Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Per me tra i terzini e' quello con piu' tecnica, ed ha una certa personalita' a giocare la palla.
Poi ovviamente fisicamente e' ancora deficitario, ma per me puo' essere un gran bella sorpresa.

Come sempre Daje Brunetto!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se magari candreva gli passasse il pallone ogni tanto quando si sovrappone è

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rojorosco il 11 Nov 2013, 08:38
Ultimamente Pererinha sta crescendo molto, non capisco perche il sosia di ballardini continui a sostituirlo
si ma il tesseramento (questo tesseramento  :) ) langue..
Finora 3 tessere scarse...
Allora??? Vai brunetto va!!!
Se la farà pure Blow!!!  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2013, 08:45
Se magari candreva gli passasse il pallone ogni tanto quando si sovrappone è

E' perche' tutti lo temono. Puo' fare tutto!
E' il Gottardi del 2013.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ha sulla coscienza quanto Novaretti il gol del Parma. Su quella palla poteva fare 116 cose prima di pensare di metterla in calcio d'angolo. I piedi non sono male ma impiegato in un ruolo non propriamente suo è un pericolo pubblico. Senza [...]a e senza lode. In una squadra ambiziosa sarebbe la quinta scelta.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
...l'ho fatto a pezzi ma in questo campionato è cresciuto molto...me sa che tanto tanto somaro non è: le mie scuse Bruno  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 11 Nov 2013, 08:53
Ha sulla coscienza quanto Novaretti il gol del Parma. Su quella palla poteva fare 116 cose prima di pensare di metterla in calcio d'angolo. I piedi non sono male ma impiegato in un ruolo non propriamente suo è un pericolo pubblico. Senza [...]a e senza lode. In una squadra ambiziosa sarebbe la quinta scelta.
Vabbè non è che si fa un autogol è.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2013, 08:56
Vabbè non è che si fa un autogol è.

Ho capito, Fabrì, ma c azzo, non hai nessuno addosso in 15 metri, fa rimbalzare quella palla e mandala a Fidenza, mandala in fallo laterale, ma con la faccia verso la porta non puoi mandarla in angolo, di testa, da fermo. E porcatr...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.793
Ma ora un difensore in 90 minuti non può procurare un calcio d'angolo?
Dai su. Buona prestazione.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: skizzo87 il 11 Nov 2013, 08:51
.........................
E' il Gottardi del 2013.

bravo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 11 Nov 2013, 08:59
Ho capito, Fabrì, ma c azzo, non hai nessuno addosso in 15 metri, fa rimbalzare quella palla e mandala a Fidenza, mandala in fallo laterale, ma con la faccia verso la porta non puoi mandarla in angolo, di testa, da fermo. E porcatr...
si giusto poteva far meglio, ma non è possibile prendere quel gol su angolo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 11 Nov 2013, 08:54
...l'ho fatto a pezzi ma in questo campionato è cresciuto molto...me sa che tanto tanto somaro non è: le mie scuse Bruno  :beer:
non basta.
Tesserati! ...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 11 Nov 2013, 08:53

Invece se non gli chiamano l'uomo lui quella palla la deve mettere o fuori dove puo' o in angolo o lateralmente.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: ralphmalph il 11 Nov 2013, 01:25
Candreva non c'entra. Non era una critica tecnica la mia. Non lo volevo perche era difettoso.
Su pereirinha non temo smentite, il tempo mi darà ragione.
Su novaretti ancora non mi pronuncio in via definitiva, ma la sensazione che sia meno che modesto mi si sta insinuando... :)
ralph,la premessa era ovvia  che non si parlasse di dani alves,o marcelo,lu nasce come esterno e viene adattato terzino,spinge e  mostra una buona tecnica oltre,che buona velocità,insomma una  positività la sua costante crescita,vuoi vedere che Tare.......   

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 11 Nov 2013, 08:51
E' perche' tutti lo temono. Puo' fare tutto!
E' il Gottardi del 2013.
secondo me questo è giocatore. Consistenza tecnica e senso tattico.
Non proprio un carneade alla Gottardi (digiamolo)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Nov 2013, 08:59
Ma ora un difensore in 90 minuti non può procurare un calcio d'angolo?
Dai su. Buona prestazione.

Gli manca la malizia di chi quel ruolo lo conosce meglio, è chiaro. E comunque, se non ricordo male, ha fatto un altro paio di cappellate potenzialmente letali. Non gli imputo certo il campionato orribile della Lazio, ci mancherebbe. Ma insomma, credo non ci sia da puntare troppo su di lui per un eventuale rilancio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 11 Nov 2013, 09:01
non basta.
Tesserati! ...
Me tessero sulla parola? Tesserato  :) (tessera n. 4, giusto?)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 11 Nov 2013, 09:03
Invece se non gli chiamano l'uomo lui quella palla la deve mettere o fuori dove puo' o in angolo o lateralmente.

Meglio lateralmente. O, meglio ancora, rilancio da parrocchia. Ma MAI in angolo, considerando anche come soffriamo certe situazioni.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 11 Nov 2013, 09:06
Me tessero sulla parola? Tesserato  :) (tessera n. 4, giusto?)
Bravo.  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 11 Nov 2013, 09:07
Meglio lateralmente. O, meglio ancora, rilancio da parrocchia. Ma MAI in angolo, considerando anche come soffriamo certe situazioni.

Rilancio da parrocchia quando stai di spalle e non sai chi hai dietro.
Lateralmente lui stava dentro l'area e non abbastanza vicino all'esterno.

Il terzino la' la deve mettere fuori o in angolo o in rimessa laterale. Sta ai compagni dirgli se e' libero di stoppare la palla.
Per me questo non e' un errore.

Discussione precedente - Discussione successiva