Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
bravissimi e Gasperini e' un allenatore fantastico, non credo vada bene per tutte le piazze ma con il progetto giusto e' bravo, a prescindere da qualche atteggiamento un po antipatico che ogni tanto ha, ma quello che ha fatto con questa squadra con un budget che penso sia il piu' basso di gran lunga tra le 16 qualificate non solo di questo anno e' una impresa

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Io avevo pronosticato l'ultimo posto del girone per la dea.
Hanno avuto il girone più facile ed erano in ultima fascia.
Aldilà dei meriti se non gliela regalava guardiola a Milano stavano in EL.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Sti gran cazzi comunque  :)

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Sono una squadra che fa un calcio entusiasmante, uomo su uomo, agonismo e tecnica. Li ammiro molto, bravi. Aver preso un punto nelle circostanze in cui siamo riusciti è stato un risultato importantissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: ranocchio il 11 Dic 2019, 21:20
Sono una squadra che fa un calcio entusiasmante, uomo su uomo, agonismo e tecnica. Li ammiro molto, bravi. Aver preso un punto nelle circostanze in cui siamo riusciti è stato un risultato importantissimo.

vero gasp ottimo insegnante di calcio tanto quanto è antipatico

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2019, 09:16
Adoro come da un evento si traggano conclusioni epocali. Una sconfitta, quattro schiaffoni, succede. È un data point. Uno.
Poi quando l'Atalanta si sarà qualificata, tutti a trarre conclusioni epocali da quel dato. L'entusiasmo della provincia, il bello dell'incoscienza, il talento puro, l'etica della provincia.

Io mi diverto.

Eh beh. Un topic da rileggere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: spook il 11 Dic 2019, 20:57
Mamma mia che c..o. Mai nella storia della CL una squadra che aveva perso le prime 3 si qualifica. Senza contare tutti i punti che hanno fatto in campionato nei minuti di recupero. Questi sono una spanna sopra le merde...
In realtà, se non erro, è la prima volta che una squadra passa il turno con 7 punti.
Con tre sconfitte iniziali si era già qualificato il Newcastle, vincendo però le ultime tre e chiudendo con 9 punti
Il discorso sul culo comunque non cambia

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: paolo71 il 11 Dic 2019, 21:11
Io avevo pronosticato l'ultimo posto del girone per la dea.
Hanno avuto il girone più facile ed erano in ultima fascia.
Aldilà dei meriti se non gliela regalava guardiola a Milano stavano in EL.

vabbe' piu' facile relativamente alla quarta fascia ma lo shaktar in Italia se la gioca per i primi 4 posti non sono mica scarsi e poi va visto anche come sono passati facendo quasi tutte ottime partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: noneinparticular il 11 Dic 2019, 22:22
vabbe' piu' facile relativamente alla quarta fascia ma lo shaktar in Italia se la gioca per i primi 4 posti non sono mica scarsi e poi va visto anche come sono passati facendo quasi tutte ottime partite
Ma mica, mica sei Moggi? avete lo stesso linguaggio.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: superaquila il 11 Dic 2019, 22:28
Ma mica, mica sei Moggi? avete lo stesso linguaggio.

azz :o :x

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Gasperini mi è antipatico ma me, che l'atalanta sia passata fa piacere.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me non me ne frega un cazzo magari morono, antipatici come pochi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Li preferivo in EL, con due partite in più di giovedì.

E comunque l'Atalanta ha fatto le scelte giuste, farsi cacciare dall'EL lo scorso anno per puntare al giro grosso in questa stagione.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
mica fu una scelta, ebbero una sfiga spaventosa e meritavano di passare con il Copenhagen. Poi io questa teoria tutta italiana che poverini se giocano 10 partite in piu' all'anno si spompano non la condivido affatto e snobbare la EL e' sbagliato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: noneinparticular il 12 Dic 2019, 00:49
mica fu una scelta, ebbero una sfiga spaventosa e meritavano di passare con il Copenhagen. Poi io questa teoria tutta italiana che poverini se giocano 10 partite in piu' all'anno si spompano non la condivido affatto e snobbare la EL e' sbagliato

si però la colpa è del calendario , giocare il giovedi, se non hai una rosa
ampia ed armonica è un bel problema se giochi in uno dei 4 principali campionati,
chiaro che se giochi che so in austria ti chiami salisburgo e vinci il campionato
con 6 giornate di anticipo ti puoi permettere di giocare tutte le fiches anche in EL

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: noneinparticular il 12 Dic 2019, 00:49

È un dato di fatto.

L'EL, per come è congegnata, con le partite di giovedì, le sue trasferte pesanti su campacci di ogni tipo ed il turno in più rispetto all'EL, è un torneo molto condizionante, soprattutto da punto di vista del ritorno economico a fronte della "spesa" per competervi.

È una serie B a tutti gli effetti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Peraltro aggiungo, per paradosso dialettico, che se da quando è stata istituita l'EL, a parte la Viola( che quell'anno in campionato andò male) siano arrivate almeno in semifinale solo la Juve e il Napoli( ossia le squadre italiane con le migliori rose del decennio) conferma la tua tesi iniziale, che quella di uscire non è una "scelta" ma una naturale conseguenza della selettività della competizione per le risorse delle squadre italiane.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tommasino il 11 Dic 2019, 22:01
In realtà, se non erro, è la prima volta che una squadra passa il turno con 7 punti.
Un mio collega romoletto mi ha appena ricordato che la roma di garcia rimise la chiesa al centro del villaggio passando un giorone di Champions League con 6 punti....
Non ho avuto tempo di verificare se mi stesse prendendo per i fondelli o ha detto il vero....
Conoscendo il porverbiale bucio di c.ulo delle merdacce, propendo per la seconda soluzione.....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: eagle s supporters il 12 Dic 2019, 08:13
Conoscendo il porverbiale bucio di c.ulo delle merdacce, propendo per la seconda soluzione.....
E come te sbagli?
Fase a gironi Champions League 2015/2016

Barcellona      14
Roma               6    
Bayer Leverkusen  6
BATĖ Borisov        5    

Roma agli ottavi per gli scontri diretti:
Roma-Leverkusen 3-2
Leverkusen-Roma 4-4

Discussione precedente - Discussione successiva