Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: umanoide69 il 21 Lug 2012, 11:01
Tu secondo me hai un problema. Te lo dico sinceramente, c'è quasi di che preocuparsi.
Forse c'è bisogno di un disegno, non so.

Prova a leggere qui sotto:

TRIGORIESE - NO - AVERE - COMPRATO - DESTRO

(poi magari succederà, non so, ma al momento non hanno comprato proprio una cippa)
ma lascia perdere, non vedi che ormai risponde a loop qualunque cosa gli dici'

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2012, 11:05
peggio di quando era a torino con tuttosport , questo nuovo direttore.

cmq preziosi s'è impuntato eh , o roma o niente. bah.

strano. TFA
non c'è nulla di strano
la roma è l unica squadra che ha presentato un offerta che sia genoa che siena hanno accettato
la juventus come al solito punta sul benestare del giocatore (con verratti gli è andata male, gli andrà male anche stavolta)
quindi non vedo cosa ci sia di strano
se la Lazio offrisse un milione in più pensi che Preziosi non ce lo venderebbe a noi?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: elbandido il 21 Lug 2012, 11:04
senti preoccupati per te stesso. fammi il piacere eh
ma guarda sto tizio

A tizio, ma riesci a rispondere nel merito??
L'hai capito o no che ancora non l'hanno preso? Perché continui a ripetere che "hanno fatto un grande (?) acquisto"?
Giuro che ci tengo a capirlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: elbandido il 21 Lug 2012, 11:09
non c'è nulla di strano
la roma è l unica squadra che ha presentato un offerta che sia genoa che siena hanno accettato
la juventus come al solito punta sul benestare del giocatore (con verratti gli è andata male, gli andrà male anche stavolta)
quindi non vedo cosa ci sia di strano
se la Lazio offrisse un milione in più pensi che Preziosi non ce lo venderebbe a noi?
Onestamente , no.
Ma lo vedi preziosi come risponde oramai ?

O roma o siena. non è che dice "se non va alla roma aspetteremo altre offerte" o robe del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2012, 11:16
Onestamente , no.

O roma o siena. non è che dice "se non va alla roma aspetteremo altre offerte" o robe del genere.
Magnopel, io credo che l unica cosa che conta nel mercato è quanto puoi spendere, l offerta
se, metti caso, arriva il PSG di turno e offre a siena e genoa 10 milioni a testa per Destro
Preziosi ci mette meno di un secondo a mandare Sabatini a quel paese e venderlo al migliore offerente  ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2012, 11:16
Onestamente , no.

"O roma o siena" è il tentativo di preziosi di rilanciare l'asta.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
"O roma o siena" è il tentativo di preziosi di rilanciare l'asta.

:up:

FMSSL

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ederson è un colpccio alla pari di destro.

So matto , si so matto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il colpaccio purtroppo lo ha preso al ginocchio. :D :since

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Destro mi piace tantissimo e per me non andrà alle merde.

Se poi dovesse andarci diventerebbe automaticamente una merda secca e pipparsugo.

Augh!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Deadario il 21 Lug 2012, 18:45
Destro mi piace tantissimo e per me non andrà alle merde.

Se poi dovesse andarci diventerebbe automaticamente una merda secca e pipparsugo.

Augh!

idem
questo invece è VM su FB:

Ecco "Giochi Preziosi: "L'affare Destro è la cosa più buffa che mi sia capitata da quanto sto nel mondo del calcio
- dichiara - Il ragazzo non merita un tira e molla così scandaloso. La trattativa è arenata, la vedo nerissima. E' una situazione scandalosa, se non si dovesse chiudere con la Roma, Destro resterà al Siena a 400 mila euro. Questa è una trattativa che mi ha nauseato". Noi caro Giochi Preziosi siamo nauseati da certi dirigenti che non hanno rispetto per i propri tifosi. Lui è un altro che si crede il padrone del calcio italiano ma finora ha fatto parlare più per i guai con la giustizia che per le imprese calcistiche. Mattia Destro non è un pacco postale e ha il diritto di scegliere il proprio futuro. A Roma rischia di perdersi, la pressione dell'ambiente, la presenza ingombrante del padrone dello spogliatoio Totti e una società che non è capace di proteggere i propri calciatori sempre al centro di polemiche. Il mio consiglio? Inter, Juve o Milan...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: mansiz il 21 Lug 2012, 19:21
idem
questo invece è VM su FB:

Ecco "Giochi Preziosi: "L'affare Destro è la cosa più buffa che mi sia capitata da quanto sto nel mondo del calcio
- dichiara - Il ragazzo non merita un tira e molla così scandaloso. La trattativa è arenata, la vedo nerissima. E' una situazione scandalosa, se non si dovesse chiudere con la Roma, Destro resterà al Siena a 400 mila euro. Questa è una trattativa che mi ha nauseato". Noi caro Giochi Preziosi siamo nauseati da certi dirigenti che non hanno rispetto per i propri tifosi. Lui è un altro che si crede il padrone del calcio italiano ma finora ha fatto parlare più per i guai con la giustizia che per le imprese calcistiche. Mattia Destro non è un pacco postale e ha il diritto di scegliere il proprio futuro. A Roma rischia di perdersi, la pressione dell'ambiente, la presenza ingombrante del padrone dello spogliatoio Totti e una società che non è capace di proteggere i propri calciatori sempre al centro di polemiche. Il mio consiglio? Inter, Juve o Milan...

Chi è VM?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
dopo il caso sculli a preziosi non gli venderei neanche zauri

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: A.Voronin il 21 Lug 2012, 20:41
concordo al 100%

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: A.Voronin il 21 Lug 2012, 20:41
Io solo Zauri invece :pp

Boksic89

*
Lazionetter
* 36
avete visto che gol Tachtsidis ?  :S  questo giocatore mi piaceVA proprio tanto.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Boksic89 il 23 Lug 2012, 01:53
avete visto che gol Tachtsidis ?  :S  questo giocatore mi piaceVA proprio tanto.

Doppio passo e diagonale a insaccare la palla. Quanto  mi piaceva del nero.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Boksic89 il 23 Lug 2012, 01:53

2/2 fatte l'abbonamento!

Discussione precedente - Discussione successiva