Citazione di: fish_mark il 05 Mar 2013, 15:32
So che segui il calcio da molti anni e ti sarai accorto che il pubblico può incidere ma non può mai essere decisivo nella scelta di un giocatore.
Se vali qualcosa e piaci all'allenatore, stai pur certo, che si insiste sul tuo utilizzo, anche se alla prima hai ciccato, anche se hai "bisogno di adattamento".
Evidentemente, il Balla "non lo vedeva", altrimenti dovresti spiegarmi il "miracolo" Lulic, ad esempio: se era quel gran "..." che sembrava a Milano ci si dovrebbe domandare perché un Reja lo ha poi schierato in seguito.
Il pubblico non conta e non deve contare una mazza sulla scelta di un giocatore da mandare in campo: la decisione e la responsablità spetta all'allenatore.
E' un tuo cavallo di battaglia, è anche il mio.
A me Lulic a Milano piacque. Sbaglio' degli appoggi ma copri' tutta la fascia ed era sempre in posizione.
Eliseu andava aspettato , mentre invece quando giocava i mugugni se sentivano fino sulla Prenestina.
Ma da noi si sa' , se i giocatori non li paghi 40 milioni e li freghi ai grandi club , storciamo la boccuccia.
Nel tuo fuorviante discorso stai spostando l'attenzione all'allenatore che giustamente sceglie chi far giocare.
Ma il discorso su Pereirinha ricorda molto quello su Eliseu , arrivato senza gli onori della stampa e accompagnato all'uscita dopo pochi mesi.
Io non ho cavalli di battaglia, per il semplice fatto che non sono in battaglia.
Al massimo 2 calci nel culo di chi sporca la Lazio.