Citazione di: COLDILANA61 il 30 Ago 2010, 15:18
Quoto sulle caratteristiche da te elencate su Burdisso ma :
2,5 netti = 5 lordi
Quindi Burdisso e' considerato da ora come TETTO .
Se Lui e' il tetto , ed il tetto non puo' essere sforato (altrimenti non sarebbe un tetto) , De Rossi quando scade ? e Mexes (capitano dei blues) ? e Vucinic ? e Juan ? e gli altri li considerate inferiori a Burdisso ?
E' questo che non mi torna ......
A me e' sembrato un capriccio di Ranieri e di conseguenza un contentino alla tifoseria ....
Vucinic, Juan, Mexes, Adriano, Baptista, Riise, Doni e penso anche Pizarro, prendono tutti 2,5 netti (5 lordi). De Rossi prende circa 4 netti, Totti circa 5. Sono le uniche due eccezioni. Cicinho, boh intorno ai 2 netti minimo.
Vucinic, Pizarro, Riise e Juan se li meritano.
Adriano è una scommessa ma ha il contratto con la clausola rescissoria unilaterale.
Baptista quando venne a Roma sicuramente non era quel "fenomeno" che lo si voleva intendere ma era un nazionale brasiliano ed ex real madrid. Dire ora che è stato una sòla è troppo facile. Idem per quel deficiente di Cicinho.
Mexes merita un discorso a parte. E' molto simpatico alla tifoseria ma spesso si perde in un bicchier d'acqua. Si deconcentra e si innervosisce troppo facilmente.
Doni sembrava essere diventato un rivale di Julio Cesar dell'Inter poi si è involuto paurosamente, dopo un infortunio.
Non è un capriccio.
Magari avessimo 11 Burdisso. Uno che ce la mette tutta, non fà chiacchiere, non ha tatuaggi, non alimenta gossip, ha i capelli neri e corti.
Comunque anche Lotito ha dovuto aumentare il tetto ingaggi (0,5 mln netti). L'avesse fatto prima, non avrebbe perso Pandev a zero e quasi Ledesma. Pensi che a quel livello sarebbe mai potuto restare Zarate? Sarebbe mai potuto venire Hernanes? E ora pure voi, come farete con Muslera (titolare dell'Uruguay)? E Lichtenstainer? ...