Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Omar65 il 16 Mar 2019, 20:05
Stanno ritirando fuori lo Juve Roma arbitrato da Rocchi di tanti anni fa...
Quello dell'interrogazione parlamentare...

:rotfl:

Finalmente, ho pregato per questo.

:clown2:

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Non pensare affatto alla partita delle merde (si, succede quando c'hai una vita).
Sintonizzarsi per caso e scoprire che stanno sotto 2-1 al'89esimo.
Sei minuti in cui Schiattarella diventa Verratti.

Domani non vedo l'ora.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Onore al baronetto, autocritica e nessuna polemica... vediamo quanto dura :=))

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: olympia il 16 Mar 2019, 19:56
:asrm :asrm :asrm
Che goduria!! Squadra di raccomandati
Non vi può andare sempre bene! Mi spiegate i 6,30 minuti di recupero??  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Giacomelli lo faranno riposare per un po' adesso, visto che non ci è riuscito ad aiutare a maggica

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

certifica adani    :=))

manca il rosso sul rigore roma
ma il fallo prima no...... :s

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Quanto mi sto mangiando le mani che quest'anno la Lazio non è al top!
Con questa riomma e questa inda, la Lazio dell'anno scorso ...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non sopporto questa aria da funerale a Sky. Stanno continuando a piangere per il mancato rosso e per il rigore dato alla Spal che per tutti non c' era. Nessun cenno al fallo prima del rigore su Greco. Quando alla roma gli regalano le partite tutti zitti felici e contenti.  Nessuno che fa notare che una squadra che vuole la Champions sta facendo pena. Per battere la Spal non ci si può attaccare all' arbitro.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
su radio radio c'è uno che ha esordito dicendo che lui ha giocato per parecchio tempo...
Quando Renga, dopo che l'avevano ascoltato con un certo interesse, gli chiede a che livello, ha detto 'so' arrivato in terza categoria'

:rotflol:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Ma porca troia, ma se fazio al derby non è stato buttato fuori perché non c'è più tripla sanzione su azione da rigore, ma perché qua lo doveva buttare fuori???

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: FeverDog il 16 Mar 2019, 20:26
Ma porca troia, ma se fazio al derby non è stato buttato fuori perché non c'è più tripla sanzione su azione da rigore, ma perché qua lo doveva buttare fuori???
Perché era a favore de  :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dai, non è andata cosi male oggi, ahahhahahahah :=)).
non mi sono mai divertito come quest'anno nel vedere la rioma, a dire il vero pure gli altri anni è stato uno spasso ma mai come quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: FeverDog il 16 Mar 2019, 20:26

Perchè per loro c'è un regolamento a parte.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: edge24 il 16 Mar 2019, 19:57
ma se proprio tu ci hai spiegato che il rosso a fazio nel derby non c'era perché era all'interno dell'area
Vero, ma non ti ricordi bene tutto però. Nel caso di Fazio era un fallo di gioco nel tentativo di contendere la palla quindi derubricato a giallo nel caso di fallo in area, in questo il giocatore spallino spinge Dzeko mi pare per sbilanciarlo, era dietro e non aveva nessuna possibilità di contendere la palla e quindi si configura come comportamento antisportivo ergo da rosso

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho come la sensazione che si stiano attaccando al fumo della pippa.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
ma il nuovo fenomeno del calcio mondiale zagniolo?

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: noneinparticular il 16 Mar 2019, 20:35
Vero, ma non ti ricordi bene tutto però. Nel caso di Fazio era un fallo di gioco nel tentativo di contendere la palla quindi derubricato a giallo nel caso di fallo in area, in questo il giocatore spallino spinge Dzeko mi pare per sbilanciarlo, era dietro e non aveva nessuna possibilità di contendere la palla e quindi si configura come comportamento antisportivo ergo da rosso
ti posso rispondere che Fazio ha preso due metri da Correa e che la palla non aveva alcuna probabilita' di prenderla come infatti non l'ha presa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: noneinparticular il 16 Mar 2019, 20:35
Aho, fai il bravo per piacere.
Contrasto corpo a corpo e non c'è possibilità di contendere la palla?
Correa stava davanti a fazio per segnare e lì va bene?
Ennamo no!

Discussione precedente - Discussione successiva