Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Gen 2023, 16:56
Haaland tripletta pure oggi.

Un mostro.
A 40 mi pare ci possa arrivare per davvero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dopo l'offerta da 60M di sterline dell'Arsenal, Moises Caicedo (o il suo staff) se ne esce così sui social

https://twitter.com/MoisesCaicedo55/status/1619096174820200451

E non si presenta all'allenamento, inguaiando il Brighton che aveva detto e ribadito che
1) non lo avrebbe fatto partire questa sessione, dopo aver perso Trossard e a pochi giorni dalla fine
2) lo valuta 100M

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Momento, è il Brighton che lo ha sospeso fino a fine mercato ribadendo che non si muoverà

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

...Albion have given their midfielder time off until after the transfer window closes and urged him to refocus.....

Gli hanno detto, noi non accettiamo l'offerta dell'Arsenal e ci rivediamo a mercato chiuso. Se poi i Gunners dovessero alzare l'offerta la situazione sarebbe diversa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Storia gestita bene dal Brighton, date circostanze (di merda).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: syrinx il 28 Gen 2023, 18:10
Storia gestita bene dal Brighton, date circostanze (di merda).

...e senza conferenze stampa a sputtanare un loro asset...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
L'Arsenal offre £70M, Brighton ne chiede 80. Credo che alla fine l'affare si farà.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Brighton-Liverpool di FA Cup. Partita molto divertente. Il mio Mitoma un po' a tratti, passa il Liverpool con il giovane Elliott (gol mi sembra da non convalidare per un precedente fallo di mano a centrocampo) e pareggio di Dunk che devia un tiro da lontano del suo compagno di squadra Lamptey.
Ecco, Lamptey. Mi ha sempre rubato un po' l'occhio questo giocatore. Terzino destro, basso e veloce. Mi sembra un piccolo Lazzari, anche in qualche amnesia difensiva.
Leggo vicino al passaggio allo Sporting Lisbona

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766

Citazione di: Maremma Laziale il 29 Gen 2023, 15:26
Ecco, Lamptey. Mi ha sempre rubato un po' l'occhio questo giocatore. Terzino destro, basso e veloce. Mi sembra un piccolo Lazzari, anche in qualche amnesia difensiva.
Leggo vicino al passaggio allo Sporting Lisbona

Dall'altra parte del campo a me piace molto Estupinan.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Maremmaaaaaaaaaaa

Cioè, ho esultato quando ha segnato  :beer:
E ti dirò, per me ha ancora margine.
Il gol sembra semplice all'apparenza. Il controllo con il destro e poi sempre con il destro rapidissimo ad anticipare l'intervento del difensore: da sbavo  :)
Ma ha fatto altre due-tre cosette belline durante la partita. Che razza di giocatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Da quel che leggo il Chelsea nonostante i tanti soldi spesi sul mercato continua a fare fatica (stasera 0 a 0 con il Fulham).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Ho visto la partita a tratti, in effetti ricavando un'impressione del Chelsea di Potter alquanto involuta, nonostante i soldi spesi sul mercato invernale.
A proposito, non ho potuto fare a meno di pensare come Enzo Fernandez e Mudryk giocassero già titolari, pur essendo arrivati da poche settimane. Inserimenti più rapidi per giocatori pagati moltissimo, ma la dimostrazione che non sempre ci vogliano anni di studio per acquisire i dettami tattici almeno basilari di un allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Il Chelsea inserisce immediatamente i nuovi giocatori.

Magari esiste una correlazione tra le cose :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro Fernández partitone in un ruolo cruciale.
Boh.

Discussione precedente - Discussione successiva