Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: Alexia68 il 05 Mar 2013, 14:39
io l'ho sentito in diretta a LSR e a domanda ha risposto che lui gioca su tutta la fascia, ma preferisce il ruolo di terzino.

Mi fido di Alexia

Ma il problema principale non è dove preferisce giocare lui, piuttosto dove preferisce schierarlo un allenatore...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Aquila Romana il 05 Mar 2013, 14:46
Mi fido di Alexia

Ma il problema principale non è dove preferisce giocare lui, piuttosto dove preferisce schierarlo un allenatore...

ma soprattutto se è bono a giocare nella posizione che preferisce  :=))

vediamo come se la caverà dopo il periodo di ambientamento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Panzabianca il 05 Mar 2013, 14:39
Va'bbè, Eliseu con noi, purtroppo per lui, non ha fatto vedere nemmeno il poco mostrato sinora da Piripigna.
Ci sarà stata una congiunzione astrale negativa. Io, ripeto, tifo per il portoghese. Buonissmo jogador che farà vedere quanto vale. ...ma me sembra de dì una tale banalità. Per me finiscono anche i topic su Piripigna.

Eliseu è stato massacrato. Gonzalez per dirne uno nel suo primo anno gioco' meno di Eliseu ed era una marchetta per Fonseca.

I giocatori vanno aspettati e giudicati dopo averli visti sul campo della Lazio.
E non al contrario sugli spifferi delle trattative, spesso inventate di sana pianta.

Cialtron_Heston

Visitatore
Critichiamo un giocatore che non sappiamo manco come se chiama.
Ho sentito un nostro ex calciatore pontificare su di lui in radio e lo chiamava caipirigna.
Ma io dico.(bah)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Mar 2013, 15:08
Ho sentito un nostro ex calciatore pontificare su di lui in radio e lo chiamava caipirigna.
Ma io dico.(bah)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 05 Mar 2013, 15:07
Eliseu è stato massacrato. Gonzalez per dirne uno nel suo primo anno gioco' meno di Eliseu ed era una marchetta per Fonseca.

I giocatori vanno aspettati e giudicati dopo averli visti sul campo della Lazio.
E non al contrario sugli spifferi delle trattative, spesso inventate di sana pianta.

quoto!

Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Mar 2013, 15:08
Ma io dico.(bah)

ot
Spero non sia Facco, già che notoriamente non vede le partite della Lazio (lo confessa candidamente, ha sempre altro da fare).
Però lo pagano (poco credo) e parla di Lazio tutti i giorni. Anche con notevole irruenza..   :o
eot

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Eliseu giocò due partite due. Di chi la colpa? Chi fa la formazione? I tifosi ipercritici o l'allenatore incaricato?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: robylele il 05 Mar 2013, 15:15
quoto!

ot
Spero non sia Facco, già che notoriamente non vede le partite della Lazio (lo confessa candidamente, ha sempre altro da fare).
Però lo pagano (poco credo) e parla di Lazio tutti i giorni. Anche con notevole irruenza..   :o
eot

Non era lui.
Settimana scorsa criticava il momento negativo,parlava di siena -Lazio,un ascoltatore chiede di giudicare
la prova di uno dei nostri e lui: non ho visto la partita,l'ho registrata ma poi non l'ho nemmeno vista,cosa vuoi vedere,c'è poco da vedere... ahahahahhaha mi sono fatto una risata e ho messo un cd.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

d'accordo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 05 Mar 2013, 15:17
Eliseu giocò due partite due. Di chi la colpa? Chi fa la formazione? I tifosi ipercritici o l'allenatore incaricato?

E fu massacrato per 2 gare.

Massacrato.

eehh ma bisogna aspettare la verifica del campo...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 05 Mar 2013, 15:27
E fu massacrato per 2 gare.

Massacrato.

eehh ma bisogna aspettare la verifica del campo...

So che segui il calcio da molti anni e ti sarai accorto che il pubblico può incidere ma non può mai essere decisivo nella scelta di un giocatore.
Se vali qualcosa e piaci all'allenatore, stai pur certo, che si insiste sul tuo utilizzo, anche se alla prima hai ciccato, anche se hai "bisogno di adattamento".
Evidentemente, il Balla "non lo vedeva", altrimenti dovresti spiegarmi il "miracolo" Lulic, ad esempio: se era quel gran "..." che sembrava a Milano ci si dovrebbe domandare perché un Reja lo ha poi schierato in seguito.
Il pubblico non conta e non deve contare una mazza sulla scelta di un giocatore da mandare in campo: la decisione e la responsablità spetta all'allenatore.
E' un tuo cavallo di battaglia, è anche il mio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 05 Mar 2013, 15:32
So che segui il calcio da molti anni e ti sarai accorto che il pubblico può incidere ma non può mai essere decisivo nella scelta di un giocatore.
Se vali qualcosa e piaci all'allenatore, stai pur certo, che si insiste sul tuo utilizzo, anche se alla prima hai ciccato, anche se hai "bisogno di adattamento".
Evidentemente, il Balla "non lo vedeva", altrimenti dovresti spiegarmi il "miracolo" Lulic, ad esempio: se era quel gran "..." che sembrava a Milano ci si dovrebbe domandare perché un Reja lo ha poi schierato in seguito.
Il pubblico non conta e non deve contare una mazza sulla scelta di un giocatore da mandare in campo: la decisione e la responsablità spetta all'allenatore.
E' un tuo cavallo di battaglia, è anche il mio.

