Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Mi sa che di questo passo il record di chi sappiamo noi potrebbe essere battuto...

Occhio, eh....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guardo la panchina del Bayern e penso ai laziali si ma se arriva OODS chi metti in panca? :lol:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Chi è che ha detto che era come Brasile-Germania del 2014?
Comunque grazie a Suarez il record del riomma è salvo. Domani ce fanno er dvd.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
ma  oltre perisic pure coman e coutinho sono  passati in italia  o mi sbaglio?? cmq il bayern c'ha  pure l'addetta ai cambi di un altra categoria  :=)).....nel frattempo che scrivo 7 a 2....Barca emule della riomma  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FeverDog il 14 Ago 2020, 22:35
Ma come se fa a scrivere una roba del genere?
115 gol in Champions, più di 700 totali, ha deciso a memoria almeno un paio di finali di Champions.
Bah
Se dobbiamo esaltare ronaldo facciamolo, ma senza minimizzare messi
Non voglio esaltare Ronaldo e minimizzare messi e come ho già detto prima che Ronaldo venisse alla Juve preferivo di gran lunga mesi e ancora lo preferisco come tipo di giocatore per il suo talento e fantasia.

Però quello che ho detto è un dato di fatto non è un trascinatore nei momenti difficili, è letale quando gioca in una macchina perfetta che funziona, quando la squadra è in difficoltà cosa successa molto raramente con il barca in questi anni e più frequentemente con la nazionale lui scompare regolarmente , ricordo le partite con la Juve, con le merde, con il Liverpool, stasera e quasi tutte quelle perse dal barca in questi anni .

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 22:43
Guardo la panchina del Bayern e penso ai laziali si ma se arriva OODS chi metti in panca? :lol:

Vero, clamoroso. E Pavard è pure infortunato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Or not  :pp

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Per me l'allenatore del Barcellona non lo fanno più entrare in Spagna. 8 a 2

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
vabbe....la sospendessero  !! 8 a 2  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il risultato (non la sconfitta, che avevo come tanti pronosticato) è figlio delle lotte intestine al Barca che vanno avanti da mesi. Avevano staccato da mo, poi hanno provato a non disunirsi troppo, ma alla fine le faide hanno preso il sopravvento.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: noneinparticular il 14 Ago 2020, 22:45
Non voglio esaltare Ronaldo e minimizzare messi e come ho già detto prima che Ronaldo venisse alla Juve preferivo di gran lunga mesi e ancora lo preferisco come tipo di giocatore per il suo talento e fantasia.

Però quello che ho detto è un dato di fatto non è un trascinatore nei momenti difficili, è letale quando gioca in una macchina perfetta che funziona, quando la squadra è in difficoltà cosa successa molto raramente con il barca in questi anni e più frequentemente con la nazionale lui scompare regolarmente , ricordo le partite con la Juve, con le merde, con il Liverpool, stasera e quasi tutte quelle perse dal barca in questi anni .
CR7 uguale eh, ricordo finali di Champions dove lui non si è visto.
Sono fenomeni ma non fanno miracoli.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Ago 2020, 22:44
Chi è che ha detto che era come Brasile-Germania del 2014?
Comunque grazie a Suarez il record del riomma è salvo. Domani ce fanno er dvd.

No, era come un Lazio-Fiorentina degli anni 90.
E mo il record chi ce l'ha? vale il numero dei gol segnati o subiti? Presto che il dvd deve anna' in stampa.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: cippolo il 14 Ago 2020, 22:46
Per me l'allenatore del Barcellona non lo fanno più entrare in Spagna. 8 a 2

Sicuro! Per me chiede asilo politico al Portogallo

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Se mandano il Bayern alle Olimpiadi portano indietro una carrettata di medaglie in ogni disciplina.

Discussione precedente - Discussione successiva