Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non credo sia fuori rosa, quindi è disponibile, e allora perché no?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Perchè rientra da un infortunio e non puo' fare il terzino .

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2013, 22:41
Eh simpaticissime queste provocazioni : quando ritiriamo su il topic su Del Nero che attualmente è pure svincolato, giocherebbe sulla sinistra senza il bisogno di spostare Cavanda dalla sua fascia ah ah ah

La società ci ha puntato
3 anni di contratto a 600 mila euro, cavanda titolare ne prende 300 mila (e quante storie per fargli sto contratto)
Tare ha detto "ci punto", e "lo seguiamo da tempo", era stato presentato che "poteva fare tutta la fascia"
Mo alla fine della fiera la colpa è la mia?

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
ma Bruno è disponibile?

Su LSC stamattina l'ho visto allenarsi. Comunque nelle gerarchie viene dopo altri giocatori, difficilmente può partire titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Per me può fare il laterale alto... non il terzino... in alcune occasioni non mi é dispiaciuto.... certo anche lui ha l'infortunio facile

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La società ci ha puntato
3 anni di contratto a 600 mila euro, cavanda titolare ne prende 300 mila (e quante storie per fargli sto contratto)
Possiamo stoppare questa cazzata dei 600mila di Pererinha prima che diventino la leggenda come i 3M di Barreto???
Il bilancio anche se non da cifre esatte ma da forti indicazioni che tale cifra non è veritiera:

Dall'ultimo bilancio:

Nella sessione invernale di calciomercato:
• sono stati acquisiti i diritti alle prestazioni sportive di due giocatori a titolo definitivo, di cui
uno sino al 30 giugno 2013, con unicamente un aumento di retribuzioni nel semestre per
Euro 0,95 milioni;

I due acquisti citati sono Saha e Pererinha, essendo le cifre al lordo vuol dire che in metà stagione hanno guadagnato 450mila in due, cioè sui 900-950mila netti annui in due.
Poiché per curriculum e provenienza, il francese sicuramente aveva un ingaggio superiore al portoghese, è facilmente ipotizzabile un contratto da minimo 550-600mila richiesti dal francese di conseguenza Pererinha prenderà sui 300mila proprio come Cavanda.

I dati che dice la gazzetta sono solo stime e ipotesi che per alcuni giocatori sono molto vicine alla realtà mentre altre sono sbagliate e anche di molto. Una conferma di ciò proviene dall'Hellas che il giorno dopo la pubbliccazione di quei dati fece un comunicato in cui precisava che quei dati erano pieni di errori:
http://www.tuttomercatoweb.com/hellasverona/?action=read&idtmw=483066

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
E' il mio giocatore adottato... Daje Bruno, entra in campo e spacca tutto!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tyler87 il 23 Set 2013, 23:58
Possiamo stoppare questa cazzata dei 600mila di Pererinha prima che diventino la leggenda come i 3M di Barreto???
Il bilancio anche se non da cifre esatte ma da forti indicazioni che tale cifra non è veritiera:

Dall'ultimo bilancio:

• sono stati acquisiti i diritti alle prestazioni sportive di due giocatori a titolo definitivo, di cui
uno sino al 30 giugno 2013, con unicamente un aumento di retribuzioni nel semestre per
Euro 0,95 milioni;

I due acquisti citati sono Saha e Pererinha, essendo le cifre al lordo vuol dire che in metà stagione hanno guadagnato 450mila in due, cioè sui 900-950mila netti annui in due.
Poiché per curriculum e provenienza, il francese sicuramente aveva un ingaggio superiore al portoghese, è facilmente ipotizzabile un contratto da minimo 550-600mila richiesti dal francese di conseguenza Pererinha prenderà sui 300mila proprio come Cavanda.

I dati che dice la gazzetta sono solo stime e ipotesi che per alcuni giocatori sono molto vicine alla realtà mentre altre sono sbagliate e anche di molto. Una conferma di ciò proviene dall'Hellas che il giorno dopo la pubbliccazione di quei dati fece un comunicato in cui precisava che quei dati erano pieni di errori:

bella Tyler!   :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: FedericaB il 24 Set 2013, 00:28
E' il mio giocatore adottato... Daje Bruno, entra in campo e spacca tutto!

basta che non si rispacca lui... e comunque peccato che non è adatto a fare il terzino, ma, anche se lo fosse, costringerebbe a rimettere cavanda a sinistra. Forse l'unica cosa al mondo che mette più brividi di una forchetta strusciata nel piatto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Meno lo vediamo in campo, più è buon segno per noi...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
no per carità, nemmeno al livorno giocherebbe questo.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ergabbedano il 24 Set 2013, 02:31
no per carità, nemmeno al livorno giocherebbe questo.
Un po' quello che si pensava di Candreva.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tyler87 il 23 Set 2013, 23:58

Dall'ultimo bilancio:

Euro 0,95 milioni;

1) molti siti parlano/parlavano di 600 mila euro
http://www.[...]eu/2013/01/30/calciomercato-e-fatta-per-pereirinha-oggi-le-visite-mediche/
http://www.calcionews24.com/esclusiva-lazio-a-un-passo-da-bruno-pereirinha-ma-lo-sporting-296751.html
http://www.calcioline.com/2013/02/01/calciomercato-lazio-pereirinha-ultimo-colpo-di-lotito-ecco-le-sue-caratteristiche-191196/
Magari c'hai ragione te, comunque Saha prendeva 500 mila euro quindi se i tuoi dati sono giusti pereirinha se ne porta a casa 450 mila euro, la somma fa 950 mila euro che hai postato te

2)Cavanda che st'anno giocherà molto più di lui, ne prende di meno, e quanto ha sudato per ottenerli

3)L'acquisto di pereirinha ti soddisfa?Era stato preso per fare il vice-konko, e perchè cavanda non aveva firmato il contratto, ora che l'ha firmato che fine farà pereirinha?Ti è piaciuta la gestione della vicenda pereirinha/cavanda?Ora abbiamo due giocatori pagati 300 e 450 netti quando bastava dare a cavanda quello che era giusto no eh?

Dire che per una volta lotito&tare hanno sbagliato è troppo ve?
Ci vuole obiettività ogni tanto

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quindi sì.

Secondo me è il suo anno.
Daje pereirì!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Credo sia un'ala , anche se mi sembra che qualcuno diceva potesse fare anche la mezzala di un 433

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: Zoppo il 24 Set 2013, 08:22
Io sono il suo tutor...
Quindi sì.

Secondo me è il suo anno.
Daje pereirì!!!

Per me può giocare sulla fasci dx, spostando candreva sulla sx e lulic terzino sx

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Citazione di: AquiladiMare il 24 Set 2013, 08:25
Per me può giocare sulla fasci dx, spostando candreva sulla sx e lulic terzino sx

Mi sembra l'opzione migliore senza stravolgere troppo la squadra.

Spostare Cavanda a sinistra e Pereirinha dietro a destra, sarebbe troppo un azzardo.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Tiro su questo topic
Potrebbe tornare utile in questo momento?Radu Konko Biava Dias Novaretti ecc fuori, rispolveriamo Bruno Pereirinha a destra e Cavanda a sinistra? In fondo era stato comprato come vice-Konko o sbaglio?
Con la riomma stava in panca

Per non parlare di quando fu comprato, il topic di benvenuto mi ha strappato più di qualche risata
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,16027.300.html

AVANTI LAZIO

Alla fine il mister mi ha ascoltato  :beer:
Avrà la sua chance
Daje Bruno

AVANTI LAZIO

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Alla fine il mister mi ha ascoltato  :beer:
Avrà la sua chance
Daje Bruno

AVANTI LAZIO

Basta non schierare Cavanda a sinistra: perseverare diabolicum, ma qui si tratta proprio di satanismo.

Allora meglio Vinicius, meglio Crecco. Di loro non sappiamo come se la caveranno, di Cavanda a sinistra sì: il male assoluto.

Discussione precedente - Discussione successiva