Citazione di: Sonni Boi il 28 Apr 2019, 01:27
Io Milan, e soprattutto Inter, le odio almeno quanto te. Figurati che su questi ultimi ho aperto anche un topic su "Calcio".
Però tra loro e le merde, posto che noi e Atalanta messe insieme abbiamo forse il 3% di arrivare in Champions, non ho dubbi tra chi vorrei arrivasse tra le prime 4.
Non sono convintissimo della conclusione, nel senso che il milan è all'ennesimo all in ma se gli riuscisse non li prenderemo più, mentre il trigoria è ingigantito più da noi laziali che altro.
Vanno in champions come sparring partner e anche con quei soldi in più, non sono mai realmente irraggiungibili per via dell'ossessivo player-trading su cui basano la loro esistenza.
Il milan sarebbe meglio implodesse, la trigoriese questa è, CL o meno, venderà, comprerà, lotterà per la boccata d'ossigeno rappresentata dalla CL,ma la differenza tra loro e noi è fatta perlopiù da media e arbitri.
Citazione di: bak il 28 Apr 2019, 09:31
Una domanda per tutti:economicamente conviene più arrivare tra le prime quattro o in finale, eventualmente vincendola, di coppa Italia?
Il problema è che a noi tra le prime quattro nun ce fanno arrivà.
L'anno scorso ce l'abbiamo fatta, ma poi sappiamo com'è finita, e soprattutto come si è arrivati a quella fine.
Quest'anno leggermente meno, ma certe chiamate grottesche e palesemente in malafede si sono viste comunque, nonostante competitors migliorate e noi no, vedi in casa col torino, contro il milan e via dicendo.
Bene o male, c'ha ragione Lotito quando dice che della Champions noi non abbiamo bisogno.
Nel senso che non determina la nostra esistenza, con tutto che possiamo discutere per un paio di vite su questa policy, il problema è quello, il sistema spinge affinchè in CL ci finisca chi ne ha effettivo bisogno, forse per interessi trasversali facilmente intuibili.