Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Davies e'l'esempio della bravura del Bayern che si è andato a pescare questo fenomeno nel campionato americano e lo hanno trasformato da ala in terzino di classe mondiale che vuoi dirgli?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Semedo punisce Davies per l'umiliazione precedente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Vedere la nostra Serie A e poi queste partite mi da la stessa sensazione di quando andavo a vedere il basket al Palaeur e poi vedevo l'NBA in TV...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Perisic ha capito che pe anna' a vince doveva andare da un'altra parte.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Vedere la nostra Serie A e poi queste partite mi da la stessa sensazione di quando andavo a vedere il basket al Palaeur e poi vedevo l'NBA in TV...

Non credo che Augsburg Colonia abbia un appeal tecnico tattico tanto maggiore di un Verona Sampdoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
bah questo Barcellona non vince manco in serie a secondo me, quello che "altro che Ronaldo" è un fenomeno ma quando i giochi si fanno duri si nasconde regolarmente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La panchina del Bayern quest'anno avrebbe vinto lo scudetto in Serie A già prima del lockdown.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: noneinparticular il 14 Ago 2020, 22:31
bah questo Barcellona non vince manco in serie a secondo me, quello che "altro che Ronaldo" è un fenomeno ma quando i giochi si fanno duri si nasconde regolarmente

Eh sì...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: noneinparticular il 14 Ago 2020, 22:31
Ma come se fa a scrivere una roba del genere?
115 gol in Champions, più di 700 totali, ha deciso a memoria almeno un paio di finali di Champions.
Bah
Se dobbiamo esaltare ronaldo facciamolo, ma senza minimizzare messi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè su. Chi non vede che quest'anno il problema del Barca era il manico non è lucido.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
e la società allo sbando (ma credo sia connesso col manico)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Io la Bundesliga l'ho vista spesso fino a qualche anno fa anche dal vivo quando ero lì per lavoro. Il campionato è mediocre ma c'è una super squadra che da sempre è gestita benissimo e si alimenta di tutti i migliori giocatori prodotti dall'eccellente vivaio tedesco peraltro a differenza che in Italia quasi sempre senza pagarli. Però quasi tutte le partite sono piuttosto noiose salvo qualche volta il super classico. Viceversa l'atmosfera negli stadi e l'educazione dei tifosi e di dieci categorie superiore alla serie a

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Muller giocatore perfetto. Perfettamente perfetto.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lewa all'84esimo sul 6-2 pressa dopo il calcio d'inizio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Altro che scarpa d'oro (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva