Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
A livello di gioco la Juventus non impressiona, ma hanno tanta qualità tecnica e fisica, e questo fa sì che quando decidono di aumentare i ritmi diventano molto pericolosi, inoltre hanno ritrovato Higuain che in questo stato di forma è uno dei primi 5 attaccanti al mondo, il primo goal di ieri è qualcosa di notevole.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
L'Atalanta paga la poca esperienza in campo europeo, è un elemento importante per ogni squadre, anche quelle con molta qualità (vedesi PSG delle stelle) se non hanno esperienza a livello di competizioni europee all'inizio pagano sempre dazio.
Ecco perchè è importante cercare di arivare il più avanti possibile, sempre, anche quando l'impegno europeo può sembrare un intralcio.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 01 Ott 2019, 22:54
Il Tottenham ha preso 7 gol in casa contro il Bayern, per fortuna hanno segnato anche 2 gol, le merde possono tirare un sospiro di sollievo, il loro record è salvo.
quello che tocca pupo diventa oro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: noneinparticular il 01 Ott 2019, 23:38
non per autocitarmi, ma come scrivevo questa estate Higuain motivato resta uno dei migliori 5 centravanti al mondo e forse il piu' tecnico, se penso che si stava considerando di "scambiarlo" per Icardi mi viene da ridere.

Oggi bene la fase difensiva e ottimo Cuadrado ma centrocampo molto confusionario specie nel pt.

Però anche il buon Icardi nel suo piccolo ha risolto il suo match. Per carità, doveva solo appoggiarla in rete, ma esserci al momento giusto e nel posto giusto rimane sempre una buona qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Ott 2019, 10:49
Però anche il buon Icardi nel suo piccolo ha risolto il suo match. Per carità, doveva solo appoggiarla in rete, ma esserci al momento giusto e nel posto giusto rimane sempre una buona qualità.

ma icardi e' un ottimo finalizzatore di area nessuno lo ha mai discusso, ma non fa altro. Higuain ha i piedi e l'intelligenza per fare il regista di attacco. A parte i goal finora le cose migliori le ha fatte come assists e passaggi decisivi. Il suo grosso limite e' la testa perche' io tecnicamente non ricordo punte migliori di lui a parte Van Basten.
Ci sono centravanti migliori complessivamente (pochi) se si considera la capacita' di giocare bene sotto pressione che non e' poco, ma in assoluto quando sta bene e' fortissimo.
Per carita' siamo ad inizio stagione e si vedra' alla fine, ma pensare che abbiamo provato in tutti i modi a scaricarlo alle merde mi fa ridere.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: noneinparticular il 02 Ott 2019, 10:57
ma icardi e' un ottimo finalizzatore di area nessuno lo ha mai discusso, ma non fa altro. Higuain ha i piedi e l'intelligenza per fare il regista di attacco. A parte i goal finora le cose migliori le ha fatte come assists e passaggi decisivi. Il suo grosso limite e' la testa perche' io tecnicamente non ricordo punte migliori di lui a parte Van Basten.
Ci sono centravanti migliori complessivamente (pochi) se si considera la capacita' di giocare bene sotto pressione che non e' poco, ma in assoluto quando sta bene e' fortissimo.
Per carita' siamo ad inizio stagione e si vedra' alla fine, ma pensare che abbiamo provato in tutti i modi a scaricarlo alle merde mi fa ridere.

Leggere che Higuain sia TECNICAMENTE il miglior centravanti in circolazione mi fa venire i brividi e mi fa dubitare della tua conoscenza calcistica. Tecnicamente, e sottolineo tecnicamente, Higuain allaccia gli scarpini a Suarez, Aguero, Mbappé e sicuramente me ne dimentico alcuni. Come fiuto del gol e come "sente" la porta ti posso dare ragione ma tecnicamente è un giocatore tutt'altro che eccelso. Senza scomodare Van Basten o altri

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Leggere che Higuain sia TECNICAMENTE il miglior centravanti in circolazione mi fa venire i brividi e mi fa dubitare della tua conoscenza calcistica. Tecnicamente, e sottolineo tecnicamente, Higuain allaccia gli scarpini a Suarez, Aguero, Mbappé e sicuramente me ne dimentico alcuni. Come fiuto del gol e come "sente" la porta ti posso dare ragione ma tecnicamente è un giocatore tutt'altro che eccelso. Senza scomodare Van Basten o altri
Higuain è tra i primi 5 attaccanti al mondo, poi è normale che l'età avanza per tutti....e parlo di prima punta.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

Mbappe per me non è un centravanti classico,a Suarez o aguero non allaccia proprio nulla per quanto mi riguarda. Nel caso Suarez è superiore come fiuto come lo chiami tu i come cattiveria, non tecnicamente. Tecnicamente Higuain ha i piedi di un trequartista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su Higuain sembra che io abbia toppato, anche se parte del mio pronostico di un fallimento dai sorci ha a che fare con l'ammissione generale che de testa non e' esattamente un granche', e nell'ambiente rancido di Trigoria avrebbe fatto faville. Eccetto che, e mi fa un male cane ammetterlo, a me pare che quest'anno, grazie soprattutto alla partenza dei due accentratori e monarchi, il gruppo sembra andare piuttosto bene. Dio sa che gli metterei l'acqua radioattiva nelle docce, ma a me pare che sia cosi'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 01 Ott 2019, 22:54
Il Tottenham ha preso 7 gol

C era il fesso in tribuna.

Coincidenze?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
io credo che l' Atalanta alla champion ci abbia puntato davvero poco, anche al solo tentare di passare il girone, ho visto non interamente le partite con la riomma e il sassuolo, ma  mi è parso che  i migliori sono stati sempre  in campo, leggero turn over ma  ilicic, papu, zapata, de roon sempre  in campo...o cmq per buona parte della partita...vieni da una sonora sconfitta alla prima giornata, il campionato è lungo e toppare un partita ora non ti preclude  nulla,  ma sai che se non fai risultato con lo shaktar in casa stai fuori dai giochi o poco ci manca...io avrei risparmiato fisicamente e mentalmente qualcuno nella scorsa giornata..pero' ripeto non ho visto i tabellini ma solo gli highlights posso sbagliare...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
non credo sia quello il problema sinceramente, non hanno pagato la poca brillantezza fisica ma il nervosismo. Nel pt sono stati dominanti e potevano chiudere 3-0 ma Ilicic ha sbagliato tutto lo sbagliabile compreso un rigore e per tutta la gara sembravano nervosi non fluidi. Per me hanno pagato l'inesperienza come mostra anche il goal preso all'ultimo. Anche con i croati avevano avuto parecchie occasioni, peccato per loro a me dispiace perche' mi piace come gioca.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tra higuain e Van Basten ce ne stanno na decina in mezzo, tra cui

Sheva
Batistuta
Crespo
Van Nistelrooy
altri che ora non mi vengono

non scherziamo nemmeno.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Per me qualcuno di questi era superiore come centravanti, come bati o sheva ad esempio, ma nessuno di questi era superiore tecnicamente IMHO ovviamente

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
nel napoli c'e' qualcosa che non va questo anno, sembrano aver perso equilibri nonostante una rosa migliore anche se la perdita di Albiol come avevo scritto a suo tempo e' stata sottovalutata da molti

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Ma callejon che si mangia un gol fatto davanti la porta calciando fuori e poi alza il braccio per chiedere il fallo di mano del difensore avversario quanto è stron-zo?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
callejon e' un simulatore impunito, peccato perche' come giocatore invece per il resto mi piace molto. Ricordo ancora una partita in coppa italia contro la fiorentina in cui passo tutto il pt a simulare falli inesistenti fino a quando non riusci' a far buttare fuori l'avversario che era un bonaccione perche' se beccava un montero lo faceva tornare a casa con le caviglie in tasca  :)

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Secondo me la partita con il Barça sarà molto decisiva (dal punto di vista del morale e della convinzione dei propri mezzi) per la stagione dell'inda, soprattutto in ottica campionato.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
secondo me punta tutto sulla partita di domenica , la CL non e' una priorita di conte questo anno, anzi non mi stupirebbe se la qualificazione diventasse difficile che cercasse di andare fuori anche dalla el

Discussione precedente - Discussione successiva