Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
il Napoli ha avuto una reazione isterica in stile Footbal manager, forse non erano preparati al pagamento della clausola di Higuain, hanno iniziato a fare offerte a destra e a sinistra a chiunque.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2016, 10:38
il Napoli ha avuto una reazione isterica in stile Footbal manager, forse non erano preparati al pagamento della clausola di Higuain, hanno iniziato a fare offerte a destra e a sinistra a chiunque.

Non mi sembra onestamente, perché con Milik avevano già raggiunto un accordo 2 settimane fa con Diawara idem e dopo la cessione del pipita hanno subito fatto l'offerta per Icardi sapendo che come seconda scelta ci potrebbe essere Bacca .
Poi ricordiamoci che ancora ci sono i preliminari e tanti giocatori acquistabili dopo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
si ma Milik a quel prezzo credo sia fuori mercato, e l'offerta per Icardi sembra molto d'istinto, tanto per dire ci ho provato, o comunque prendo (probabilmente) uno tra i migliori centravanti dopo Higuain, stessa cosa dicasi per Bacca, non vedo un programma prestabilito ma un po' di improvvisazione e un rimanere colpiti dagli eventi

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2016, 10:57
si ma Milik a quel prezzo credo sia fuori mercato, e l'offerta per Icardi sembra molto d'istinto, tanto per dire ci ho provato, o comunque prendo (probabilmente) uno tra i migliori centravanti dopo Higuain, stessa cosa dicasi per Bacca, non vedo un programma prestabilito ma un po' di improvvisazione e un rimanere colpiti dagli eventi

A me ricorda un pò l'operazione Mendieta dopo la cessione di Nedved.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2016, 10:38

E si...

io sarei corso a prendere Tielemans e anche Diawara (l'ultimo pare lo abbiano preso) così da formare un centrocampo della madonna. Milik e un'altra punta forte (non icardi o punte strapagate) e il napoli sarebbe seriamente uno squadrone con soldi avanzati per investire in difesa e sulle fascie...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.166
Io non sono mica tanto sicuro che operazioni tipo Diawara siano il meglio per una squadra che giochera` in Champions e ha appena ceduto Higuain. Secondo me, sono proprio questo tipo di operazioni che hanno portato Higuain a lasciare il Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
E allora Alcacer, Chicharito, Lacazette

Alcacer a Valencia è capitano e parole sue, non lascia per niente di diverso dal Real Madrid.
Inoltre valencia è una bottega molto cara e hanno già venduto Andre Gomes per una paccata di milioni, che ancora devono reinvestire (si parla, tra gli altri, di Ayoze Perez, che non mi dispiacerebbe affatto in ottica Lazio...)
e imho, al napoli farebbe più comodo Mina, avendo appunto già preso Milik.

Citazione di: Rivolazionario il 29 Lug 2016, 10:35
35 milioni per il Milik visto agli europei.
Se i parametri sono questi, i 10 per Djordjevic sono sacrosanti.

10 euro.
Al massimo 10 sterline.
Perchè non parlavi di milioni, giusto?  :beer:

p.s. non capisco comunque le critiche a Milik in un europeo in cui generalmente i giocatori offensivi non è che abbiano brillato, eccetto pochi casi (Payet, Griezmann, Bale).
Giudicando dall'europeo pure Muller e Gotze sarebbero pippe, eddai....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118

io avrei preso 3/4 giocatori forti e già affermati.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Tielemans lo prenderei subito, anche se il campionato italiano è decisamente diverso da quello belga.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
concordo Splash

io avrei preso 3/4 giocatori forti e già affermati.

Il problema in quel caso sarebbe trattare la questione dei diritti di immagine con il cinepanettonaro che non cede su quell'aspetto, che è poi a monte dei tanti dinieghi che riceve il napoli da questo tipo di calciatori.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: thexfactor il 29 Lug 2016, 11:42
Tielemans lo prenderei subito, anche se il campionato italiano è decisamente diverso da quello belga.

Campionato nel quale, prima di approdare alla Lazio, giocava anche Biglia ;))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Pare che Icardi salti anche l'amichevole col Bayern Munich. Insomma vole andà al Napoli, che a sto punto potrebbe vende pure Gabbiadini

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/29-07-2016/inter-strappo-icardi-salta-anche-bayern-160513411461.shtml

Fossi in loro coi soldi di Higuain mi sarei preso il marito di Wanda, Witsel e un buon difensore, diciamo Bruno Perès. Allora si che sei competitivo al massimo.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Rivolazionario il 29 Lug 2016, 11:54
Campionato nel quale, prima di approdare alla Lazio, giocava anche Biglia ;))
Ma Tielemans è ancora giovanissimo.
Penso che la Juve stia puntando su Biglia per sostituire Pogba. Ho appena letto che Biglia vorrebbe restare alla Lazio ed il suo futuro si decide nei prossimi giorni.  Giusto l'ufficialità di Pogbaa Manchester.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: thexfactor il 29 Lug 2016, 12:25
Ma Tielemans è ancora giovanissimo.
Penso che la Juve stia puntando su Biglia per sostituire Pogba. Ho appena letto che Biglia vorrebbe restare alla Lazio ed il suo futuro si decide nei prossimi giorni.  Giusto l'ufficialità di Pogbaa Manchester.

E state boni su!! giusto il tempo che arriva il procuratore come scritto ampiamente!

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Pare che Icardi salti anche l'amichevole col Bayern Munich. Insomma vole andà al Napoli, che a sto punto potrebbe vende pure Gabbiadini

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/29-07-2016/inter-strappo-icardi-salta-anche-bayern-160513411461.shtml

Fossi in loro coi soldi di Higuain mi sarei preso il marito di Wanda, Witsel e un buon difensore, diciamo Bruno Perès. Allora si che sei competitivo al massimo.

a parte il piccolo dettaglio che Witsel al Napoli, gli ha già detto di no.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Pure Witsel ... ero rimasto a Candreva e al francese  :o

Eppure giocano la C.L. mica la coppa delle ferie fiere

Contenuto sponsorizzato

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: tashunka-witko il 29 Lug 2016, 12:54
E state boni su!! giusto il tempo che arriva il procuratore come scritto ampiamente!
Sai che ti dico? Fossi io a dovet scegliere Biglia lo lascerei alla Lazio e punterei sul belga, ma penso che a Torino quest'anno vogliano andare sull'usato sicuro. La vicenda Biglia non l'ho proprio seguita perché pensavo che Lotito non si liberasse di Candreva e dell'argentino insieme.
Se dovesse farlo da  simpatizzante Lazio non saprei come insultarlo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.207
Prima la Juve si piglia Witsel prima possiamo stare tranquilli sul fronte Biglia...

Discussione precedente - Discussione successiva