Menu principale

Brasile - Italia

Aperto da St£fano, 22 Giu 2013, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

Citazione di: Vavra il 22 Giu 2013, 23:48
Ma neymar che v'ha fatto? Va giù spesso ma pesa pure 50 kg....magari aveccelo.

Il pupone ne pesa 80, gioca da per terra e mezza Italia lo vorrebbe ancora in nazionale.

Neymar è di un altro pianeta, è uno spettacolo. Però ama troppo fare lo stronzetto e ho paura credo che al primo clásico Pepe gli romperà una tibia.

Pomata

Il pupone ne pesa 80, gioca da per terra e mezza Italia lo vorrebbe ancora in nazionale.

ha una grossa supponenza, come Balotelli, ma almeno a Mario je rode er culo che e' una grossa qualita'

Vavra

Il 2-1 mi è' sembrato l'unico episodio dubbio, per il resto mi è' sembrato che le punizioni ci fossero tutte.

Tenemose jaccherinho

marcantonio

Citazione di: Vavra il 22 Giu 2013, 23:56
Il 2-1 mi è' sembrato l'unico episodio dubbio, per il resto mi è' sembrato che le punizioni ci fossero tutte.

Tenemose jaccherinho

Il fallaccio che ha costretto ad uscire Abate l'hai visto? Le trattenute? I 957 tuffi? Le lamentele con l'arbitro?

Non si discute il giocatore (giù il cappello, voto 10), si discute la maturità (voto 3).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

... il primo terzino vecchio stampo che lo becca je se passa la voglia de fa lo splendido: buon giocatore ma suo nonno Chiarugi era più forte ....  8)

Terzo Rosso

Dossena è veramente un Untermensch

COLDILANA61

Vi leggo e mi chiedo .

Stiamo giocando un torneo premondiale ed amichevole .

Il tuo giocatore piu' importante , e' praticamente unico .

Non ha sostituti , a meno di cambio modulo .

Ma Verratti lo mandi a fare l'U21.

P.S. : io per il 2014 , mi gioco la Germania . Se il loro allenatore smette di fare danni .

Terzo Rosso

Citazione di: SATOR 58 il 23 Giu 2013, 00:01
... il primo terzino vecchio stampo che lo becca je se passa la voglia de fa lo splendido: buon giocatore ma suo nonno Chiarugi era più forte ....  8)

Deve decisamente mettere su qualche chiletto,ovviamente senza sacrificare troppa agilità; considerando però che giocherà nella Liga io dico che farà sfracelli,perché forte è forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Citazione di: COLDILANA61 il 23 Giu 2013, 00:04
Vi leggo e mi chiedo .

beh ci mancherebbe altro, uno è un europeo, l'altro un trofeo inutile..

SATOR 58

Vi leggo e mi chiedo .

P.S. : io per il 2014 , mi gioco la Germania . Se il loro allenatore smette di fare danni .
... anche se mi costa un pò dirlo, uno dei pochi giocatori italiani che può giocare al posto di pirlo sarebbe (da anni) conti del cagliari ma siccome gioca a cagliari ...  ;)

FuoriPorta

Vi leggo e mi chiedo .

la mia nazionale preferita,sempre,però c'è un dato statistico quasi incontrovertibile,inei mondiali organizzati in europa vincono le europee,in quelli sudamericani le sudamericane,il quasi è dovuto ai mondiali svedesi vinti dal brasile nel 58 se non ricordo male,unica eccezione nella storia quasi centenaria dei mondiali di calcio.quindi dico brasile perché(oltre a giocare in casa,e la cosa conta altroché)è forte forte,pochi cazzi,o argentina o uruguay(e graziearcà direte voi :=)))

COLDILANA61

Citazione di: silvia84 il 23 Giu 2013, 00:06
beh ci mancherebbe altro, uno è un europeo, l'altro un trofeo inutile..

Giusto. Allora pure Balo e il faraone e de sciglio .

Poi mi raccomando , a 24 anni sono troppo giovani per la serie A .

Domanda a Verratti dove avrebbe preferito stare  ;)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Comunque ho fatto caso a un dettaglio che sarà sfuggito a molti.  8)

Sul retro del colletto della giacca da rappresentanza con cui l'Italia è entrata in campo c'è un particolare interessante.  8)

Una coccarda azzurra-bianco-blu.  8)

Ardaizinho

4-3-3 Buffon,de sciglio ( terzino destro visto il suo piede) bonucci barzagli chiellini ( terzino sinistro fa meno danni e ha il dinamismo per accompagnare l' azione e sovrapporre)Pirlo de rossi ( in nazionale gioca bene ) marchisio candreva balotelli quagliarella ( se il faraone continua con la sua involuzione).
Le seconde linee Marchetti abate ranocchia ogbonna criscito verratti aquilani montolivo gabbiadini Pazzini el sharawy

silvia84

Citazione di: COLDILANA61 il 23 Giu 2013, 00:22
Giusto. Allora pure Balo e il faraone e de sciglio .

Poi mi raccomando , a 24 anni sono troppo giovani per la serie A .

Domanda a Verratti dove avrebbe preferito stare  ;)
secondo me ha preferito stare agli europei.. parliamo della Conf. Cup.. se poi la domanda è se preferisce la nazionale maggiore all'under 21 è chiara la risposta..

happyeagle

Un centrocampo della nazionale male assortito come quello portato in Brasile non me lo ricordo.

italicbold

Citazione di: happyeagle il 23 Giu 2013, 12:05
Un centrocampo della nazionale male assortito come quello portato in Brasile non me lo ricordo.

Senza De Rossi e Pirlo, e con Montolivo che esce per infortunio, é difficile trovare il bandolo.
A me la nazionale piena di rincalzi di ieri é piaciuta.
Piuttosto, mi chiedo, e chiedo, siamo sicuri che Buffon sia stato impeccabile ieri ?

JoseAntonio

Citazione di: italicbold il 23 Giu 2013, 14:28
Piuttosto, mi chiedo, e chiedo, siamo sicuri che Buffon sia stato impeccabile ieri ?

Tre gol su quattro sono suoi, in grandissima parte.
Se leggi indietro nel topic se ne parla durante la partita.  ;)

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Citazione di: JoseAntonio il 23 Giu 2013, 14:36
Tre gol su quattro sono suoi, in grandissima parte.
Se leggi indietro nel topic se ne parla durante la partita.  ;)

Altrochè! Lo scandalo è che nessun commentatore abbia avuto il pudore giornalistico di dirlo.
Questa riverenza ipocrita è davero insopportabile..

Inviato da Eugenio usando tapatalk

bombo

Mi sembra che il problema di quasta squadra sia giocare partite ravvicinate, anche quest'anno, dopo l'Europeo dell'anno scorso, arriviamo cotti alle partite che contano.