Burdisso rifiuta la juve

Aperto da Monteverde74, 26 Ago 2010, 15:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Sto giro Moratti se l'è inculati,altro che regalo!

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Incredibile! La notizia di burdisso alla reuma,sta passando sul rullo di Rai News.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2010, 13:00
Burdisso pagato 8 milioni in 3 annualità
e ridicola sta cosa

Stavolta è l'Inter che ci guadagna, è normale che quando un calciatore cambia squadra restando nella stessa serie il suo prezzo viene maggiorato rispetto al valore reale, diciamo che rispetto all'attuale mercato Burdisso sarebbe dovuto costare 6, visto che era in scadenza forse si poteva prendere a 4 in Spagna o Inghilterra (ovviamente SE il giocatore fosse stato compiacente). La Roma a 8 lo strapaga e considerato l'ingaggio che pare gli passi s'accolla l'ennesimo problema di bilancio.

In poche parole per prendere sto [...] panato hanno impoverito la rosa (andreolli, guberti e cerci) preparandosi ad affrontare 3 competizioni con gli uomini contati... contenti loro.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: arturo il 28 Ago 2010, 15:11
Sto giro Moratti se l'è inculati,altro che regalo!

paro paro......:D :D :D  :twisted:


Citazione di: Isy il 28 Ago 2010, 13:29
...Per l'acquisizione a titolo definitivo di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore della FC Internazionale di un corrispettivo di € 8 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 2,7 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2010/2011, ed € 2,65 milioni, oltre IVA, nelle stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata quadriennale, che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di € 3,8 milioni, per la residua parte della stagione sportiva 2010/2011, e di € 4,5 milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014.
Comunicato ufficiale asrom

Siamo alla follia.

ma questi non stanno bene con il cervello secondo me e te lo credo che burdisso voleva solo loro :D :D :D

e vabbe' sbatteranno fuori altri 200 esuberi per ripianare che vuoi che sia, basta che li scelgano tra i loro pero'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Da un punto di vista prettamente economico è vero che l'Inter ha fatto un affare, ma sinceramente m'interessa poco.

Ranieri voleva a tutti i costi Burdisso, quindi il non prenderlo avrebbe provocato grande malcontento. Burdisso è già collaudato. Se non fosse arrivato avrebbero avuto pochissimi giorni per cercare un altro centrale, e se non ci fossero riusciti la prima alternativa a Mexes poteva essere Loria.

Insomma, io preferivo non lo prendessero.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Emanuele il 28 Ago 2010, 17:12
Da un punto di vista prettamente economico è vero che l'Inter ha fatto un affare, ma sinceramente m'interessa poco.

Ranieri voleva a tutti i costi Burdisso, quindi il non prenderlo avrebbe provocato grande malcontento. Burdisso è già collaudato. Se non fosse arrivato avrebbero avuto pochissimi giorni per cercare un altro centrale, e se non ci fossero riusciti la prima alternativa a Mexes poteva essere Loria.

Insomma, io preferivo non lo prendessero.

E si
Gli dà anche un giocatore in più in difesa, che fa numero. Mannaggia, se non gli arrivava stavano con le pezze al culo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Citazione di: Isy il 28 Ago 2010, 13:29
...Per l'acquisizione a titolo definitivo di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore della FC Internazionale di un corrispettivo di € 8 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 2,7 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2010/2011, ed € 2,65 milioni, oltre IVA, nelle stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata quadriennale, che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di € 3,8 milioni, per la residua parte della stagione sportiva 2010/2011, e di € 4,5 milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014.
Comunicato ufficiale asrom

Siamo alla follia.
Folli veramente.

OT
Invidio la chiarezza che hanno loro quando si tratta di contratti e ufficializzazioni.
EOT

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
se con l'acquisto di burdisso il loro mercato e' chiuso (se non vendono qualcun'altro la vedo dura per loro) per me va bene lo stesso, si sono tolti diverse alternative con toni,motta,cerci,okaka e un altro paio che non ricordo, secondo me non ne hanno a sufficienza per lottare su 3 fronti, ne riparleremo ma ne vedo diversi bolliti di brutto e adriano almeno fino a gennaio al massimo puo' fare la comparsa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
mo e uscito che vogliono anche marchetti sarà vero ?????

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: rio2 il 28 Ago 2010, 17:49
se con l'acquisto di burdisso il loro mercato e' chiuso (se non vendono qualcun'altro la vedo dura per loro) per me va bene lo stesso, si sono tolti diverse alternative con toni,motta,cerci,okaka e un altro paio che non ricordo, secondo me non ne hanno a sufficienza per lottare su 3 fronti, ne riparleremo ma ne vedo diversi bolliti di brutto e adriano almeno fino a gennaio al massimo puo' fare la comparsa.
Anche io non li vedo affatto bene fortunatamente, ma senza Burdisso li avrei visti anche peggio.

