Burdisso rifiuta la juve

Aperto da Monteverde74, 26 Ago 2010, 15:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
sarà che vedo il calcio al contrario ma scusate se Burdisso vale 8 allora Radu quanto dovrebbe valere?
per il nostro è mille volte meglio bo

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2010, 16:09
'nfatti.
Personalmente sarebbe solo per il gusto di vedere Loria prima scelta della panchina e spesso impiegato.


Oppure vedere come cercano di elemosinare un Paci qualsiasi alle 18.00 del 31 agosto.

Idem.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
è questo quello che tutti noi ci auspichiamo
vederli in difficoltà vera
come è successo a noi
negli anni passati
tutto qui
è che je dice bene
sempre

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Ormai penso proprio che Moratti li accontenterà. Così rinforzando quella che rimane l'avversaria più insidiosa dell'Inter. E commettendo il secondo errore di questa stagione, dopo l'ingaggio di Rafa Benitez, il patrocinatore di un altro, ben più sontuoso, regalo alla zero tituli. L'affare Aquilani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: borges il 26 Ago 2010, 15:56
se la juve rilancia a 10 milioni se lo porta via.....

La neuro porta via Marotta?

est1900

Visitatore
Registrato
Gli va sempre l'acqua per l'orto, non c'è che dire.
Cerci pagato dai DV (Iddio mi fulmini se comprerò mai più una scarpa loro) nonostante tra quattro mesi avrebbe potuto siglare l'accordo che ha già raggiunto con loro.
Mi sarebbe piaciuto tanto barbie titolare e Loria prima scelta.
Temo invece non sarà così (e prego per Ibra al Milan).

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: est1900 il 26 Ago 2010, 16:34
Gli va sempre l'acqua per l'orto, non c'è che dire.
Cerci pagato dai DV (Iddio mi fulmini se comprerò mai più una scarpa loro) nonostante tra quattro mesi avrebbe potuto siglare l'accordo che ha già raggiunto con loro.
Mi sarebbe piaciuto tanto barbie titolare e Loria prima scelta.
Temo invece non sarà così (e prego per Ibra al Milan).

Provo a delineare uno scenario verosimile:

I piscioruggine pensavano di portarsi a casa Sburdisso per 2 fusaie all'ultimo secondo (tanto ce lo DEVONO dare perchè sennò lo perdono a zero).

Poi ieri l'offerta della Juve gli ha fatto saltare i piani.

Rozella è andata a piagne da Unicredit che a sua volta ha alzato la cornetta del telefono e ha chiamato DV: "dai, lo so che Cerci è una pipp@rsugo, ma se te lo prendi subito e lo paghi come uno bono fai felice la rioma, fai felice noi e chissà, in futuro faremo ridere anche te".

DV elargisce l'obolo ai piscioruggine che, sommato ai due baiocchi in cassa, gli permette di pareggiare l'offerta della Juve.

Non credo di prendere fischi per fiaschi, la tempistica delle due operazioni è quantmeno sospetta... (senza secondi fini DV avrebbe potuto prenderli per il collo lunedì sera e portarsi via Cerci per un milioncino come ha fatto il Chievo con andreolli).

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Burdisso è un segone.
Nell'ultimo anno di Mancini, quello con Samuel e Cordoba fuori per quasi tutta la stagione, era irritante per le cappelle che commetteva prqaticamente ad ogni partita.
Anche il primo anno all'Inter non giocò malissimo, ma quello visto l'anno scorso nella roma non è il vero Burdisso.

E se ci danno 8 milioni, scendo in piazza in mutande urlando come un invasato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Zamorano,

dal pdv economico per l'Inter sarebbe l'affare degli affari (per una volta...) a danno della Roma.
E' dal pdv tecnico che bisognerebbe interrogarsi però.
Perchè credo che condannare questi pezzenti a giocare tutta la stagione con Loria prima scelta dietro (e non crediamo alle cazzate di Lugano, Luisao e Barzagli perchè non prenderebbero nessuno di quel livello) vi toglierebbe inesorabilmente dai piedi una delle concorrenti.
Ammesso che concorrenza ci sia (tradotto: se l'Inter fa l'Inter il campionato è finito a Febbraio).

