Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2019, 11:27
Ot

Allegri Vs Adani.

Allegri tutta la vita.

Eot
100%.
Ormai il calcio in tutte le sue declinazioni è pieno di esperti di tattica e di teoria che magari hanno letto due dispense di tattica in qualche corso e pensano di saperne quanto o più di gente che mangia campo e pallone da una vita affrontando le partite concrete e gestendo gruppi fatti da giocatori veri.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939
Citazione di: rimski orel il 28 Apr 2019, 07:59
penso di si' visto che e' il massimo al quale possiamo aspirare e che in contemporanea non ci e' MAI riuscito

io vorrei vederlo dal vivo uno che se arrivassimo quarti e fossimo in finale di coppa non direbbe di aver fatto una grande stagione... giusto per capire se è laziale da 3 minuti o da quel numero minimo di anni che serve per non avere alcun dubbio nel rispondere alla domanda in senso affermativo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2019, 11:27
Ot

Allegri Vs Adani.

Allegri tutta la vita.

Eot

Adani è il degno erede di Caressa, bravo Allegri a smerdarlo in diretta tv.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
non glielo dì.
un po' tutti i media danno conte in orbita merd.e

Il problema non sarebbe neanche Conte, quanto il fatto che se dovesse arrivare il leccese, dietro ci sarebbero i soldi di qualche fondo arabo o russo bello impaccato di verdoni.
È l'addio di Pallotta che mi spaventa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.721
Un po come arrivo di Allegri dopo 26 maggio.  :cool2:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Sonni Boi il 28 Apr 2019, 11:51

E' frustrante, rode il culo pure a me, però a descrivere scenari apocalittici in cui le merde sarebbero di un altro pianeta rispetto a noi non ci sto.

Ecco, bravo, diciamolo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.721
Sonni, il corto-circuito è che so 10 anni che non facciamo una partita in CL.
praticamente il punto più emozionante della stagione è quando esce il calendario della coppa italia.

No, problema è che state a pensare su di loro 24 ore al giorno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Miro25Klose il 28 Apr 2019, 13:26
Adani è il degno erede di Caressa, bravo Allegri a smerdarlo in diretta tv.

Adani lo ha descritto bene Piscedda in una telefonata che ho ascoltato in radio alcuni mesi fa. Ricordo che disse che Adani in pratica per esprimere un concetto semplice, che un addetto ai lavori, un tecnico per intenderci, direbbe con tre parole, parla per mezz'ora come per far vedere che coglie le sfimature, che è uno che capisce. Ha ragione allegri, non capisce niente. Ivece di provare a fare l'allenatore, e fare brutte figure, ha preferito fare il solone in uno studio televisivo. Personalmente non lo sopporto, quando guardi una partita con lui al commento è una cosa impossibile, parla in continuazione, non sputa un attimo. Gli preferisco quello che lo imita a quelli che il calcio prima degli spot pubblicitari  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: BalkanLaziale il 28 Apr 2019, 14:44
No, problema è che state a pensare su di loro 24 ore al giorno.

Ma chi se l'incula. Le uniche partite loro che vedo so i derby.
Vorrei giocarmela con i più forti, io.
Cosa che da 15 anni è una chimera.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Sonni Boi il 28 Apr 2019, 01:27
Io Milan, e soprattutto Inter, le odio almeno quanto te. Figurati che su questi ultimi ho aperto anche un topic su "Calcio".

Però tra loro e le merde, posto che noi e Atalanta messe insieme abbiamo forse il 3% di arrivare in Champions, non ho dubbi tra chi vorrei arrivasse tra le prime 4.

Non sono convintissimo della conclusione, nel senso che il milan è all'ennesimo all in ma se gli riuscisse non li prenderemo più, mentre il trigoria è ingigantito più da noi laziali che altro.
Vanno in champions come sparring partner e anche con quei soldi in più, non sono mai realmente irraggiungibili per via dell'ossessivo player-trading su cui basano la loro esistenza.
Il milan sarebbe meglio implodesse, la trigoriese questa è, CL o meno, venderà, comprerà, lotterà per la boccata d'ossigeno rappresentata dalla CL,ma la differenza tra loro e noi è fatta perlopiù da media e arbitri.

Citazione di: bak il 28 Apr 2019, 09:31

Una domanda per tutti:economicamente conviene più arrivare tra le prime quattro o in finale, eventualmente vincendola, di coppa Italia?

