Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

40 milioni offerti dal Chelsea per Romagnoli del Milan .

FeverDog

Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Ago 2016, 12:55
40 milioni offerti dal Chelsea per Romagnoli del Milan .
Inspiegabile... Palletta sarà avvelenato, per quella cifra vende Manovellas.
Come si sono permessi questi del Chelsea?

PILØ

"I nostri acquisti sono l'aver tenuto Bacca e Romagnoli" (futura-cit.) :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Citazione di: bak il 25 Ago 2016, 12:13
Kalinic-Milic, intrigante come coppia. Se si assortiscono bene fanno dai 15 ai 20 gol a testa.

Boom!

Rivolazionario

Maremma Laziale

Vabbè che è un difensore di prospettiva, ma come cacchio faccia Romagnoli a passare da una valutazione di 25, che fu già esagerata, ad una di 40, dopo un'annata del genere, rimane un gran mistero.

DajeLazioMia

Il mercato del Napoli mi pare strano... magari hanno ragione loro però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2016, 13:48
Il mercato del Napoli mi pare strano... magari hanno ragione loro però.
concordo, hanno incassato 90 milioni e passa, io avrei preso un giocatore da 30 per ogni reparto.

NEMICOn.1

Citazione di: Maremma Laziale il 25 Ago 2016, 13:48
Vabbè che è un difensore di prospettiva, ma come cacchio faccia Romagnoli a passare da una valutazione di 25, che fu già esagerata, ad una di 40, dopo un'annata del genere, rimane un gran mistero.

L'unica spiegazione è che oggi , i giovani promettenti vengono strapagati , tanto gira e rigira.
Lo stesso City ha speso 60 milioni per Stones , il Bayern 70 per Sanches .

Maremma Laziale

Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Ago 2016, 14:08
L'unica spiegazione è che oggi , i giovani promettenti vengono strapagati , tanto gira e rigira.

Sanches 35 mln subito + 45 mln con il raggiungimento di un determinato numero presenze del giocatore e risultati del Bayern. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, immagino vittoria Champions dei tedeschi, beccherebbero 80 mln per un giocatore pagato anni fa 750 €. Fenomenali. Ma in questo caso ci guadagnerebbero tutti.

Ranxerox

Citazione di: inquisitor il 25 Ago 2016, 10:30
Per me invece si sono resi conto che la cifra tecnica di Gabbiadini è da Chievo, Atalanta, al massimo Samp. Come si alza il livello il suo posto è la panca, come volevasi dimostrare.
E che forse Milik a 32 non è stata proprio una genialata, almeno nel breve periodo.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2016, 15:13
E che forse Milik a 32 non è stata proprio una genialata, almeno nel breve periodo.
Vero. È dagli europei che sostengo che Milik è lo Dzeko 2016-2017.

turco

Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Ago 2016, 14:08

Proprio per questo motivo non vedo perchè noi dobbiamo regalare Keita...

NEMICOn.1

NEMICOn.1

Citazione di: turco il 25 Ago 2016, 16:20
Proprio per questo motivo non vedo perchè noi dobbiamo regalare Keita...

Guarda una settimana fa ti avrei risposto che ero d'accordo ma adesso sinceramente non so , se prima lo valutavano sui 20 milioni adesso pur di levarmelo dal c... vanno bene anche 15 .

nestorburma

Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Ago 2016, 18:15
Danno per fatto Matuidi alla Juventus

per 22mln + 3 di bonus... come candreva???

bak

Citazione di: bak il 25 Ago 2016, 12:13
Kalinic-Milic, intrigante come coppia. Se si assortiscono bene fanno dai 15 ai 20 gol a testa.

Citazione di: syrinx il 25 Ago 2016, 13:26
Boom!

Citazione di: Rivolazionario il 25 Ago 2016, 13:29
Lui fa il fantasista.

Ho scritto se. Comunque Kalinic è buono, Milik mi convince di meno.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

Citazione di: Rivolazionario il 25 Ago 2016, 09:43
Il fatto che Sarri non lo ritenga funzionale al suo attacco non significa che Gabbiadini non sia un buon attaccante.

Mi dispiace, Silvio, ma sarò irremovibile. O mandi via Van Basten, o mandi via me!

syrinx

Citazione di: bak il 26 Ago 2016, 08:35
Ho scritto se. Comunque Kalinic è buono, Milik mi convince di meno.

Sono buoni tutti e due, ma 15-20 goal s a testa sono una cifra spropositata imho.