A me Lulic a Milano piacque. Sbaglio' degli appoggi ma copri' tutta la fascia ed era sempre in posizione.
Eliseu andava aspettato , mentre invece quando giocava i mugugni se sentivano fino sulla Prenestina.
Ma da noi si sa' , se i giocatori non li paghi 40 milioni e li freghi ai grandi club , storciamo la boccuccia.
Nel tuo fuorviante discorso stai spostando l'attenzione all'allenatore che giustamente sceglie chi far giocare.
Ma il discorso su Pereirinha ricorda molto quello su Eliseu , arrivato senza gli onori della stampa e accompagnato all'uscita dopo pochi mesi.

Io non ho cavalli di battaglia, per il semplice fatto che non sono in battaglia.
Al massimo 2 calci nel culo di chi sporca la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 05 Mar 2013, 16:02
A me Lulic a Milano piacque. Sbaglio' degli appoggi ma copri' tutta la fascia ed era sempre in posizione.
Eliseu andava aspettato , mentre invece quando giocava i mugugni se sentivano fino sulla Prenestina.
Ma da noi si sa' , se i giocatori non li paghi 40 milioni e li freghi ai grandi club , storciamo la boccuccia.
Nel tuo fuorviante discorso stai spostando l'attenzione all'allenatore che giustamente sceglie chi far giocare.
Ma il discorso su Pereirinha ricorda molto quello su Eliseu , arrivato senza gli onori della stampa e accompagnato all'uscita dopo pochi mesi.

Io non ho cavalli di battaglia, per il semplice fatto che non sono in battaglia.
Al massimo 2 calci nel culo di chi sporca la Lazio.

Siamo d'accordo su un punto: i giocatori li sceglie l'allenatore. Ottimo.
Se un giocatore continua a stare in campo nonostante le critiche di stampa e spalti, significa che l'allenatore ci crede. Se Eliseu ha giocato due partite significa che Ballardini non gli piaceva. Tutto qui. La formazione non la facciamo né io, né te. Non starei qui a perdere tempo per sapere se tu, io o altri credevano o meno al "anonimo giocatore portoghese".
Stesso discorso vale per Pereirinha.
Dovremmo ricordare bene i nostri ruoli. Non credo che Petkovic stia qui a leggere le nostre polemiche su Pereirinha: guarda i suoi allenamenti, ci parla, fa le sue valutazioni e deciderà o meno di farlo giocare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 05 Mar 2013, 16:09

Siamo d'accordo su un punto: i giocatori li sceglie l'allenatore. Ottimo.
Se un giocatore continua a stare in campo nonostante le critiche di stampa e spalti, significa che l'allenatore ci crede. Se Eliseu ha giocato due partite significa che Ballardini non gli piaceva. Tutto qui. La formazione non la facciamo né io, né te. Non starei qui a perdere tempo per sapere se tu, io o altri credevano o meno al "anonimo giocatore portoghese".
Stesso discorso vale per Pereirinha.
Dovremmo ricordare bene i nostri ruoli. Non credo che Petkovic stia qui a leggere le nostre polemiche su Pereirinha: guarda i suoi allenamenti, ci parla, fa le sue valutazioni e deciderà o meno di farlo giocare.

Infatti nella diatriba Pereirinha-Eliseu-Petkovic-Reja , io non ne sto parlando.

Stavo dicendo , ma lo avevi capito , che a noi tifosi basta vedere come uno sale i gradini dell'olimpico per bocciarlo.

Ad eliseu bastarono 9 spezzoni di gara.
Pereirinha sembra sia stato piu' veloce , so bastati 3 link prima di arrivare.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 05 Mar 2013, 16:12
Infatti nella diatriba Pereirinha-Eliseu-Petkovic-Reja , io non ne sto parlando.

Stavo dicendo , ma lo avevi capito , che a noi tifosi basta vedere come uno sale i gradini dell'olimpico per bocciarlo.

Ad eliseu bastarono 9 spezzoni di gara.
Pereirinha sembra sia stato piu' veloce , so bastati 3 link prima di arrivare.

A me sta ancora qui la vicenda Dezotti.

Lasciame sta per favore ... :D

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A me Pere contro il Pescara era piaciuto, buona tecnica buona personalita'. A milano nessuno era giudicabile men che meno lui.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 05 Mar 2013, 16:14
A me sta ancora qui la vicenda Dezotti.

Lasciame sta per favore ... :D
perché Gutierrez...? Volemo parlà de Fonte, sparito dopo aver marcato quasi egregiamente Maradona? (Lazio-Napoli 1-1 goal di Maradona) 8)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 05 Mar 2013, 16:43
perché Gutierrez...? Volemo parlà de Fonte, sparito dopo aver marcato quasi egregiamente Maradona? (Lazio-Napoli 1-1 goal di Maradona) 8)

E VELLA? Venduto per FILISETTI E SOLDI?!? DICO FILISETTI E SOLDI?!?

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

1 - fallimento zarate
2 - mancata cessione di pandev al bayern post anno della champions
3 - no allo scambio cavani - makinwa

poi potete parlà de dezotti, fonte, behrami e chi ve pare...ma ste tre cose so molto più pesanti e io non l'ho ancora digerite.

in bocca al lupo a pereirinha, e crepi il lupo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: A.Voronin il 05 Mar 2013, 18:28
3 - no allo scambio cavani - makinwa
La mia memoria fa schifo, quindi ti chiedo: ma questa era vera pe' dddavero?

Discussione precedente - Discussione successiva