Calcio in TV

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #980 il: 31 Mar 2021, 07:36 »
Il solito giochino delle disdette per cui poi partono le offerte. Io per dire ho Sky Q, HD e 4K, base, calcio, sport e DAZN a 26 Euro.

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Calcio in TV
« Risposta #981 il: 31 Mar 2021, 11:56 »
Diritti tv, Ibarra (Sky): "Senza la Serie A, scaleremo il costo dell'abbonamento in modo trasparente"

Nella lunga intervista concessa a La Repubblica, Maximo Ibarra, ad di Sky Italia, ha smentito che l'azienda di Comcast si sia defilata dalla corsa ai diritti tv della Serie A per il prezzo eccessivo in relazione alla chance di accrescere gli abbonati: "No, intanto perché le condizioni per noi sono diverse di quelle che ha avuto Dazn - la spiegazione -. Come si sa un provvedimento dell’Antitrust ci impedisce fino a maggio 2022 di acquisire i diritti in esclusiva, come ha potuto invece fare Dazn. E poi perché i diritti hanno un valore definito: abbiamo fissato un limite di prezzo oltre il quale non conveniva andare. La nostra offerta alla Lega prevedeva che accanto ad essa le stesse squadre di Serie A costruissero il canale della Lega: in questo modo si sarebbe arrivati ad eguagliare o addirittura a superare l’offerta che hanno accettato. Invece la Lega non ha voluto esplorare questa strada. Francamente non ho capito perché".

Senza l'esclusiva della Serie A, i costi per gli abbonati scenderebbero: "Se la Serie A non ci fosse, ovviamente, scaleremo il costo dall’ abbonamento ai clienti in modo del tutto trasparente e proattivo - assicura Ibarra -. Ma i nostri clienti avranno sempre il vantaggio di una tecnologia all’avanguardia e di poter gestire tutto in un unico posto anche se in giro ci sono mille app diverse"
Re:Calcio in TV
« Risposta #982 il: 31 Mar 2021, 14:49 »
DAZN mediamente sta oltre i 30 secondi in differita(almeno così mi è capitato di notare) e la qualità non è paragonabile a quella di sky. Se mettessero il calcio a 30 euro, considerato che è necessario anche l'abbonamento ad internet, si arriverebbe a 55/60 euro al mese. Alla fine i costi si incrementerebbero e pure di parecchio, inoltre da DAZN trapela che sarà possibile fare l'abbonamento solo per tutto il campionato quindi senza poter temporaneamente disdire i 3 mesi estivi.
Re:Calcio in TV
« Risposta #983 il: 31 Mar 2021, 18:06 »
Non vedo l'ora di togliermi dalle palle sky(sono abbonato dagli inizi).
Mai venuti incontro su riduzioni di prezzo,interruzioni abbonamento nel periodo estivo etc,benchè il pacchetto calcio,con  l'avvento di Dazn,si sia depauperato di circa un terzo.
Poi non mi è mai andato giù che nel pacchetto calcio non sia mai stata considerata la CL e/o la EL.
Tra poche settimane disdirò con enorme piacere e lo farò on line per non essere più rotto il caxxo con le apparenti "sirene"  delle offerte a prezzi più bassi!
Re:Calcio in TV
« Risposta #984 il: 01 Apr 2021, 07:13 »
SEMI OT
Ho fatto il contratto con Sky Wi Fi. Mi è arrivato il decoder, ma sono due giorni che non mi hanno attivato la linea e in tempi di smart working, sono costretto a collegarmi a internet usando il mio smartphone come router.... Avevo Fastweb che funzionava benissimo!
Annassero affanculo loro ed io che voglio fà il fenomeno per risparmià pochi euro al mese!!
FINE SEMI OT

Nel frattempo sono passati quattro giorni e del mio segnale internet neanche a parlarne!!

NON COMPRATE SKY WI FI!!!!!!!!!

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Calcio in TV
« Risposta #985 il: 01 Apr 2021, 07:32 »
va beh oramai me la sono vista su entrambe le piattaforme(finisce sempre 3-2 per noi)   :)

se c'è una differenza almeno dagli highlights non si percepisce

Apprezzo l'impegno, ma è una prova che da poche informazioni utili.
Per lo streaming live e per l'on demand, servono infrastrutture diverse.

Offline Miro11

*
346
Re:Calcio in TV
« Risposta #986 il: 01 Apr 2021, 13:12 »
In un lunga intervista riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, Veronica Di Quattro, ad di DAZN, ha parlato così: "Vedere la Serie A costerà sicuramente meno rispetto ad oggi. Gli abbonamenti saranno sempre snelli e mensili, non vincolanti, si potrà disdire in un attimo. Ma non venderemo partite singole. Per vedere la Serie A il prossimo anno sarà tutto più facile, perché noi avremo tutte le partite. Poi parlando del ricorso che potrebbe effettuare Sky nei prossimi giorni: Noi siamo tranquilli, abbiamo rispettato le regole in piena trasparenza. Non eravamo tenuti a comunicare la partnership con Tim, con loro abbiamo un accordo strategico ma l'offerta è nostra. Abbiamo già fatto tantissimi passi avanti e da qui a settembre lavoreremo per gestire al meglio i picchi di traffico. Chi vive in zone senza rete adeguata? Ci saremo anche sul digitale terrestre ". 

Ottima intervista che smonta tutte le perplessità che ci sono riguardo ai problemi di dazn...e finalmente dopo secoli ci siamo tolti dai [...] skyfo!!!non capisco quelli che si lamentano visto che ormai potevano chiamarlo rioma channel  :asrm

Online FeverDog

*****
15570
Re:Calcio in TV
« Risposta #987 il: 02 Apr 2021, 01:41 »
Sky è merda channel, ma DAZN è merda TV

Offline Miro11

*
346
Re:Calcio in TV
« Risposta #988 il: 02 Apr 2021, 10:28 »
Tutta la vita merda tv
Re:Calcio in TV
« Risposta #989 il: 02 Apr 2021, 23:33 »
Tutta la vita merda tv
scommetto quello che vuoi che entro un anno tutti saranno qui, tu compreso, a lamentarsi delle telecronache, parziali, di dazn... e sarà vero che ci sarà da lamentarsi eh...

Offline Cesio

*
14884
Re:Calcio in TV
« Risposta #990 il: 03 Apr 2021, 09:29 »
Io scommetto che molte delle facce che adesso vediamo su sky sport ce le troveremo magicamente su dazn.

Offline cippolo

*
3986
Re:Calcio in TV
« Risposta #991 il: 03 Apr 2021, 09:41 »
Dazn è una tragedia. Immagini scadenti. Perennemente in ritardo. Telecronache faziose.  Oltretutto non avendo un suo decoder devi installare la sua applicazione su qualche dispositivo. I non addetti alle nuove tecnologie,specialmente le persone anziane, avranno molte difficoltà. Per me un passo indietro

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Calcio in TV
« Risposta #992 il: 03 Apr 2021, 09:46 »
Dazn è una tragedia. Immagini scadenti. Perennemente in ritardo. Telecronache faziose.  Oltretutto non avendo un suo decoder devi installare la sua applicazione su qualche dispositivo. I non addetti alle nuove tecnologie,specialmente le persone anziane, avranno molte difficoltà. Per me un passo indietro
Tanto da settembre inizierà il passaggio al nuovo digitale terrestre e ripartirà la storia di decoder, nuove tv, etc...

Offline zorba

*****
10339
Re:Calcio in TV
« Risposta #993 il: 03 Apr 2021, 13:17 »

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Calcio in TV
« Risposta #994 il: 03 Apr 2021, 17:07 »
io non so che tipo di connessione abbiano alcuni utenti ma DAZN su PC è un'autentica sciagura. Provo a casa mia e salta in continuazione, provo a casa dei miei genitori che hanno la fibra e niente, oggi primo tempo non visto (anzi, visto "altrove"). Va meglio su dispositivi mobili, ma guardare le partite su cellulare è un invito a prenotare nuove visite oculistiche. In generale appena meglio SKY su PC, ma neanche tanto .

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #995 il: 03 Apr 2021, 19:49 »
Ma tutti quelli che hanno problemi con DAZN hanno una connessione cablata o si connettono in Wi-Fi? Perché in un condominio con decine di famiglie questo fa tutta la differenza del mondo.

Offline sharp

*****
26616
Re:Calcio in TV
« Risposta #996 il: 03 Apr 2021, 19:57 »
comunque oggi mi sono visto sia la nostra che (ora al momento in cui scrivo) il derby di torino,
oggi semplicemente perfetta le ho viste benissimo (sia come qualità, le ricordavo peggio)
e senza nessun tipo di blocco e/o rallentamento




ps connesso direttamente su Tv (usando la loro app)  in wifi
Re:Calcio in TV
« Risposta #997 il: 03 Apr 2021, 20:11 »
io non so che tipo di connessione abbiano alcuni utenti ma DAZN su PC è un'autentica sciagura. Provo a casa mia e salta in continuazione, provo a casa dei miei genitori che hanno la fibra e niente, oggi primo tempo non visto (anzi, visto "altrove"). Va meglio su dispositivi mobili, ma guardare le partite su cellulare è un invito a prenotare nuove visite oculistiche. In generale appena meglio SKY su PC, ma neanche tanto .
nel 2021 anche solo pensare che non si possa vedere decentemente una partita su un 65 pollici, o comunque vederla con questa qualità, è da terzo mondo ed anacronistico. Per non parlare proprio di tecnica televisiva e numero di telecamere, mi sembra che il.massimo di dazn sia 6, sky in alcune partite anche 30 ( anche se questo spero lo miglioreranno, diverso il discorso della fibra dove non possono far nulla.)

Offline PARISsn

*****
20955
Re:Calcio in TV
« Risposta #998 il: 03 Apr 2021, 20:33 »
ESPN va una favola in streaming  e le telecronache dei giornalisti ispanici sono divertenti e oneste  ;)

Offline DevilD

*
700
Re:Calcio in TV
« Risposta #999 il: 03 Apr 2021, 21:38 »
comunque oggi mi sono visto sia la nostra che (ora al momento in cui scrivo) il derby di torino,
oggi semplicemente perfetta le ho viste benissimo (sia come qualità, le ricordavo peggio)
e senza nessun tipo di blocco e/o rallentamento




ps connesso direttamente su Tv (usando la loro app)  in wifi

idem, oggi tutto ok... anche io collego la TV via wi-fi usando il chromecast.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod