Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Non ce serviva Llorente. Ho fatto le lotte per cercare di far capire a tutti che sarebbe stato l'attaccante perfetto per noi. Entrato ed ha cambiato totalmente la partita.

"Eh ma voi mette Caicedo"

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.788
Citazione di: Latium il 17 Set 2019, 22:52
Non ce serviva Llorente. Ho fatto le lotte per cercare di far capire a tutti che sarebbe stato l'attaccante perfetto per noi. Entrato ed ha cambiato totalmente la partita.

"Eh ma voi mette Caicedo"

Lascia perdere. Gente che lo insultava manco fosse tifoso dele m.erde.
Un attaccante di esperienza e di peso in tutti i sensi, ma ormai quando si parla di mercato siamo talmente assuefatti che quasi speriamo che non venga mai nessuno per non alterare sti magici equilibri di formello.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Molti qui dentro schifavano Llorente, vabbe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.788
Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Probabilmente chi dice che non ci serve non ha mai giocato a calcio. Se no seriamente non riesco a spiegarmi come si possa affermarlo...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ma parlare del mercato della Lazio anche qui sfracassa i cogli.oni, non se ne può più, dateve una calmata, porca miseria.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Mi ero scordato perche` spesso non intervengo, gente che vede 3 partite all`anno e che in base a quello si fa una opinione su tutto. Ancora mi ricordo i post in cui si ricordava come Llorente aveva trascinato 1 anno fa il Tottenham in finale di Champions...

Detto questo, a me Caicedo non piace e avrei preso un`attaccante, ma questo centra poco con Llorente, che negli ultimi 2 anni ha fatto cacare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Partita cambiata dall'arbitro, rigore inesistente. Llorente era un paracarro 3 anni fa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Detto questo, il Napoli è una signora squadra, con ottimi giocatori ed un bravissimo allenatore. Oggi ha vinto e meritato, anche se il rigore regalato le ha spianato la strada. Il Liverpool ha avuto un blackout, ha lo stesso allenatore dello scorso anno e non ha praticamente fatto mercato.....che famo mo? Parliamo di asticelle non alzate nel Merseyside?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Achab77 il 17 Set 2019, 22:54
Lascia perdere. Gente che lo insultava manco fosse tifoso dele m.erde.
Un attaccante di esperienza e di peso in tutti i sensi, ma ormai quando si parla di mercato siamo talmente assuefatti che quasi speriamo che non venga mai nessuno per non alterare sti magici equilibri di formello.
vabbe', ha segnato, ma mica aveva la spal di fronte

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Splash il 17 Set 2019, 22:59
Mi ero scordato perche` spesso non intervengo, gente che vede 3 partite all`anno e che in base a quello si fa una opinione su tutto. Ancora mi ricordo i post in cui si ricordava come Llorente aveva trascinato 1 anno fa il Tottenham in finale di Champions...

Detto questo, a me Caicedo non piace e avrei preso un`attaccante, ma questo centra poco con Llorente, che negli ultimi 2 anni ha fatto cacare.

Quando affermi ciò sai con chi stai parlando? Con uno che si vede tutte le partite possibili ed immaginabili.

Affermare che Caicedo è più forte di Llorente è dire il falso. Oggi con Llorente avevi sicuramente un arma in più.

Poi c avemo Caicedo. Quindi forza Caicedo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: seagull il 17 Set 2019, 23:03
Detto questo, il Napoli è una signora squadra, con ottimi giocatori ed un bravissimo allenatore. Oggi ha vinto e meritato, anche se il rigore regalato le ha spianato la strada. Il Liverpool ha avuto un blackout, ha lo stesso allenatore dello scorso anno e non ha praticamente fatto mercato.....che famo mo? Parliamo di asticelle non alzate nel Merseyside?
Non è una vittoria meritata, secondo me.
Levagli il rigore e poi vediamo come finisce. Assurdo nel 2020 avere la VAR e vedere partite falsate così. O sono incapaci oppure vogliono continuare a decidere loro i risultati delle partite...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Regà ma se se lo stava pure cacando sù....se trovato lì per caso su na porcata dei difensori del Liverpool e ha tirato sul portiere...partita decisa da un rigore inesistente, detto questo il Napoli non ha demeritato ed è un'ottima squadra, ma questo già lo sapevamo...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Leggendo certi post ho l'impressione che non sappiate contro chi giocava il Napoli stasera. Capisco i rosicamenti però, boh, ad un certo punto si diventa anche ridicoli.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Per me hanno meritato al di là del rigore che anche secondo me non c'era.
Bisogna guardare la prestazione non gli episodi e nel complesso hanno meritato contro un buon Liverpool che ha giocato meglio dello scorso anno a Napoli

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: richard il 17 Set 2019, 23:06
Non è una vittoria meritata, secondo me.
Levagli il rigore e poi vediamo come finisce. Assurdo nel 2020 avere la VAR e vedere partite falsate così. O sono incapaci oppure vogliono continuare a decidere loro i risultati delle partite...

Meritata, perché ci hanno creduto più del Liverpool. D'accordo con te su VAR ed il resto, infatti ho affermato prima che il rigore è assolutamente inventato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: noneinparticular il 17 Set 2019, 23:08
Per me hanno meritato al di là del rigore che anche secondo me non c'era.
Bisogna guardare la prestazione non gli episodi e nel complesso hanno meritato contro un buon Liverpool che ha giocato meglio dello scorso anno a Napoli
Non è pattinaggio artistico, senza quel rigore inventato non segni, non vinci, e la prestazione te la dai in culo...

Discussione precedente - Discussione successiva