Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Blueline il 04 Ago 2012, 10:04
Vabbè, mica hanno acquistato campionissimi....

no, ma nel computo fra acquisti e cessioni sono in passivo di una ventina di milioni.
più di loro ha speso solo la Juve

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ago 2012, 10:14
no, ma nel computo fra acquisti e cessioni sono in passivo di una ventina di milioni.
più di loro ha speso solo la Juve
Un passivo per Destro, Balzaretti, Bradley e Tsatikis(o come cazzo si scrive)?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Conosco molte squadre che hanno speso soldi a camionate, ma si sono ritrovati solo con le mani vuote e il culo spaccato. Certo possono aspirare allo scudetto di chi spende di più, ma quello che viene assegnato sul campo è tutt'altra cosa....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non è questo il punto, a me ad essere sincero il loro mercato non convince troppo, checchè se ne dica in giro.

Il dato da segnalare è che, alla faccia della tensione finanziaria e dei bilanci in rosso, loro possono permettersi di investire decine di milioni, mentre noi dobbiamo stare attenti a ogni euro che spendiamo

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ago 2012, 11:16
Non è questo il punto, a me ad essere sincero il loro mercato non convince troppo, checchè se ne dica in giro.

Il dato da segnalare è che, alla faccia della tensione finanziaria e dei bilanci in rosso, loro possono permettersi di investire decine di milioni, mentre noi dobbiamo stare attenti a ogni euro che spendiamo

Il punto è che loro così stanno facendo un azzardo, perchè prima o poi quei soldi qualcuno dovrà metterceli. Se gli va male anche questa stagione non so come si metterà per loro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Interverrà qualche politico che farà pressioni sulla banca affinchè copra tutti i buchi, come fatto finora.
Ma ancora non capite che sono intoccabili?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Tib90 il 04 Ago 2012, 12:32
Il punto è che loro così stanno facendo un azzardo, perchè prima o poi quei soldi qualcuno dovrà metterceli. Se gli va male anche questa stagione non so come si metterà per loro...

Io non ci farei così affidamento, questa cosa la dicevamo anche lo scorso anno, se non arrivano in europa dovranno smantellare. E invece continuano a spendere e ad accumulare buffi, evidentemente i proprietari avranno in mente altri tipi di rientro, vedi la nuova legge sugli stadi, una bella speculazione edilizia e si riappiana tutto, spero solo che a rimetterci non siano i cittadini romani.

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
A oggi la roma ha speso poco più di 12 milioni tra acquisti e cessioni. Destro non dovete considerare i 16 totali, ma solo 11.5, perchè è un prestito pagato 11.5 con riscatto a 4.5. Chiaramente lo riscatteranno e in totale lo pagheranno 16 ma a bilancio hanno adesso solo 11.5. Non mi sembra una campagna acquisti così tanto dispendiosa come dite... Ha piazzato bene i giovani.. tra piscitella, verre, caprari, stoian, viviani, antei, crescenzi, ha incassato una bella sommetta. Cosa che spero possa fare anche la Lazio, valorizzando i giovani ma usando anche il loro valore per ottenere somme da investire sul mercato.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
il loro passivo di mercato è già stato coperto con ulteriore finanziamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
vengono trattati come il manchester city dai media... ma una squadra che arriva settima, penso che sia normale che investa 10 / 15 milioni.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: amor_marde il 04 Ago 2012, 15:25
Sicuramente, visto che gli ex proprietari dei neozozzi non si sarebbero accontentati dell'autografo del pupone o di qualche serenata....Resta il fatto che questa azienda(la pisciata arrugginita), per le notizie che escono fuori, distrugge ricchezza, ma non la crea. La sua attività è solo dannosa e antieconomica.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Drake il 04 Ago 2012, 12:55
Io non ci farei così affidamento, questa cosa la dicevamo anche lo scorso anno, se non arrivano in europa dovranno smantellare. E invece continuano a spendere e ad accumulare buffi, evidentemente i proprietari avranno in mente altri tipi di rientro, vedi la nuova legge sugli stadi, una bella speculazione edilizia e si riappiana tutto, spero solo che a rimetterci non siano i cittadini romani.

