Cani-Somari

Aperto da CrazyEagle, 12 Feb 2011, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Cani-Somari... per chi tifare?

Cani
0 (0%)
Somari
20 (30.8%)
Pareggio
5 (7.7%)
Bomba H
40 (61.5%)

Totale votanti: 65

Property

Visitatore
Citazione di: daniela il 12 Feb 2011, 23:39
ossia?
che invece di fare qualcosa come 40-45 milioni di utili netti consolidati dal 2006 ad oggi, si poteva farne molti meno e spendere qualcosina in più sulla squadra.

chiaro ora?

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: Valon92 il 12 Feb 2011, 23:38
OT

Roma, Rosella Sensi ricevuta a palazzo Ghigi

La Presidente della Roma calcio, Rosella Sensi, è stata ricevuta nel pomeriggio a Palazzo Chigi. Al momento del suo arrivo, nella sede del governo, era presente il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta.

TMW

Non è vergognoso?

ammazza che schifo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
è la stessa squadra dell'anno scorso a parte cavani
vaz... facci caso, le squadre che vogliono veramente crescere fanno un solo VERO grande colpo l'anno non 3-4 mediocri....
Io per esempio son stato contetissimo quest'anno per hernanes... ma bisognerebbe continuare cosi' tutti gli anni senza cercare troppi mezzi giocatori...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma a noi Pazienza ce fa così schifo? Bella partita proprio oggi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Visto ora su Sky: Rosi ha sputato a Lavezzi e quest'ultimo restituisce ...

Panucci stigmatizza entrambi ma sottolinea che il primo fare l'infamata è stato Rosi e che Lavezzi, sbagliano, ha solo reagito.

Property

Visitatore
ho capito..ma quali sarebbero sti utili?

bilanci ss.lazio sono disponibili lì se hai voglia di guardarli.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Alè, è uscito fuori che Lavezzi ha sputato a Rosi. Via al dossier arbitrale.
no, lo stanno discutendo ora su sky e si vede chiaramente che è rosy che sputa per primo e lavezzi poi gli risponde...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2011, 23:44
vaz... facci caso, le squadre che vogliono veramente crescere fanno un solo VERO grande colpo l'anno non 3-4 mediocri....
Io per esempio son stato contetissimo quest'anno per hernanes... ma bisognerebbe continuare cosi' tutti gli anni senza cercare troppi mezzi giocatori...

noi abbiamo preso floccari e dias a gennaio...ora hernanes a giugno...quindi in teori siamo in linea speriamo bene...un acquisto intelligente e uno alla hernanes e stiamo a cavallo!
(ps se a giugno già arrivassero ziegler e pazienza sarebbero delle operazioni intelligenti...quindi mancherebbe solo un hernanes in attacco o centrocampo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Vi pongo un quesito, pèerchè non riesco a capire: perchè quando Rodrigo Babbei subisce/simula un fallo invece di cadere naturalmente rincula come se gli avessero sparato a bruciapelo con un fucile a canne mozze?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Visto ora su Sky: Rosi ha sputato a Lavezzi e quest'ultimo restituisce ...

Panucci stigmatizza entrambi ma sottolinea che il primo fare l'infamata è stato Rosi e che Lavezzi, sbagliano, ha solo reagito.

COATTONE di prima categoria rosi.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Dopo il progetto fiorentina, Udinese, Palermo etc etc adesso prende la moda il progetto Napoli :D :D :D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
quindi in teoria prova televisiva per rosi e lavezzi???

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Property il 12 Feb 2011, 23:43
che invece di fare qualcosa come 40-45 milioni di utili netti consolidati dal 2006 ad oggi, si poteva farne molti meno e spendere qualcosina in più sulla squadra.

chiaro ora?

cioè Lotito caccia li sordi
e se fallisci ce chiameno Lazio soccer e lottamo per lo scudetto?
ho capito, tutto chiaro

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: vagabond il 12 Feb 2011, 23:46
noi abbiamo preso floccari e dias a gennaio...ora hernanes a giugno...quindi in teori siamo in linea speriamo bene...un acquisto intelligente e uno alla hernanes e stiamo a cavallo!
(ps se a giugno già arrivassero ziegler e pazienza sarebbero delle operazioni intelligenti...quindi mancherebbe solo un hernanes in attacco o centrocampo)

Pazienza sono mesi che io dico che è forte e pure Gargano, ma mi hanno risposto così:
Pazienza? chi è Pazienza? che ruolo fa?

Pazienza o Gargano sono entrambi molto più forti di Ledesma per dire

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
quel tarantolato de cassetti è una vergogna che calchi i campo della serie A...un pippa fallosissima.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2011, 23:44

ok, hai ragione senza dubbio..ma allora da questo punto di vista Lotito avrebbe sbagliato solamente nel primo mercato, quello dei 150 acquisti in mezz'ora..se andiamo a vedere, l'anno scorso ha riscattato zàrate, preso dias e floccari (in ritardo, senza dubbio) e reinvestito i soldi di kolarov per hernanes. IMHO neanche loro (il napoli) si aspettavano questa esplosione.

Citazione di: Property il 12 Feb 2011, 23:44
bilanci ss.lazio sono disponibili lì se hai voglia di guardarli.

io non ci capisco niente di queste cose, visto che mi pari ferrato magari potevi spiegarmi

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: daniela il 12 Feb 2011, 23:48
cioè Lotito caccia li sordi
e se fallisci ce chiameno Lazio soccer e lottamo per lo scudetto?
ho capito, tutto chiaro

Lapallissiano direi... :D :D :D

Vinciamo domani e ripiamose 3 punti de distacco ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dako80 il 12 Feb 2011, 23:49
Pazienza sono mesi che io dico che è forte e pure Gargano, ma mi hanno risposto così:
Pazienza? chi è Pazienza? che ruolo fa?

Pazienza o Gargano sono entrambi molto più forti di Ledesma per dire
a me pazienza piace tantissimo...

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
se po di' 'che palle', approfittare di ogni occasione per infilarci un OT su Lotito

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giulianofiorini87 il 12 Feb 2011, 23:47
Dopo il progetto fiorentina, Udinese, Palermo etc etc adesso prende la moda il progetto Napoli :D :D :D
hai ragione so tutti imbexilli e noi siamo invece fortissimi e furbissimi, di progetto ognuno ha quello che si merita in base a cio' che fa soprattutto d'estate e quest'anno senza dubbio ha fatto bene il napoli cosi' come negli anni scorsi la fiorentina.. cosi come  fa quasi sempre bene l'udinese e spesso il palermo, in rapporto ovviamente a quelle che sono le loro possibilita' economiche...

Discussione precedente - Discussione successiva