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
per Burdisso è un mezzo giocatore distratto al massimo fa mille cavolate

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: est1900 il 26 Ago 2010, 16:52
Zamorano,

dal pdv economico per l'Inter sarebbe l'affare degli affari (per una volta...) a danno della Roma.
E' dal pdv tecnico che bisognerebbe interrogarsi però.
Perchè credo che condannare questi pezzenti a giocare tutta la stagione con Loria prima scelta dietro (e non crediamo alle cazzate di Lugano, Luisao e Barzagli perchè non prenderebbero nessuno di quel livello) vi toglierebbe inesorabilmente dai piedi una delle concorrenti.
Ammesso che concorrenza ci sia (tradotto: se l'Inter fa l'Inter il campionato è finito a Febbraio).
già est
il problema secondo me
è tutto la boutade del giocatore e del suo procuratore
che lo vogliono alla roma e basta
è quantomeno sospetto
o meglio, capisco il calciatore che si è trovato alla grande e che quindi qui a roma non rischierebbe nulla, mentr e atorino dovrebbe ricominciare da capo
ma questa spinta continua del procuratore, sempre e cmq mi è sembrato alquanto strano
tutto qui
capisco che zamorano crede che non ci sia concorrenza da parte della rioma per il campionato
è però auspicabile che l'inter metta in difficoltà una diretta concorrente o no
visti poi gli atteggiamenti dei tifosi e della società roma nei confronti dell'inter e dei suoi tesserati.

purtroppo cìè qualcosa che sfugge a i noi tifosi e credo che certe scelte siano fatte in altre "stanze"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Secondo me , l'offerta delle merde di 8M per Burdisso e' falsa .

Potranno dire "noi abbiamo offerto quello che chiedevano , ma le plutogiudaicodemocrazie del globo hanno congiurato contro di noi ed anche uno spirito libero e romanista come Burdisso ha ceduto al miraggio liberalcapitalista del potere nordico" .

Se non va' alle merde per 8m so' messi male (Loria 1^ cambio , magari in CL) .

Se va alle merde per 8M so' messi peggio (Il capitano dei blues in panca?) .

Ah dimenticavo , hanno copiato il Milan che quando prolungo' a Kaka' , prese anche il fratello .
Copiano pure il peggio  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: est1900 il 26 Ago 2010, 16:52
Zamorano,

dal pdv economico per l'Inter sarebbe l'affare degli affari (per una volta...) a danno della Roma.
E' dal pdv tecnico che bisognerebbe interrogarsi però.
Perchè credo che condannare questi pezzenti a giocare tutta la stagione con Loria prima scelta dietro (e non crediamo alle cazzate di Lugano, Luisao e Barzagli perchè non prenderebbero nessuno di quel livello) vi toglierebbe inesorabilmente dai piedi una delle concorrenti.
Ammesso che concorrenza ci sia (tradotto: se l'Inter fa l'Inter il campionato è finito a Febbraio).

Burdisso all'Inter prende 3 milioni e mezzo, che gli andrebbero pagati per un altro anno. Sommati al costo del cartellino che verrebbe versato dalla roma, diventano 11,5 milioni, che l'Inter può reinvestire per esempio in Kuyt (che va per quella cifra). In questo mercato l'Inter non compra se prima non vende, e da tifoso credo che un acquisto serva per rimpiazzare Balotelli.
Chi è il vero Burdisso credo lo sappiamo tutti qua dentro, e cioè il giocatore che durante Inter-juventus inventa gli assist al bacio per Trezeguet, o quello degli autogol contro l'Anorthosis, e non credo che un elemento del genere nonostante una stagione quasi positiva possa costituire un pericolo per nessuno con i suoi enormi problemi di concentrazione.
Chiaramente preferirei vederlo alla juventus, dove potrebbe addirittura fare il centrale titolare con Bonucci spostando chiellini al suo "antico" ruolo di terzino, ma questo penso sarebbe chiedere troppo. :D

EDIT: ricordiamoci anche che Burdisso, nell'ultimo roma-Samp, è quello che si fece allegramente uccellare da Mannini che la mise in mezzo per il gol del 2 a 1.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
..secondo me Juve e Inter (mentre fingevano di litigare) si sono messe d'accordo.
La Juve FINGE di offrire 8 milioni per Burdisso, le merde sono costrtte a pareggiare l'offerta.
Non si capisce dove cazzo trovino gli 8 milioni (per un giocatore che ne vale la metà) ma comunque sono costretti ad utilizzare tutto il cucuzzaro per prendere il solo argentino. Berhami o altro (esterno vive Rjse) gli resta sul gargarozzo.

Morale: l'inter incassa 8 milioni e assieme alla Juve danneggia una diretta concorrente

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: National Anthem il 26 Ago 2010, 16:26
La neuro porta via Marotta?

beh già aver speso quasi 80 milioni di euro per riuscire a non rafforzare una squadra e dovè pregà che aquilani te giochi 30 partite per avecce uno straccio de centrocampo.. già questo abbastava....

e comunque grazie a marotta se nun c'avesse scippato martinez non avremmo mai preso hernanes

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: borges il 26 Ago 2010, 17:33
beh già aver speso quasi 80 milioni di euro per riuscire a non rafforzare una squadra e dovè pregà che aquilani te giochi 30 partite per avecce uno straccio de centrocampo.. già questo abbastava....

e comunque grazie a marotta se nun c'avesse scippato martinez non avremmo mai preso hernanes
davvero...ci ho pensato pure io, questo di dice sia il migliore di tutti ma....

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: borges il 26 Ago 2010, 17:33
beh già aver speso quasi 80 milioni di euro per riuscire a non rafforzare una squadra e dovè pregà che aquilani te giochi 30 partite per avecce uno straccio de centrocampo.. già questo abbastava....

e comunque grazie a marotta se nun c'avesse scippato martinez non avremmo mai preso hernanes
secondo me
esageri
krasic, martinez e pepe
rinforzano una squadra che sugli esterni era ai minimi termini
diego è l'oggeto misterioso(se fossi stato in del neri ci avrei provato a ricucire le cose)
per me la juve si è "inquadrata" e quindi è molto più pericolosa delle altre
tipo il milan che aspetta come il "messia" ibra
il milan ha fatto per ora un mercato molto sotto tono

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.642
Registrato
Qusto rifiuta la Juve addirittura!!!!!!!!! Per me 8 milioni non li vale. e non mi dispiacerebbe che li spendano oper lui, anche se Loria prima alternativa in difesa, mi stuzzica molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Montevé, Martinez non è un'ala da 4-4-2, acquisto totalmente cannato.
Pepe invece è scarso, ma questa è una mia personale opinione.

Ed entrambi strapagati.

Motta titolare, De Ceglie titolare e devono per forza sistemare l'attacco andando via Diego e Amauri. A me pare finora costruita ad minchiam.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: Emanuele il 26 Ago 2010, 17:42
Montevé, Martinez non è un'ala da 4-4-2, acquisto totalmente cannato.
Pepe invece è scarso, ma questa è una mia personale opinione.

Ed entrambi strapagati.

Motta titolare, De Ceglie titolare e devono per forza sistemare l'attacco andando via Diego e Amauri. A me pare finora costruita ad minchiam.
certo, stiamo parlando di sensazioni personali
per me invece martinez è l'incursore giusto e può fare il 4-4-2, stesso discorso vale per pepe
davanti è un rebus però gli uomini ci sono
dietro bonucci e chiellini centrali non mi dispiacciono per nulla
e le 2 corsie con motta e de ceglie sono ben coperte
o meglio, per me motta è migliorato molto e de ceglie è un ottimo terzino

Discussione precedente - Discussione successiva