cagliari-roma

Aperto da white-blu, 11 Set 2010, 21:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: spook il 11 Set 2010, 23:00
Per Ranieri intervistato uno dei problemi è stato il campo. Senza pudore...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
godo il triplo quando dicono queste cose  :lol: :lol: :lol:

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
M'è arrivato un sms che recita così:
"e' uscito  il 5+1 a cagliari!"


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
ifix tcen tcen

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Registrato
Ci sta bene anche un bel Benito Urgu d'annata...  :D

Buonanotte a tutti  :)



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
su mediasset premium toni sempre benevoli per la roma, ma tutto sommato onesti.  liberi di dare soldi a sky ma almeno mandate qualche email di protesta per mauro e company.


aho, quando due anni fa dicevo che il cagliari con cossu conti e biondini aveva un  bel centrocampo, sono stato preso per il culo in questo forum da alcuni noti netter autonominatisi competenti. peccato che è andato tutto cancellato.

comunque ci sono rimasto male, potevano farne altri 2 e si sono fermati, ste pippe.  8)

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 11 Set 2010, 23:02
M'è arrivato un sms che recita così:
"e' uscito  il 5+1 a cagliari!"

Bellissimo.
Me lo rivendo  :D

takko il biancoblu

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Voi cinquauno a Cagliari,noi cinquauno ar bagno!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Registrato

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato
and the winner is....

Citazione di: takko il biancoblu il 11 Set 2010, 23:08
Voi cinquauno a Cagliari,noi cinquauno ar bagno!


Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
..domo famo du' CONTI....ma prima na bella MATRIciana con un bel bicchiere di ACQUAFRESCA... :twisted:

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Masters il 11 Set 2010, 23:35
..domo famo du' CONTI....ma prima na bella MATRIciana con un bel bicchiere di ACQUAFRESCA... :twisted:
:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuperMouse

*
Lazionetter
* 1.224
Registrato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Citazione di: zaradona il 11 Set 2010, 23:02
ifix tcen tcen


quanti ricordi ahahahahaha mesa' che siamo coetanei ahahahahha :twisted:

SuperMouse

*
Lazionetter
* 1.224
Registrato
Citazione di: Masters il 11 Set 2010, 23:43

quanti ricordi ahahahahaha mesa' che siamo coetanei ahahahahha :twisted:

sti regazzini che ne sanno  :twisted:

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
La più bella di stasera tra tifosi dei bruchi: "ragazzi, non posiamo vivere sugli allori della stagione precedente..."

Ma nunsesoattaccatiarcazzo o mi sono perso qualcosa...  :D

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
nuova classifica serie A dopo gli anticipi



Zagortenay

*
Lazionetter
* 260
Registrato
sono andato a sbirciare nel loro territorio ........

STI CAZZI SE AVETE SCAZZATO COL MISTER O CI ANDATE TUTTI E 11 A LETTO
STI CAZZI SE C'E' INCERTEZZA SOCIETARIA O IL MAGNATE STA CITOFONANDO A TRIGORIA ORA
STI CAZZI SE SIETE TIRATI A LUCIDO COME UN FERRARI, O STATE MAMORFI COME UNA AMEBA
STI CAZZI SE VOLETE SCIOPERA' O GIOCATE A GRATIS FINO A GINE STAGIONE
STI CAZZI SE SETE, ROMANI, CISPADANI, TRANSALPINI, BIANCHI, NERI, VRIOSTIANI, MUSULMANI O ANIMISTI
STI CAZZI SE AVETE LE PALLE, LA FICA, SE SIETE ERMAFRODITI O ASESSUATI
STI CAZZI ...


PERCHE' SIETE UNA MASNADA DI [...] CORNUTI, DA CAPANNA FINO AI DIRIGENTI, PASANDO PER I PREPARATORI E I GIOCATORI

MALEDETTI.
FOSSI IL CAPITANO DELL'AEREO CHE VE RIPORTA A ROMA VE PRECIPITEREI A GOLFO ARANCI IN PASTO AI PESCI!!!!



mi piace sto clima   :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: zaradona il 11 Set 2010, 23:02
ifix tcen tcen

C'è una differenza! St'orgasmo non se lo dimenticherà nessuno.

Scusate questa è solo per vecchi cultori.

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Registrato
Citazione di: Masters il 11 Set 2010, 23:35
..domo famo du' CONTI....ma prima na bella MATRIciana con un bel bicchiere di ACQUAFRESCA... :twisted:
:lol: :lol: :lol:

ma se so attaccati ar cazzo l'hanno rpesa ar culo dopo stasera?

Discussione precedente - Discussione successiva