre)Pirlo de rossi ( in nazionale gioca bene ) marchisio candreva balotelli quagliarella ( se il faraone continua con la sua involuzione).
Le seconde linee Marchetti abate ranocchia ogbonna criscito verratti aquilani montolivo gabbiadini Pazzini el sharawy

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Giu 2013, 00:22
Giusto. Allora pure Balo e il faraone e de sciglio .

Poi mi raccomando , a 24 anni sono troppo giovani per la serie A .

Domanda a Verratti dove avrebbe preferito stare  ;)
secondo me ha preferito stare agli europei.. parliamo della Conf. Cup.. se poi la domanda è se preferisce la nazionale maggiore all'under 21 è chiara la risposta..

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Un centrocampo della nazionale male assortito come quello portato in Brasile non me lo ricordo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: happyeagle il 23 Giu 2013, 12:05
Un centrocampo della nazionale male assortito come quello portato in Brasile non me lo ricordo.

Senza De Rossi e Pirlo, e con Montolivo che esce per infortunio, é difficile trovare il bandolo.
A me la nazionale piena di rincalzi di ieri é piaciuta.
Piuttosto, mi chiedo, e chiedo, siamo sicuri che Buffon sia stato impeccabile ieri ?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2013, 14:28
Piuttosto, mi chiedo, e chiedo, siamo sicuri che Buffon sia stato impeccabile ieri ?

Tre gol su quattro sono suoi, in grandissima parte.
Se leggi indietro nel topic se ne parla durante la partita.  ;)

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JoseAntonio il 23 Giu 2013, 14:36
Tre gol su quattro sono suoi, in grandissima parte.
Se leggi indietro nel topic se ne parla durante la partita.  ;)

Altrochè! Lo scandalo è che nessun commentatore abbia avuto il pudore giornalistico di dirlo.
Questa riverenza ipocrita è davero insopportabile..

Inviato da Eugenio usando tapatalk

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Mi sembra che il problema di quasta squadra sia giocare partite ravvicinate, anche quest'anno, dopo l'Europeo dell'anno scorso, arriviamo cotti alle partite che contano.

Discussione precedente - Discussione successiva