Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Citazione di: vaz il 20 Ott 2015, 22:44
sono più forti di noi, confermo.
probabilmente noi sul 2-0 ne avremmo presi altri 2.
il fatto è che gli piace attaccasse al cazzo.

So più forti di noi , a rubà sicuro.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.065
Registrato
La Roma continua a prendere molti goal.
Continuassero così ...

Cmq quelli del Bayer so scarsi eh!!

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.527
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2015, 22:42
peccato che loro sono in chasmpion e tu stai qui a festeggiare un loro pareggio sul campo dove a noi ci hanno fatto a fettine... ma se sei contento cosi buon per te, io ho poco da festeggiare se non il fatto che fino a 10 minuti dalla fine sembrava anche peggio
Dove a noi non hanno dato un rigore netto su Keita (che avrebbe probabilmente indirizzato diversamente la partita) e a loro hanno regalato una punizione (dove hanno segnato) per un fallo inesistente su un giocatore che doveva essere espulso, mentre a noi Mauricio l'hanno buttato fuori senza pensarci due volte.
Neanche io festeggio, però ho ben chiara la differenza tra essere protetti e no.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: vaz il 20 Ott 2015, 22:44
sono più forti di noi, confermo.
probabilmente noi sul 2-0 ne avremmo presi altri 2.
il fatto è che gli piace attaccasse al cazzo.
Al momento non so ma che sul due a zero noi ne abbiamo preso un terzo e non ne abbiamo fatti quattro contro la stessa squadra e sullo stesso campo e' storia recente .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 20 Ott 2015, 22:42
Momento momento momento, io ero rimasto che a 10 minuti dalla fine stavano a vince 2-4, mi state a di che se la so presa in quel posto pure stavolta?  :asrm
Hanno strappato un pareggio coi denti salvandosi da un gol fatto all'ultimo minuto. Insomma, solita roba.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: vaz il 20 Ott 2015, 22:44
sono più forti di noi, confermo.
probabilmente noi sul 2-0 ne avremmo presi altri 2.
il fatto è che gli piace attaccasse al cazzo.

Stai bene così, evidentemente.

Notte

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Citazione di: reds1984 il 20 Ott 2015, 22:45
No no, che scaramantico.
Ogni risultato diverso dal 3-0 mi avrebbe fatto sbroccare, e infatti sono ancora incazzato.
Non mi rassegno né mi rassegnerò mai alla subalternità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La subalternità è nella capoccia tua.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: vaz il 20 Ott 2015, 22:44
sono più forti di noi, confermo.
probabilmente noi sul 2-0 ne avremmo presi altri 2.
il fatto è che gli piace attaccasse al cazzo.
Ecco se uno dice questo, cosa dovrebbe fatte incazza.  Se deve dire solo "sono una squadra de seghe".

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Resta il fatto che il Leverkusen è una squadra contro la quale si può giocare, senza per forza dover subire per 90 minuti senza fare un tiro in porta....

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: reds1984 il 20 Ott 2015, 22:45
No no, che scaramantico.
Ogni risultato diverso dal 3-0 mi avrebbe fatto sbroccare, e infatti sono ancora incazzato.
Non mi rassegno né mi rassegnerò mai alla subalternità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Subalterno te ce sentirai te, io mai mi ci sono sentita e mai mi ci sentirò , neanche quando stavamo in serie b con -9 in classifica. :asrm

Eagle_70

Visitatore
Registrato
ora devono fare la partita della vita in casa tre giorni prima del derby....
ottimo.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
Citazione di: TheVoice il 20 Ott 2015, 22:47
Stai bene così, evidentemente.

Notte

io non sto bene per niente così, ma che il Leverkusen alla Lazio la abbia trinciata non mi pare sia fantascienza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 20 Ott 2015, 22:45
Infatti ho visto quante belle figure stanno facendo, intanto sono ultimi sotto il fortissimo BATE Borisov.
mi spieghi perche' qui si è detto un pareggio contro l'invincibile armada (in EL) del dnpro è ottimo ed alla stessa maniera si festeggia un loro pareggio in un campo in cuio a noi ci hanno tritati?... spiega solo questo e ti do' ragiuone... non è che c'è un po di schizofrenia in questi giudizi?

m.m.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.411
Registrato
Citazione di: charlie il 20 Ott 2015, 22:34
Stemmerde.
E domani mattina vado a fare il biglietto per il derby.

Purio, domani doppietta: coppa e derby.
Brigata nulla da perdere.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Sono un filo sopra di noi, ma hanno segnato su due calci piazzati e su una punizione inesistente. (Nostro lato dolente)
Il goal di Falque è arrivato dopo che si erano allungati.

Da notare anche un goal cacato di hernandez nel primo tempo e sempre una sua chance x il 5-4 al 92°

Inviato dal mio Nexus 6


Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2015, 22:42
peccato che loro sono in chasmpion e tu stai qui a festeggiare un loro pareggio sul campo dove a noi ci hanno fatto a fettine... ma se sei contento cosi buon per te, io ho poco da festeggiare se non il fatto che fino a 10 minuti dalla fine sembrava anche peggio

Io non festeggio nulla, fermorestando che se non vincono sono contento.
A me infastidisce solo il fatto che pur di sottovalutare la Lazio, quarta in campionato e prima nel girone di EL, qui si esalta la nostra avversaria cittadina.
Il problema e' che per molti qui dentro il 4 a 4 e' sintomo che sono forti.
Se fosse accaduto a noi avremmo dovuto aprire un forum apposta per parlare della tattica suicida di Pioli.
Loro invece no.
Loro sono forti.
A me oggettivamente sembrano un colabrodo con un ottimo attacco.
Pero' noi che dicevamo che giocavano male dovevamo aspettare la fine.
Per altri qui dentro e' sempre win win.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato

Citazione di: white-blu il 20 Ott 2015, 22:47
La subalternità è nella capoccia tua.

La subalternità è in chi festeggia qualcosa di diverso da un risultato per lo meno analogo a quello che i crucchi ci hanno rifilato. Perché si è contenti di un pareggio della roma quando noi abbiamo perso. Roba da matti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: seagull il 20 Ott 2015, 22:42
Ma loro, queste merde,  sono una squadra superiore alla Lazio (cit di molti stasera).
L avranno letto sul corriere.
O sulla Gazzetta.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: jp1900 il 20 Ott 2015, 22:46
Dove a noi non hanno dato un rigore netto su Keita (che avrebbe probabilmente indirizzato diversamente la partita) e a loro hanno regalato una punizione (dove hanno segnato) per un fallo inesistente su un giocatore che doveva essere espulso, mentre a noi Mauricio l'hanno buttato fuori senza pensarci due volte.
Neanche io festeggio, però ho ben chiara la differenza tra essere protetti e no.
ma non diciamo stronzate.. quella partita doiveva fini9re 8 a zero ... mo pure in euro so protetti? guarda che state messi male eh... lo dico per il vostro bene, con questa storia dei complotti mondiali fate ridere tutti.

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2015, 22:44
nono che stai a scherza.. siamo superiori noi.... manco l'evidenza aoh...

Probabilmente sono superiori loro. O forse noi. O forse vedremo. L'anno scorso per poco potevamo esserlo noi, e nessuno l'aveva detto e neanche sperato all'inizio.

Finché i fatti non attesteranno ciò che sembra probabile, e cioè che sono superiori loro, io non scriverò o dirò mai che lo sono. E forse neanche se lo attesteranno i fatti.  :p

Discussione precedente - Discussione successiva