Champions League 2013-2014

Aperto da Durrell, 29 Ago 2013, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Io sono frocio per Diego Costa e amerei se indossasse la nostra maglia, altro che.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Terzo palo del Milan e un autogol in due partite. PD. Italia fuori dalla Champions e i gemellati con le merde vanno avanti. PD.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' vero che al Milan j'ha detto male, è vero che l'Atletico Madrid è forte ma non è affatto uno squadrone, così come Diego Costa è forte ma gli allaccia gli scarpini a Falcao, è vero pure che questo è il peggior Milan degli ultimi 30 anni e ha fatto meglio della Juve in Champions League, ma proprio su quest'ultimo punto ci sarebbe da ridire: come mai questo Milan è in Champions League? Riflettessero un attimo quelli che l'anno scorso ce l'hanno mandato in Champions League al posto della Fiorentina, riflettessero anche gli opinionisti che sono stati zitti e gli hanno tirato la volata, perché quel Milan non era nemmeno da primi cinque posti e quest'anno lo sta dimostrando.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Purtroppo hai perfettamente ragione, Mitico.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dilagano

Bellissimo gol

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
a casa stemmerde del milan

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Mi ha appena telefonato mio padre ricordandomi che prima della partita avevo un triste presentimento e gli avevo detto "finirà 4-1". Almeno me la potevo giocà. (Domenica ho indovinato pure lo 0-1 dell'Atalanta.)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
dopo il 2-1, ottenuto  con molta fortuna, hanno continuato ad attaccare. una squadra italiana avrebbe fatto barricate in attesa del 90', rischiando di essere recuperata.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2014, 22:25
E' vero che al Milan j'ha detto male, è vero che l'Atletico Madrid è forte ma non è affatto uno squadrone, così come Diego Costa è forte ma gli allaccia gli scarpini a Falcao, è vero pure che questo è il peggior Milan degli ultimi 30 anni e ha fatto meglio della Juve in Champions League, ma proprio su quest'ultimo punto ci sarebbe da ridire: come mai questo Milan è in Champions League? Riflettessero un attimo quelli che l'anno scorso ce l'hanno mandato in Champions League al posto della Fiorentina, riflettessero anche gli opinionisti che sono stati zitti e gli hanno tirato la volata, perché quel Milan non era nemmeno da primi cinque posti e quest'anno lo sta dimostrando.

A parte il paragone tra Falcao e Diego Costa, che per me non ci azzecca, tu dici con altre parole quello che ho detto io prima. Il calcio italiano a livello di club è anni luce indietro rispetto a molte (non una o due) nazioni europee.

Lo dice pure uno come Capello, che di calcio credo ne capisca più di tutti i netters messi insieme  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
ma per voi davvero d.costa è così inferiore a falcao?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Io dico che è forte, così come quell'altro.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
ma per voi davvero d.costa è così inferiore a falcao?

Anni luce.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
porgascogne

Visitatore
Cmq, gradirei far notare che a noi, tranne romperci il culo 3 anni fa, l'Atletico madrid non ha fatto nulla
invece il milan, nel 98...

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: porgascogne il 11 Mar 2014, 22:43
Cmq, gradirei far notare che a noi, tranne romperci il culo 3 anni fa, l'Atletico madrid non ha fatto nulla
invece il milan, nel 98...

Era il '99.

E le sciarpe giallozozze sia all'andata che al ritorno te le sei scordate? Io ero al Calderón. Mortacci loro. So' riusciti a farmi star sul piffero Simeone. Zozzi.

Scusate, stasera sto così:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
mai quanto il milan, che nella mia personale classifica dell'odio è secondo solo alle fogne

Discussione precedente - Discussione successiva