Se il rientro economico è questo che dici tu, sicuramente ci rimetterebbero i cittadini romani. Comunque il loro bilancio è in rosso, se il fair play finanziario non sarà una barzelletta qualcosa per appinare i debiti dovranno inventarsela.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Citazione di: amor_marde il 04 Ago 2012, 15:25

non solo,a differenza nostra sono anche riusciti a piazzare qualche colpo in uscita(vero tare?)le merde! :x

Contenuto sponsorizzato

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Tib90 il 04 Ago 2012, 16:50
Se il rientro economico è questo che dici tu, sicuramente ci rimetterebbero i cittadini romani. Comunque il loro bilancio è in rosso, se il fair play finanziario non sarà una barzelletta qualcosa per appinare i debiti dovranno inventarsela.

Non è che ogni costruzione che si fa sia una speculazione edilizia, tutte le squadre, anche la Lazio, se ci sarà l'opportunità si faranno lo stadio, la speculazione è se accanto allo stadio ci fai un quartiere. Io spero che la Lazio abbia in mente un operazione del genere, è indispensabile per colmare il gap sia con le altre squadre europee sia con quelle italiane che si stanno dirigendo verso questa strada (o la juve che la ha già intrapresa).
Per quanto riguarda il fair play finanziario, ci sono una serie di paletti, uno di questi è che il debito annuo non deve superare i 45 milioni. Se li superi non entri nelle competizioni europee (chiaramente non conta se dopo lo copri o no, devi chiudere l'esercizio sotto ai 45 milioni di perdita).

est1900

Visitatore
Continuo a leggere di passivi ripianati, di mercato dispendioso...
In quale lingua va scritta la semestrale di queste merde?

Ve la rimetto perchè magari ve la siete persa.

http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201203010926021322&chkAgenzie=PMFNW&sez=news&testo=as%20roma&titolo=As%20Roma:%20semestrale%20in%20rosso,%20crollano%20ricavi%20(-34%)

Queste cacate, al momento, stanno facendo il mercatoi coi soldi di Borini e con le marchette di Preziosi e altri sui loro giovani stravalutati.
Tanto hanno incassato, tanto stanno spendendo.
La stessa, identica dinamica del mercato dello scorso anno.
Anche noi, magari vendendo Hernanes, avremmo potuto spendere 15-20 milioni sul mercato. Ma state pure certi che i marchettari del giornalismo romano non avrebbero perso occasione per parlare di Lazio che smobilita...

Quanto a fantomatiche coperture finanziarie...sono almeno tre mesi che annunciano l'imminente aumento di capitale che, guarda caso, slitta sempre.

Aumento di capitale che, lo premetto così ve rasserenate, servirà solo a gestire la gestione corrente, da qui a giugno 2013.

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Cmq per uscire da sta cosa della roma che non se ne può più, esaminando il mercato delle altre, oltre alla juve non ho notato squadre che hanno fatto qualcosa di particolarmente importante. Per ora non penso si possa giudicare perchè nel prossimo mese ci sono alcune squadre che dovranno comprare, come il Milan, e qualcuna magari può perdere qualche pezzo.
Sulla Juve c'è un punto interrogativo relativo alle squalifiche. La perdita di Bonucci li potrebbe costringere a usare risorse per un buon difensore titolare, che li sottrarrebbe a questo famoso top player che tutti i giornali dicono dovrebbe acquistare in attacco. Certo Asamoah e Isla sono davvero forti, forse i migliori acquisti fatti in questo mercato finora. Lucio non mi convince.
Per quanto riguarda il napoli Napoli, la partenza di Lavezzi si farà sentire. Vargas sinceramente non mi entusiasma nelle poche uscite viste, quindi penso abbia ancora molto da lavorare. Insigne ogni volta che l'ho visto mi è sempre piaciuto, potrebbe veramente essere una bella sorpresa, ma sembra che lo stiano caricando di troppe responsabilità, addirittura lo hanno paragonato a Messi... Vedremo se reggerà tutte queste pressioni senza montarsi la testa.
L'Udinese ha perso tanti pezzi importanti, e forse qualcun altro potrebbe andar via. Loro sono maghi a sostituire i partenti, ma vedremo come andrà quest'anno. C'è da tenere d'occhio Muriel. Di Natale che gli tiene su la baracca con i suoi gol ha 35 anni, vedremo se riuscirà a ripetersi.
La Fiorentina ha fatto buoni acquisti, ha una serie di giocatori interessanti che l'anno scorso non hanno reso, come Nastasic che per me è un ottimo giocatore. Sono curioso di vederla all'opera anche se non credo possa ambire ad un posto in champions league.
L'Inter è molto sottovalutata da tutti. Io invece credo che sia ancora una squadra molto forte. Ha comprato giocatori di rendimento. Guarin mi sembra veramente molto forte. Palacio è uno che mi è sempre piaciuto e ha un rendimento costante. Hanno qualche punto interrogativo anche loro riguardo al rendimento di alcuni giocatori, come Cambiasso, Samuel, Snejder. Stramaccioni devo dire che mi piace come persona e sembra ci sia affiatamento con la squadra. Io penso che si giocherà il titolo fino all'ultimo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: est1900 il 04 Ago 2012, 17:30
Me sembra de impazzì.
Continuo a leggere di passivi ripianati, di mercato dispendioso...
In quale lingua va scritta la semestrale di queste merde?

