Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Citazione di: biancocelestedentro il 22 Gen 2023, 16:56
Haaland tripletta pure oggi.

Un mostro.
A 40 mi pare ci possa arrivare per davvero.

RubinCarter

Gnonto come Di Canio.

Gulp

Dopo l'offerta da 60M di sterline dell'Arsenal, Moises Caicedo (o il suo staff) se ne esce così sui social

https://twitter.com/MoisesCaicedo55/status/1619096174820200451

E non si presenta all'allenamento, inguaiando il Brighton che aveva detto e ribadito che
1) non lo avrebbe fatto partire questa sessione, dopo aver perso Trossard e a pochi giorni dalla fine
2) lo valuta 100M

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Momento, è il Brighton che lo ha sospeso fino a fine mercato ribadendo che non si muoverà

seagull

A proposito di Caicedo:....

...Albion have given their midfielder time off until after the transfer window closes and urged him to refocus.....

Gli hanno detto, noi non accettiamo l'offerta dell'Arsenal e ci rivediamo a mercato chiuso. Se poi i Gunners dovessero alzare l'offerta la situazione sarebbe diversa.

syrinx

Storia gestita bene dal Brighton, date circostanze (di merda).

seagull

Citazione di: syrinx il 28 Gen 2023, 18:10
Storia gestita bene dal Brighton, date circostanze (di merda).

...e senza conferenze stampa a sputtanare un loro asset...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

L'Arsenal offre £70M, Brighton ne chiede 80. Credo che alla fine l'affare si farà.

Maremma Laziale

Brighton-Liverpool di FA Cup. Partita molto divertente. Il mio Mitoma un po' a tratti, passa il Liverpool con il giovane Elliott (gol mi sembra da non convalidare per un precedente fallo di mano a centrocampo) e pareggio di Dunk che devia un tiro da lontano del suo compagno di squadra Lamptey.
Ecco, Lamptey. Mi ha sempre rubato un po' l'occhio questo giocatore. Terzino destro, basso e veloce. Mi sembra un piccolo Lazzari, anche in qualche amnesia difensiva.
Leggo vicino al passaggio allo Sporting Lisbona

biancocelestedentro

Golazo di Mitoma sul filo di lana.

Citazione di: Maremma Laziale il 29 Gen 2023, 15:26
Ecco, Lamptey. Mi ha sempre rubato un po' l'occhio questo giocatore. Terzino destro, basso e veloce. Mi sembra un piccolo Lazzari, anche in qualche amnesia difensiva.
Leggo vicino al passaggio allo Sporting Lisbona

Dall'altra parte del campo a me piace molto Estupinan.

Maremma Laziale

Il mio Mitoma che gol :o

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Gulp

Maremma Laziale

Citazione di: Gulp il 29 Gen 2023, 17:17
Maremmaaaaaaaaaaa

Cioè, ho esultato quando ha segnato  :beer:
E ti dirò, per me ha ancora margine.
Il gol sembra semplice all'apparenza. Il controllo con il destro e poi sempre con il destro rapidissimo ad anticipare l'intervento del difensore: da sbavo  :)
Ma ha fatto altre due-tre cosette belline durante la partita. Che razza di giocatore

Tarallo

S.S. Termopiliano

Da quel che leggo il Chelsea nonostante i tanti soldi spesi sul mercato continua a fare fatica (stasera 0 a 0 con il Fulham).

hafssol

Ho visto la partita a tratti, in effetti ricavando un'impressione del Chelsea di Potter alquanto involuta, nonostante i soldi spesi sul mercato invernale.
A proposito, non ho potuto fare a meno di pensare come Enzo Fernandez e Mudryk giocassero già titolari, pur essendo arrivati da poche settimane. Inserimenti più rapidi per giocatori pagati moltissimo, ma la dimostrazione che non sempre ci vogliano anni di studio per acquisire i dettami tattici almeno basilari di un allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Il Chelsea si e` involuto.
Il Chelsea inserisce immediatamente i nuovi giocatori.

Magari esiste una correlazione tra le cose :DD

Tarallo

Tra l'altro Fernández partitone in un ruolo cruciale.
Boh.