Vabbè, sticazzi.  :D

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2010, 17:52
mo e uscito che vogliono anche marchetti sarà vero ?????

dopo castellini (quello che in parma - trigoria marca tytty sul primo gol), un altro che finalmete trova casa...
considerando le aderenze di cellino tutto è possibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Emanuele il 28 Ago 2010, 17:12
Da un punto di vista prettamente economico è vero che l'Inter ha fatto un affare, ma sinceramente m'interessa poco.

Ranieri voleva a tutti i costi Burdisso, quindi il non prenderlo avrebbe provocato grande malcontento. Burdisso è già collaudato. Se non fosse arrivato avrebbero avuto pochissimi giorni per cercare un altro centrale, e se non ci fossero riusciti la prima alternativa a Mexes poteva essere Loria.

Insomma, io preferivo non lo prendessero.

Vediaamo un po' :

Hnno la stessa squadra dell'anno scorso .
Adriano al posto di Toni.
Il bilancio da un punto da un punto di visto dei contratti e' peggiorato (o no?)
Titty e' sempre al centro del loro proggettto .

Per me va bene cosi '

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Ago 2010, 14:01
Vediaamo un po' :

Hnno la stessa squadra dell'anno scorso .
Adriano al posto di Toni.
Il bilancio da un punto da un punto di visto dei contratti e' peggiorato (o no?)
Titty e' sempre al centro del loro proggettto .

Per me va bene cosi '

Li vedo maluccio pure io quest'anno, ma vedelli peggio non me sarebbe dispiaciuto  :D

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Gerrard il 28 Ago 2010, 14:17
La Roma aveva stanziato 5 mln per il mercato in entrata, cedendo Cerci ha potuto raggiungere la cifra di 8. Non mi sembra tanto sorprendente, per una Società qualificata per la 1a fase della CL e 4a per fatturato in Italia.

Quanto è strano il calcio. La mia domanda da romanista sarebbe "ci siamo qualificati per la CL e la Sensi ha stanziato solo 5 mln per il mercato!!!    :x :x  "

Ma infatti quello ci può stare, quello che trovo assurdo è che paghiate 4,5 milioni di stipendio al giocatore.


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: arturo il 28 Ago 2010, 15:11
Sto giro Moratti se l'è inculati,altro che regalo!

Difficile arrivare a Behrami
30.08.2010
Fonte: Il Romanista


La Roma non prenderà Behrami. Non riuscendo a trovare una sistemazione a Baptista la società giallorossa si è vista obbligata a mollare la presa sullo svizzero. Ranieri sperava in altri acquisti, sopratutto giocatori esterni per fare il 4-4-2. Alla fine di Roma Cesena aveva detto: «Altri rinforzi? Aspetto la chiusura del mercato...». Speranza vana: vista l'impossibilità di convincere Baptista ad accettare le lusinghe di Rijkaard. Pradè, suo malgrado, ha comunicato allo svizzero di cominciare a monitorare altre offerte. Dopo l'esborso di 8 milioni di euro per Burdisso, non c'è più un soldo. Nemmeno 800mila euro, quanto servirebbe per chiudere l'operazione con il West Ham sulla base di un prestito oneroso.


Considerate che il rumenista era l'unico giornale (vabbè.. :roll:) che dava come possibile l'arrivo di Behrami, se arrivano a dirlo anche loro che non c'è più una lira...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Qualcuno con un minimo di cervello esiste...


Citazione
A gennaio ti dicono Baptista x Burdisso e tu gli dici di no.
Il perche ancora ce lo devono spiegà.
Quelli se la legano al dito e tirano avanti.

A giugno torna da loro, tu lo vorresti ma loro ti dicono: ce ne vogliono almeno 8.
E tu: otto???? ma che siete pazzi? Quello va in scadenza tra sei mesi, non potete chiede 8.
E loro: me pare che il giocatore è nostro, se vogliamo lo vendiamo pure a 70.
E tu: se vabbe, ne riparliamo piu in la.

Passano i mesi e non riesci a cavare un ragno dal buco.
Non c'hai una lira manco pe piagne e te devi vende andreolli, cerci, guberti e motta per riuscire a mettere da parte una somma che forse è bona.
Gliene do 6 o 7, pensi, magari me lo danno.

Pero no, te mettono in mezzo.
Mo ce sarebbe pure la juventus. Che vallo a capi se je serve davvero o no, non lo saprai mai.
Fatto sta che loro 8 glieli ponno da, tu non lo sai se te lo poi permette.

Te guardi in casa e vedi che fai ride, che senza un difensore serio puoi perde con quasi tutti in A
E allora te caghi sotto, c'hai la piazza che insorge
E alzi il telefono: scusa morattino, i soldi ce li abbiamo. Eccoli

E l ultima presa per il culo arriva alla fine, con quello che sta a montecarlo a giocarsi una coppa che tu non farai mai.
Se lo vuoi vieni qua, io non posso venì da te.