Il problema è che a noi tra le prime quattro nun ce fanno arrivà.
L'anno scorso ce l'abbiamo fatta, ma poi sappiamo com'è finita, e soprattutto come si è arrivati a quella fine.
Quest'anno leggermente meno, ma certe chiamate grottesche e palesemente in malafede si sono viste comunque, nonostante competitors migliorate e noi no, vedi in casa col torino, contro il milan e via dicendo.
Bene o male, c'ha ragione Lotito quando dice che della Champions noi non abbiamo bisogno.
Nel senso che non determina la nostra esistenza, con tutto che possiamo discutere per un paio di vite su questa policy, il problema è quello, il sistema spinge affinchè in CL ci finisca chi ne ha effettivo bisogno, forse per interessi trasversali facilmente intuibili.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Possiamo dire che al 90% la terza retrocessa è l'Empoli.
Il 10% restante è dell'Udine merda, ma si dovrebbero suicidare.
Pari chiamato e pronosticato tra Genoa e Spal.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Ma chi se l'incula. Le uniche partite loro che vedo so i derby.
Vorrei giocarmela con i più forti, io.
Cosa che da 15 anni è una chimera.
ma infatti, se dici che dopo cinquanta anni di Lotito vorresti almeno ogni tanto incontrare Real Barca ecc. ti rispondono che guardi le merde...

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Cesio il 28 Apr 2019, 14:55
Adani lo ha descritto bene Piscedda in una telefonata che ho ascoltato in radio alcuni mesi fa. Ricordo che disse che Adani in pratica per esprimere un concetto semplice, che un addetto ai lavori, un tecnico per intenderci, direbbe con tre parole, parla per mezz'ora come per far vedere che coglie le sfimature, che è uno che capisce. Ha ragione allegri, non capisce niente. Ivece di provare a fare l'allenatore, e fare brutte figure, ha preferito fare il solone in uno studio televisivo. Personalmente non lo sopporto, quando guardi una partita con lui al commento è una cosa impossibile, parla in continuazione, non sputa un attimo. Gli preferisco quello che lo imita a quelli che il calcio prima degli spot pubblicitari  :)

Vabbè ma questa è una storia vecchia che si applica in tutti i settori, chi sa fa chi non sa insegna o almeno scrive sui forum, specialmente quelli juventiini che sono ormai infarciti di cazzoni viziati che di calcio non capiscono una beneamata e per i quali tutto è scontato e se non si sta 3-0 nel primo tempo con i prescritti fuori casa peraltro a campionato finito e con mezza squadra infortunata cominciano a dare in escandescenze perché gli amichetti napoletani (no dico i napoletani rendiamoci conto) e prescritti li sfottono. Da prendere a bastonate sui denti insieme al loro maestro che è la perfetta esemplificazione del interista che non capisce nulla ma da lezioni.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Conti ha rischiato già di essere espulso, fa 2 falli da giallo nel giro di 5 minuti.

Anche qua Paquetà fa un fallo da ultimo uomo, graziatissimo dall'arbitro che gli da solo giallo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Apr 2019, 13:03
io vorrei vederlo dal vivo uno che se arrivassimo quarti e fossimo in finale di coppa non direbbe di aver fatto una grande stagione... giusto per capire se è laziale da 3 minuti o da quel numero minimo di anni che serve per non avere alcun dubbio nel rispondere alla domanda in senso affermativo.

Bisognerebbe andarsi a rileggere i post sul forum della stagione 2014-2015 e fare una statistica: quanti saranno stati gli scontenti all'epoca?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Finito 0-0 il primo tempo. Squadre molto mediocri, se la giocano tutto sul fisico, tecnicamente sono parecchio scarse entrambe.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Partita equilibrata, inizia meglio il toro ma alla fine non c'è una squadra che prevale.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
il Bilan si ferma da solo, noi gli fermeremo l'Atalanta magari pareggiando e contribuiremo come al solito al loro solito posto in champions, come quasi tutti gli anni, Pallottolo ci dovrebbe riconoscere un vitalizio

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: rimski orel il 28 Apr 2019, 21:26
il Bilan si ferma da solo, noi gli fermeremo l'Atalanta magari pareggiando e contribuiremo come al solito al loro solito posto in champions, come quasi tutti gli anni, Pallottolo ci dovrebbe riconoscere un vitalizio
esatto ...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
addirittura tutti gli anni gli abbiamo dato noi l'accesso in Champions, questa mi era sfuggita

Discussione precedente - Discussione successiva