Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Vuoi mettere incontrare ora e dopo Juve e Napoli invece che alle prime giornate ?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: genesis il 17 Mar 2019, 14:42
Il calendario conta.
Vuoi mettere incontrare ora e dopo Juve e Napoli invece che alle prime giornate ?

Vero, però la Juve non mi sembra una squadra che pensa "vabbè, ormai abbiamo vinto, ora possiamo anche perderle tutte", se ne perde un'altra da qua alla fine è già tanto. Il Napoli invece dovrà difendere il secondo posto, le milanesi non sono tanto lontane. Io penso che comunque poi nei big match giochino sempre per vincere, più facile che perdino punti con qualche squadretta tipo il Genoa di oggi.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Il genoa è veramente una squadra di merda.

Acchittarsi i calendari serve eccome

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 17 Mar 2019, 14:55
Vero, però la Juve non mi sembra una squadra che pensa "vabbè, ormai abbiamo vinto, ora possiamo anche perderle tutte", se ne perde un'altra da qua alla fine è già tanto. Il Napoli invece dovrà difendere il secondo posto, le milanesi non sono tanto lontane. Io penso che comunque poi nei big match giochino sempre per vincere, più facile che perdino punti con qualche squadretta tipo il Genoa di oggi.

ma non e' questione di volere, ma e' evidente che nella partita che  capita subito dopo una semifinale di CL non avrai mai lo stesso rendimento che hai normalmente al di la del vantaggio sulla seconda. Di certo non andranno a buttare via punti di proposito ma dato che Allegri dei record se ne infischia dubito che fara' come Conte quando perse la finale di EL in casa per vincere contro il sassuolo con tutti i titolari (anche se li avevamo solo 5 punti di vantaggio sulle merde)

Comunque il Genoa per la Juve e' da sempre una delle trasferte peggiori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: noneinparticular il 17 Mar 2019, 14:38
per uscire bisogna entrare prima e oggi la Juve non e' proprio entrata in campo, sconfitta meritata anche se si spera indolore. Da notare che il rigore revocato alla var per il genoa era piu' netto di quello dato al Napoli. A regole vigenti non c'era nessuno dei 2 ma in questo almeno alla moviola seppure di spalle alla palla il braccio si allarga un po', in ogni caso il prossimo anno questi saranno tutti rigori

errata corrige la VAR ha annullato per tocco di mano precedente di Kuane, mi sembrava strano che non l'avesse dato. Per la cronaca la spallata a Mandzukic era molto piu' dubbia di quella per la quale hanno dato rigore alla Spal e in questo caso non l'hanno dato (secondo me giustamente nonostante le lamentele dei miei correligionari)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Sono preoccupato per le sorti dell'umanita' .

Oggi era la tipica giornata favorevole a TUTTI meno che a Noi .

Lo confesso .

Ho paura .

PS . :  e comunque vada stasera . anche se spero in un 3 a 0 per i cacciaviti .

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
facendo gli scongiuri gia da qualche settimana mi pare evidente quale squadra stia meglio nella lotta per la CL, poi va da se che non e' facile ma parlando di calcio le uniche due squadre in buona condizione sono Atalanta e Lazio. La Roma ha sculato 5-6 punti ma non mi pare sia in condizione di competere, i prescritti hanno fatto i soliti casini bisogna vedere se rimettono insieme i cocci in tempo per la volata finale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le prime giornate tipo quando li abbiamo battuti noi? Non è questione di prime o ultime ma di momento specifico. Giocare con la Juve subito dopo la partita del decennio (o la seconda) è molto più facile, sono umani anche loro ed è difficile sempre spremersi alla morte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stasera mi aspetto un derby equilibrato e molto bloccato, partita che potrebbe decidersi per un episodio. Il pareggio alla fine potrebbe andare bene a entrambe (e anche per noi penso sia il risultato migliore).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro25Klose il 17 Mar 2019, 19:23
Stasera mi aspetto un derby equilibrato e molto bloccato, partita che potrebbe decidersi per un episodio. Il pareggio alla fine potrebbe andare bene a entrambe (e anche per noi penso sia il risultato migliore).
Il milan ormai è lanciato. l'inter è in caduta libera. Se proprio vogliamo fare un discorso relativo alla classifica, il risultato migliore sarebbe una pesantissima sconfitta per l'inda.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Per noi è meglio che vinca l'Inter visto che poi perderà la prossima ...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ronefor il 17 Mar 2019, 19:28

Per noi è meglio che vinca l'Inter visto che poi perderà la prossima ...

Io c'ho paura che Icardi rientri proprio alla prossima, speriamo di no. Perchè se rientra vorrà dimostrare che lui vale mezza Inter, quindi la partita da fenomeno non è manco quotata.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Se Inter perderà stasera, volano gli stracci. Detto questo, credo che Inter è squadra migliore da suoi cugini, ma alla fine è Inter, società più ridicola da cent'anni.  :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Non so se sia il migliore per noi, ma anche io vedo il pareggio. Gattuso mi sembra uno abbastanza (troppo forse) prudente, l'Inda se perde esplode definitivamente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Omar65 il 17 Mar 2019, 19:47
Non so se sia il migliore per noi, ma anche io vedo il pareggio. Gattuso mi sembra uno abbastanza (troppo forse) prudente, l'Inda se perde esplode definitivamente.

se l'inter perde ed esplode...squadra a Cambiasso traghettatore...una marea di giocatori che gia' sanno non saranno confermati...Vecino..Candreva..Joao Mario...Borja Valero...piu quelli che non vedono l'ora di andarsene...Perisic e Icardi su tutti....quasi quasi c'e da augurarsi che stasera perdono 3 a 0 perche potrebbero fa' il botto grande eh !!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
erroraccio di Donnarumma secondo me e inda in vantaggio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sonno di Romagnoli, non si sa cosa avrebbe dovuto fare Donnarumma.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2019, 20:37
Sonno di Romagnoli, non si sa cosa avrebbe dovuto fare Donnarumma.

beh gli passa 2 volte sulla testa la palla nella sua area piccola...sul primo cross avrebbe dovuto seguirla e smanacciare...almeno mi è parso cosi'..

Discussione precedente - Discussione successiva