Caressa, davvero, falla finita!

Aperto da Nanni, 14 Lug 2014, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: FeverDog il 05 Ott 2014, 20:35
Farà la fine di questa simpatica signorina:

Prima faceva quella non schierata e adesso lavora con la sciarpetta al collo

Lavora ancora?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 06 Ott 2014, 13:16
Lavora ancora?

l'ho vista su teleroma 56 sport mentre leggeva in diretta er coriere doo sporte, le pagine riomiste(cioè da pagina 1 a paginA 32.

Un momento di una tristezza infinita.

Come se uno chef che ha lavorato in un ristorante nazionale famoso,lo rivedi dopo tanto tempo dentro la rosticceria unta sotto casa mentre incarta un supplì decongelato e fritto,pieno d'olio,a un barbone col tavernello in mano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Ott 2014, 13:39
l'ho vista su teleroma 56 sport mentre leggeva in diretta er coriere doo sporte, le pagine riomiste(cioè da pagina 1 a paginA 32.

Come se uno chef che ha lavorato in un ristorante nazionale famoso,lo rivedi dopo tanto tempo dentro la rosticceria unta sotto casa mentre incarta un supplì decongelato e fritto,pieno d'olio,a un barbone col tavernello in mano.

:lol:

pure peggio, parla in radio ai trigorioti affiancata da tali nisii e un attempato e inacidito petrucci.
ogni tanto interviene pure il poro piero torri, quello delle caz.zate soros e angelini.  :sisisi:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: dani2110 il 06 Ott 2014, 13:16
Lavora ancora?

Si però adesso non c'ha addosso il peso di dover sembrare equilibrata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Ott 2014, 13:39

Con la differenza che quell'affare non è mai stato neanche aiuto cuoco in un ristorante di serie b.

Al limite lavapiatti

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: bellodecasa il 08 Ott 2014, 09:54
Preferiva Rizzoli... :lol:

No ma soprattutto e' magnanimo.
Ha perdonato Messina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Alla fine delle due partite col Bayern hai preso 9 fischi (NOVE) e ne hai fatto 1.

MACHECAZZOSTAIADI!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho sentimenti che un po' mi spaventano quando vedo queste cose. Perche' quello che provo non e' troppo dissimile all'amore. Io, quando fanno cosi', credo di amarli. Lo so, e' un problema, ma e' impossibile nascondere i sentimenti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ma in merito al video postato sopra, io non mi sento di dargli torto onestamente...ha edulcorato il concetto che dopo i scontri diretti col Bayern sono rimasti cmq secondi e hanno oggettivamente la strada in leggera discesa per la qualificazione.

Tutto rientra nel loro culo atavico...quello che si è profilato è il secondo miglior scenario che poteva palesarsi (il primo sarebbe stato i due pareggi tra CSKA e Man City).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
o ha ragione tarallo o c'e' sotto qualcosa di grosso...
tipo mondi paralleli...

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 06 Nov 2014, 09:25
Ma in merito al video postato sopra, io non mi sento di dargli torto onestamente...ha edulcorato il concetto che dopo i scontri diretti col Bayern sono rimasti cmq secondi e hanno oggettivamente la strada in leggera discesa per la qualificazione.

Tutto rientra nel loro culo atavico...quello che si è profilato è il secondo miglior scenario che poteva palesarsi (il primo sarebbe stato i due pareggi tra CSKA e Man City).
Si ma devi vedere uno che fa il Manchester City col Bayern in casa (senza Toure' e Fernandinho tralaltro), oltre al fatto che il CSKA per quanto ridicolo alla prima gara, ha fatto soffrire sia Bayern che Man City in casa (oltre a strappare il risultato a Manchester).

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: skizzo87 il 06 Nov 2014, 09:31
Si ma devi vedere uno che fa il Manchester City col Bayern in casa (senza Toure' e Fernandinho tralaltro), oltre al fatto che il CSKA per quanto ridicolo alla prima gara, ha fatto soffrire sia Bayern che Man City in casa (oltre a strappare il risultato a Manchester).

Il Man City perde col CSKA in casa e devo pensare che possa battere o fare risultato col Bayern?

Inoltre il CSKA é una squadra ridicola...e l'ha ampiamente dimostrato...non ha fatto soffrire nessuno, il Bayern c'ha scherzato e il City si è semplicemente suicidato con la compiacenza di arbitraggi scandalosi. Tutto qua.

La Roma dopo le due zuppe, ne esce favorita per la qualificazione...poi pure io spero che manco vadano in Europa League...però bisogna fare i conti con la realtà delle cose.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Solo per dire che il 28 novembre a mosca è prevista neve ed una temperatura di -2.

L'ideale per tytti e gervigno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: bellodecasa il 06 Nov 2014, 09:14

Tempo fa. Questo è tornato a casa, ha trovato la moglie a letto con un uomo, la moglie gli ha detto "caro caressa, non è come pensi".
Lui da allora dice "e perché i riommisti non possono credere a quello che dico io?!" e agisce di conseguenza.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 06 Nov 2014, 09:39
Il Man City perde col CSKA in casa e devo pensare che possa battere o fare risultato col Bayern?

Inoltre il CSKA é una squadra ridicola...e l'ha ampiamente dimostrato...non ha fatto soffrire nessuno, il Bayern c'ha scherzato e il City si è semplicemente suicidato con la compiacenza di arbitraggi scandalosi. Tutto qua.

La Roma dopo le due zuppe, ne esce favorita per la qualificazione...poi pure io spero che manco vadano in Europa League...però bisogna fare i conti con la realtà delle cose.

Si ma il Bayern ora puo' permettersi di far rifiatare i giocatori in coppa.
Giocheranno i vari Rafinha, Benatia, Rode, Shaqiri etc... che non hanno spazio in Bundes.
Che comunque fanno una bella squadra.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Discussione precedente - Discussione successiva