Ve la rimetto perchè magari ve la siete persa.

http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201203010926021322&chkAgenzie=PMFNW&sez=news&testo=as%20roma&titolo=As%20Roma:%20semestrale%20in%20rosso,%20crollano%20ricavi%20(-34%)

Queste cacate, al momento, stanno facendo il mercatoi coi soldi di Borini e con le marchette di Preziosi e altri sui loro giovani stravalutati.
La stessa, identica dinamica del mercato dello scorso anno.
Anche noi, magari vendendo Hernanes, avremmo potuto spendere 15-20 milioni sul mercato. Ma state pure certi che i marchettari del giornalismo romano non avrebbero perso occasione per parlare di Lazio che smobilita...

Quanto a fantomatiche coperture finanziarie...sono almeno tre mesi che annunciano l'imminente aumento di capitale che, guarda caso, slitta sempre.

Aumento di capitale che, lo premetto così ve rasserenate, servirà solo a gestire la gestione corrente, da qui a giugno 2013.

Aaah. Meno male che ogni tanto qualcuno ci riporta alla realtà. Questi in due anni hanno smobilitato i loro giocatori migliori. E con i soldi ricavati hanno strapagato qualche discreto giocatore e vagonate di pippe. E tutto questo per mettere su squadre incomplete, come lo è anche quella di quest'anno. Hanno dei buchi che al confronto la nostra rosa è la definizione stessa di completezza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: est1900 il 04 Ago 2012, 17:30

Non è così:
http://www.transfermarkt.it/it/serie-a/transferuebersicht/wettbewerb_IT1.html

Il saldo, solo per questo mercato, è di -16,4M. A cui ci saranno da aggiungere con ogni probabilità almeno altri 8M per Rhodolfo.

Detto per iscritto, secondo me sono più deboli, e di molto, rispetto a 2 anni fa, semplicemente perchè spendere 20 per Lamela, 18 per Osvaldo, 10 per Borriello etc., perdendo Vucinic per 15 e Mexes a 0 è da imbecilli. Però dire che spendono quanto incassano o che sono in autofinanziamento come noi è semplicemente falso.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ago 2012, 20:18
Non è così:

Il saldo, solo per questo mercato, è di -16,4M. A cui ci saranno da aggiungere con ogni probabilità almeno altri 8M per Rhodolfo.
Detto per iscritto, secondo me sono più deboli, e di molto, rispetto a 2 anni fa, semplicemente perchè spendere 20 per Lamela, 18 per Osvaldo, 10 per Borriello etc., perdendo Vucinic per 15 e Mexes a 0 è da imbecilli. Però dire che spendono quanto incassano o che sono in autofinanziamento come noi è semplicemente falso.

scusa, ma dove lhai letto?

Contenuto sponsorizzato

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ago 2012, 20:18
Non è così:

Se ci fai caso alcuni dati non sono riportati- Manca Greco, altri dati di cessione, e Bertolacci che è stato valutato quanto Tachsidis. Alla fine della fiera, è come ho detto io, cioè stanno sotto di una dodicina, a cui va aggiunto un bel risparmio con la rescissione di Juan e Simplicio. :D

Detto questo, guardiamo di più in casa nostra e Forza Lazio!!!

est1900

Visitatore
Se, come credo, venderanno Osvaldo sarà pari e patta.

Discussione precedente - Discussione successiva