Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: laziale ardeatino il 20 Apr 2019, 22:31
Le merdacce pareggiano a San Siro con l"Inter....
Senza quello stramaledetto goal del Parma sarebbe stata una giornata positiva.....così invece è una mezza tragedia, anche perché la prossima c'è Torino-Milan.....
Tu pensi al mezzo gol del Parma, io penso invece al suicidio di oggi, se avessimo vinto stavamo a pari punti con la roma e a un punto dal Milan. Da mangiarsi le mani.  :x

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Se non giocamo le coppe, il prossimo anno vinciamo lo scudetto. So serio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Apr 2019, 23:41
Stessa rosa stesso allenatore????

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Campionato finito, a me la EL mi sta sulle palle, rimane la partita di mercoledì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Le merde rossonere devono fare filotto, altrimenti arrivano quinti. Le merde giallorosse vinceranno 5 partite di fila...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Spero che il Toro settimana prossima gliene fa 3 a quelle merde del Milan.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

e io mi bombo Belen

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Citazione di: Miro25Klose il 20 Apr 2019, 13:33
Pure per me era rigore nonostante i commentatori di Sky dicano il contrario. Ceravolo arriva nettamente prima sul pallone, poi Donnarumma lo travolge, è vero che con le mani tocca il pallone, ma non significa niente per me, prende tutto lì, rigore netto.

Ogni tuo commento è evidente: è segnato solo dal livore contro il milan. Per carità liberissimo di esprimerti ma esageri. Ad esempio nella valutazione sul rigore ipotetico al Parma, non c'è assolutamente. Donnarumma toglie letteralmente la palla con tutte e due le mani. Buona Pasqua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Miro25Klose il 21 Apr 2019, 01:27
Spero che il Toro settimana prossima gliene fa 3 a quelle merde del Milan.

si così le merde vanno in champions

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2019, 23:51
Le merde rossonere devono fare filotto, altrimenti arrivano quinti. Le merde giallorosse vinceranno 5 partite di fila...

La partita chiave è TORINO-MILAN di domenica prossima....
E purtroppo io vedo favorito il Toro, anche perchè il Milan giocherà contro di noi in settimana una partita un tantinello importante.....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
È già stato ricordato che chi arriva al settimo posto dovrà giocare tre turni preliminari di Europa League, cominciando la stagione poco dopo la metà di luglio?!?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Citazione di: eagle s supporters il 21 Apr 2019, 10:00
È già stato ricordato che chi arriva al settimo posto dovrà giocare tre turni preliminari di Europa League, cominciando la stagione poco dopo la metà di luglio?!?

Sempre piaciuta l'Europa League, ma ormai ho cambiato idea. Avrebbe senso farla solo in quanto vincitori della Coppa Italia, altrimenti meglio ottavi che cominciare a luglio per poi interpretare l'EL come quest'anno (cinque sconfitte in otto gare).

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
se la roma arriva in cl e' certificato che e' stato un campionato assurdo, veramente un ciapa no come non ne ricordo da anni.
La lazio e inzaghi hanno  fatto incazzare me ieri, mi immagino voi.
Comunque come calendario a questo punto ovviamente  il migliore lo hanno le merde, ma se la atalanta riesce a vincere con il napoli hanno una piccola speranza di farcela sia pure con un calendario orribile.  Il milan mi sembra a terra non credo ce la possa fare.

PS: Buona Pasqua a tutti comunque e grazie per l'ospitalita'  ;)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Al milan di vincere la coppa italia interessa meno di niente, secondo me, dovrebbe fare turnover per andare a torino e vincere alla prossima

La Cl darebbe al milan la possibilità di fare un'ottima campagna acquisti, a differenza della vittoria della coppa italia

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Dipende , il Milan ha sicuramente il calendario più difficile da qui alla fine , dopo Torino la prossima trasferta sarò Fiorentina  mentre i cani hanno poco più che 5 amichevoli e bisognerà vedere quanto saranno professionisti gli avversari o asserviti , come spesso è successo ; quindi , vincendo la CI mettono almeno una pezza alla stagione certo se dovessero scegliere tra Coppa e CL ,non ci sarebbero dubbi che preferirebbero la seconda .

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: TestaccioLaziale il 21 Apr 2019, 11:11
Al milan di vincere la coppa italia interessa meno di niente, secondo me, dovrebbe fare turnover per andare a torino e vincere alla prossima

La Cl darebbe al milan la possibilità di fare un'ottima campagna acquisti, a differenza della vittoria della coppa italia
Certo, anche il Sassuolo e il Chievo dovevano venire a Roma in ciabatte....
Il Milan giocherà davanti al suo pubblico e farà di tutto per andare in finale come normale che sia.
È la Lazio che si deve smuovere e ritrovare lo spirito battagliero che troppe volte è mancato.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Questa mi sembra una sparata di chi diceva: te fidi di me!?!?!?

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Apr 2019, 13:03
Dipende, il Milan ha sicuramente il calendario più difficile da qui alla fine , dopo Torino la prossima trasferta sarò Fiorentina....

Il Milan è anche in vantaggio nello scontro diretto con le merdacce giallorosse....
Quindi se avessero vinto ieri sarebbero andati a +3 sulla Roma, in pratica con due partite di vantaggio sulle cinque da giocare...E consideriamo che le ultime due hanno Frosinone in casa e Spal in trasferta, con la Spal al 99,99% già salva.... Quindi, dando per scontati 6 punti nelle ultime due, nelle prossime tre partite (trasferte a Torino e Firenze e partita in casa con il Bologna) i rossoneri dovevano gestire 4 punti virtuali di vantaggio sulle merde giallorosse, che nell'ultima di queste prossime tre partite giocano comunque con la Juventus in casa, che sicuramente non verrà a vincere a Roma, ma presumibilmente neanche sarebbe tanto contenta di perdere...

Per questo con tre punti di vantaggio del Milan mi sarei sentito abbastanza sicuro e invece quel goal del pareggio di Bruno Alves è stata una disgrazia assoluta, una sciagura, una iattura, un segno inequivocabile del destino i.nfame che si è materializzato già dalla metà di agosto quando i romoletti vinsero a Torino alla prima di campionato una partita che la Lazio avrebbe perso 2-0....

Poi su coloro i quali, invece di avvelenarsi e maledire quel goal, lo festeggiano ed esultano come se avesse segnato la Lazio, mi rimetto anima e core a quest'illuminata opinione....
Citazione di: eagle s supporters il 20 Apr 2019, 18:17
Chi ha esultato al pareggio del Parma col Milan lo ha fatto per uno dei due seguenti motivi:
1- È della Roma
2- È della Lazio e non capisce un cazzo!!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Tra i due litiganti, spero, passi la Dea. Le altre due fanno skyfo per default.

Discussione precedente - Discussione successiva