Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2013, 12:37
Scusa quale accanimento!? Ho detto che è un buon giocatore, ma non mi sembra un terzino, tutto qui
a me pure nn mi sembra bravo in fase di copertura lo vedo molto meglio in attacco che in difesa dove invece ha della lacune, è insicuro e nn da sicurezza ..
nn mi ha fatto una bella impressione contro il milan magari da adesso farà grandi partite chi lo sa  :=))

FabioPirovano

leggero,non salta facilmente l'uomo o spesso fa a ginocchiate con l'avversario.. però corre e sembra crossare bene

Panzabianca

scusate, dò il mio contributo quotidiano alla strenua difesa di Piripigna.
Apro virgolette "ragazzi, è terzino dx, Tare nun s'è rin[...]ito, il giocatore è forte, vedrete. Cavanda chi?" chiudo virgolette.
Anche per oggi ho acceso la mia candela sull'altare di Pirirpigna. Amen

FedericaB

Non ho visto la partita... che me dite de sto ragazzo stasera?  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

A me non è piaciuto particolarmente spesso fuori posizione e troppo lontano dall'uomo...buon piede comunque..però bo

Omar65

Citazione di: FedericaB il 07 Mar 2013, 21:54
Non ho visto la partita... che me dite de sto ragazzo stasera?  :ssl

Neanche io, mi unisco alla richiesta di Federica.

silvia84

io credo non abbia giocato affatto male, ma alcuni tifosi guardano ogni sua mossa al microscopio.. secondo Petko ha fatto una buona prova

italicbold

Obiettivamente sembra un terzino adattato.
Mi sembra che appena avanza mostra il meglio di se.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

che sia adattato sembra palese anche a me
ha buona tecnica cmq
stasera partita da 6, IMHO

Charlot

Stasera benino, 2-3 errori, ma avversari mediocri. Da rivedere...

fabrizio1983

Spesso troppo lontano dall'uomo a me non è  piaciuto moltissimo,non mi è sembrato tatticamente un terzino

italicbold

Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mar 2013, 22:05
Spesso troppo lontano dall'uomo a me non è  piaciuto moltissimo,non mi è sembrato tatticamente un terzino

Assolutamente d'accordo.
Va detto.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Secondo me pecca solo di personalità, mi auguro che l'acquisisca con il passare del tempo, è arrivato appena da un mese in un periodo difficile...

sweeper77

si vede che da terzino ragiona come se avesse maggiore porzione a disposizione al contrario di un terzino che ce l'ha ridotta di

italicbold

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mar 2013, 22:07
Secondo me pecca solo di personalità,

Invece secondo me ce l'ha, e l'ha dimostrato con l'anticipo che favorisce il primo gol. Pero' quando é aggredito da un'ala veloce, come spesso accade quando giochi da terzino destro, secondo me é un po in affanno. Anche perché fisicamente non é un colosso che con una spallata puo' recuperare. Lo ripeto, non é una bocciatura e sopratutto non é un'invocazione a recuperare Cavanda, pero' si vede che é una soluzione di ripiego.

Omar65

Insomma, mi pare di capire che comunque è uno che una mano la può dare.

italicbold

Citazione di: Omar65 il 07 Mar 2013, 22:19
Insomma, mi pare di capire che comunque è uno che una mano la può dare.

Si, ma più avanzato.
Secondo me.

fabrizio1983

Bo comincio a pensare anche io che non sia un terzino..tatticAmente sopratutto spesso è troppp lontano dall'uomo e spesso gli passano dietro..bo per me domenica dovrebbe scambiarsi la posiZione con lulic

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mar 2013, 22:25
Bo comincio a pensare anche io che non sia un terzino..tatticAmente sopratutto spesso è troppp lontano dall'uomo e spesso gli passano dietro..bo per me domenica dovrebbe scambiarsi la posiZione con lulic
si nn mi sembra molto bravo a coprire lo vedo molto meglio ad attaccare.
a difendere nn mi da sicurezza invece quando attacco se trovasse un po' più di fiducia potrebbe creare belle azioni io metterei per adesso più lulic che lui a difendere .

Pablito1977

Deve crescere ancora...cmq secondo me è buono :ssl