Menu principale

Calcio inglese

Aperto da hafssol, 10 Ago 2025, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Per me inventata l'espulsione di Foden
Se espelle lui deve espellere anche Fernandes che letteralmente lo calcia aa terra con malizia

hafssol

Rivisto ora, almeno un giallo per Fernandes ci stava, poi Foden è scemo a reagire in maniera plateale.

Splash

Avrebbe dovuto dare giallo a Fernandes e rosso a Foden. Continua la mia campagna contro questo scarsone sopravvalutato, con un fallo scemo, plateale ed inutile che probabilmente costerà la partita ai suoi.

Dall'altra parte, Dalot sta provando a far segnare il City: secondo tentativo non riuscito.

hafssol

City avanti con Haaland, inizialmente annullato per fuorigioco.
Fatico a capire come possa non esserlo, per me era in fuorigioco a prescindere dal mancato tocco di Enzo Fernandez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Donnarumma all'ultimo minuto su Mbeumo sigilla la vittoria del City.
ManUtd non malaccio ma inconcludente con l'uomo in più per un'ora e anche sfortunato per i due legni colpiti. Se non riescono a vincere un derby in queste condizioni è difficile immaginare come potranno riuscirci a breve.

City che riaggancia l'Arsenal a punteggio pieno ed è già mini fuga a due, a +4 sul sorprendente Hull City e +5 su Brighton e Chelsea, anche se siamo solo alla quarta giornata.

S.S. Termopiliano

Citazione di: hafssol il Oggi alle 19:26Donnarumma all'ultimo minuto su Mbeumo sigilla la vittoria del City.
ManUtd non malaccio ma inconcludente con l'uomo in più per un'ora e anche sfortunato per i due legni colpiti. Se non riescono a vincere un derby in queste condizioni è difficile immaginare come potranno riuscirci a breve.

City che riaggancia l'Arsenal a punteggio pieno ed è già mini fuga a due, a +4 sul sorprendente Hull City e +5 su Brighton e Chelsea, anche se siamo solo alla quarta giornata.
Grazie per il tuo resoconto  ;)

Io per ragioni diciamo fantacalcistiche ho preferito seguire Napoli-Bologna. Non credo di aver fatto sto grande affare ma tant'è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato