Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

Davies e'l'esempio della bravura del Bayern che si è andato a pescare questo fenomeno nel campionato americano e lo hanno trasformato da ala in terzino di classe mondiale che vuoi dirgli?

Tarallo

Semedo punisce Davies per l'umiliazione precedente.

FeverDog

Cazzo, sembra Germania Brasile del 2014

Tarallo

Semedo mbriaco proprio eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Vedere la nostra Serie A e poi queste partite mi da la stessa sensazione di quando andavo a vedere il basket al Palaeur e poi vedevo l'NBA in TV...

biancocelestedentro

Perisic ha capito che pe anna' a vince doveva andare da un'altra parte.

Sheridan

bel massacro. bayern squadra carroarmato

MTL

Citazione di: king il 14 Ago 2020, 22:26
Vedere la nostra Serie A e poi queste partite mi da la stessa sensazione di quando andavo a vedere il basket al Palaeur e poi vedevo l'NBA in TV...

Non credo che Augsburg Colonia abbia un appeal tecnico tattico tanto maggiore di un Verona Sampdoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Bayern avvelenato su tutti i palloni

noneinparticular

Citazione di: king il 14 Ago 2020, 22:26
bah questo Barcellona non vince manco in serie a secondo me, quello che "altro che Ronaldo" è un fenomeno ma quando i giochi si fanno duri si nasconde regolarmente

Tarallo

La panchina del Bayern quest'anno avrebbe vinto lo scudetto in Serie A già prima del lockdown.

syrinx

Citazione di: noneinparticular il 14 Ago 2020, 22:31
bah questo Barcellona non vince manco in serie a secondo me, quello che "altro che Ronaldo" è un fenomeno ma quando i giochi si fanno duri si nasconde regolarmente

Eh sì...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: noneinparticular il 14 Ago 2020, 22:31
Ma come se fa a scrivere una roba del genere?
115 gol in Champions, più di 700 totali, ha deciso a memoria almeno un paio di finali di Champions.
Bah
Se dobbiamo esaltare ronaldo facciamolo, ma senza minimizzare messi

Tarallo

Vabbè su. Chi non vede che quest'anno il problema del Barca era il manico non è lucido.

vaz

e la società allo sbando (ma credo sia connesso col manico)

noneinparticular

Io la Bundesliga l'ho vista spesso fino a qualche anno fa anche dal vivo quando ero lì per lavoro. Il campionato è mediocre ma c'è una super squadra che da sempre è gestita benissimo e si alimenta di tutti i migliori giocatori prodotti dall'eccellente vivaio tedesco peraltro a differenza che in Italia quasi sempre senza pagarli. Però quasi tutte le partite sono piuttosto noiose salvo qualche volta il super classico. Viceversa l'atmosfera negli stadi e l'educazione dei tifosi e di dieci categorie superiore alla serie a

ZombyWoof

Muller giocatore perfetto. Perfettamente perfetto.

Sheridan

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Lewa all'84esimo sul 6-2 pressa dopo il calcio d'inizio.

biancocelestedentro

Fine primo set. Lewandowski.
Altro che scarpa d'oro (cit.)