E tu te prendi il tuo bell'aereo e vai a leccare il culo a uno che potevi fottere sei mesi fa, dando via un cadavere di giocatore per uno serio che te serviva.

Ora il cadavere di giocatore non lo vole praticamente nessuno, c'è il rischio che lo stipendio te resta sul groppone.

In compenso, tanto per non farti mancare niente, a burdisso (un 29 enne) fgli dai un quadriennale da 2,5 milioni di euro: FOLLIA
Dieci miliardi a lui e 8 all'inter


CHE SOCIETA DEMMMMMMERDA

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ago 2010, 04:30
Ma infatti quello ci può stare, quello che trovo assurdo è che paghiate 4,5 milioni di stipendio al giocatore.

E' in linea con il tetto ingaggi della Roma (a regime, saranno 2,5 mln netti) che, a sua volta, è in proporzione a quelli delle strisciate del nord. Burdisso non passerà alla storia come Franco Baresi ma è un ottimo difensore e nazionale argentino. Oggi ha 29 anni e il contratto finirà quando ne avrà 33. Se, come penso, si manterrà ai livelli attuali non mi sembra un contratto avventato. Sono i 10 lordi a Totti trentottenne quelli esagerati.
Burdisso ci garantirà concentrazione, determinazione e concretezza. Pochi calciatori, nella ns. rosa, hanno queste qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Gerrard il 30 Ago 2010, 15:07
E' in linea con il tetto ingaggi della Roma (a regime, saranno 2,5 mln netti) che, a sua volta, è in proporzione a quelli delle strisciate del nord. Burdisso non passerà alla storia come Franco Baresi ma è un ottimo difensore e nazionale argentino. Oggi ha 29 anni e il contratto finirà quando ne avrà 33. Se, come penso, si manterrà ai livelli attuali non mi sembra un contratto avventato. Sono i 10 lordi a Totti trentottenne quelli esagerati.
Burdisso ci garantirà concentrazione, determinazione e concretezza. Pochi calciatori, nella ns. rosa, hanno queste qualità.

Quoto sulle caratteristiche da te elencate su Burdisso ma :
2,5 netti = 5 lordi
Quindi Burdisso e' considerato da ora come TETTO .
Se Lui e' il tetto , ed il tetto non puo' essere sforato (altrimenti non sarebbe un tetto) , De Rossi quando scade ? e Mexes (capitano dei blues) ? e Vucinic ? e Juan ? e gli altri li considerate inferiori a Burdisso ?
E' questo che non mi torna ......
A me e' sembrato un capriccio di Ranieri e di conseguenza un contentino alla tifoseria ....

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Ago 2010, 15:18
Quoto sulle caratteristiche da te elencate su Burdisso ma :
2,5 netti = 5 lordi
Quindi Burdisso e' considerato da ora come TETTO .
Se Lui e' il tetto , ed il tetto non puo' essere sforato (altrimenti non sarebbe un tetto) , De Rossi quando scade ? e Mexes (capitano dei blues) ? e Vucinic ? e Juan ? e gli altri li considerate inferiori a Burdisso ?
E' questo che non mi torna ......
A me e' sembrato un capriccio di Ranieri e di conseguenza un contentino alla tifoseria ....

Vucinic, Juan, Mexes, Adriano, Baptista, Riise, Doni e penso anche Pizarro, prendono tutti 2,5 netti (5 lordi). De Rossi prende circa 4 netti, Totti circa 5. Sono le uniche due eccezioni. Cicinho, boh intorno ai 2 netti minimo.

Vucinic, Pizarro, Riise e Juan se li meritano.
Adriano è una scommessa ma ha il contratto con la clausola rescissoria unilaterale.
Baptista quando venne a Roma sicuramente non era quel "fenomeno" che lo si voleva intendere ma era un nazionale brasiliano ed ex real madrid. Dire ora che è stato una sòla è troppo facile. Idem per quel deficiente di Cicinho.
Mexes merita un discorso a parte. E' molto simpatico alla tifoseria ma spesso si perde in un bicchier d'acqua. Si deconcentra e si innervosisce troppo facilmente.
Doni sembrava essere diventato un rivale di Julio Cesar dell'Inter poi si è involuto paurosamente, dopo un infortunio.

Non è un capriccio.
Magari avessimo 11 Burdisso. Uno che ce la mette tutta, non fà chiacchiere, non ha tatuaggi, non alimenta gossip, ha i capelli neri e corti.

Comunque anche Lotito ha dovuto aumentare il tetto ingaggi (0,5 mln netti). L'avesse fatto prima, non avrebbe perso Pandev a zero e quasi Ledesma. Pensi che a quel livello sarebbe mai potuto restare Zarate? Sarebbe mai potuto venire Hernanes? E ora pure voi, come farete con Muslera (titolare dell'Uruguay)? E Lichtenstainer? ...

Discussione precedente - Discussione successiva