Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2013, 12:37
Scusa quale accanimento!? Ho detto che è un buon giocatore, ma non mi sembra un terzino, tutto qui
a me pure nn mi sembra bravo in fase di copertura lo vedo molto meglio in attacco che in difesa dove invece ha della lacune, è insicuro e nn da sicurezza ..
nn mi ha fatto una bella impressione contro il milan magari da adesso farà grandi partite chi lo sa  :=))

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
leggero,non salta facilmente l'uomo o spesso fa a ginocchiate con l'avversario.. però corre e sembra crossare bene

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
scusate, dò il mio contributo quotidiano alla strenua difesa di Piripigna.
Apro virgolette "ragazzi, è terzino dx, Tare nun s'è rin[...]ito, il giocatore è forte, vedrete. Cavanda chi?" chiudo virgolette.
Anche per oggi ho acceso la mia candela sull'altare di Pirirpigna. Amen

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Non ho visto la partita... che me dite de sto ragazzo stasera?  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me non è piaciuto particolarmente spesso fuori posizione e troppo lontano dall'uomo...buon piede comunque..però bo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: FedericaB il 07 Mar 2013, 21:54
Non ho visto la partita... che me dite de sto ragazzo stasera?  :ssl

Neanche io, mi unisco alla richiesta di Federica.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io credo non abbia giocato affatto male, ma alcuni tifosi guardano ogni sua mossa al microscopio.. secondo Petko ha fatto una buona prova

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Obiettivamente sembra un terzino adattato.
Mi sembra che appena avanza mostra il meglio di se.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
che sia adattato sembra palese anche a me
ha buona tecnica cmq
stasera partita da 6, IMHO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.679
Stasera benino, 2-3 errori, ma avversari mediocri. Da rivedere...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Spesso troppo lontano dall'uomo a me non è  piaciuto moltissimo,non mi è sembrato tatticamente un terzino

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mar 2013, 22:05
Spesso troppo lontano dall'uomo a me non è  piaciuto moltissimo,non mi è sembrato tatticamente un terzino

Assolutamente d'accordo.
Va detto.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me pecca solo di personalità, mi auguro che l'acquisisca con il passare del tempo, è arrivato appena da un mese in un periodo difficile...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si vede che da terzino ragiona come se avesse maggiore porzione a disposizione al contrario di un terzino che ce l'ha ridotta di

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mar 2013, 22:07
Secondo me pecca solo di personalità,

Invece secondo me ce l'ha, e l'ha dimostrato con l'anticipo che favorisce il primo gol. Pero' quando é aggredito da un'ala veloce, come spesso accade quando giochi da terzino destro, secondo me é un po in affanno. Anche perché fisicamente non é un colosso che con una spallata puo' recuperare. Lo ripeto, non é una bocciatura e sopratutto non é un'invocazione a recuperare Cavanda, pero' si vede che é una soluzione di ripiego.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Insomma, mi pare di capire che comunque è uno che una mano la può dare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: Omar65 il 07 Mar 2013, 22:19
Insomma, mi pare di capire che comunque è uno che una mano la può dare.

Si, ma più avanzato.
Secondo me.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bo comincio a pensare anche io che non sia un terzino..tatticAmente sopratutto spesso è troppp lontano dall'uomo e spesso gli passano dietro..bo per me domenica dovrebbe scambiarsi la posiZione con lulic

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mar 2013, 22:25
Bo comincio a pensare anche io che non sia un terzino..tatticAmente sopratutto spesso è troppp lontano dall'uomo e spesso gli passano dietro..bo per me domenica dovrebbe scambiarsi la posiZione con lulic
si nn mi sembra molto bravo a coprire lo vedo molto meglio ad attaccare.
a difendere nn mi da sicurezza invece quando attacco se trovasse un po' più di fiducia potrebbe creare belle azioni io metterei per adesso più lulic che lui a difendere .

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Deve crescere ancora...cmq secondo me è buono :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva