Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2015, 22:42
peccato che loro sono in chasmpion e tu stai qui a festeggiare un loro pareggio sul campo dove a noi ci hanno fatto a fettine... ma se sei contento cosi buon per te, io ho poco da festeggiare se non il fatto che fino a 10 minuti dalla fine sembrava anche peggio
Io non festeggio nulla, fermorestando che se non vincono sono contento.
A me infastidisce solo il fatto che pur di sottovalutare la Lazio, quarta in campionato e prima nel girone di EL, qui si esalta la nostra avversaria cittadina.
Il problema e' che per molti qui dentro il 4 a 4 e' sintomo che sono forti.
Se fosse accaduto a noi avremmo dovuto aprire un forum apposta per parlare della tattica suicida di Pioli.
Loro invece no.
Loro sono forti.
A me oggettivamente sembrano un colabrodo con un ottimo attacco.
Pero' noi che dicevamo che giocavano male dovevamo aspettare la fine.
Per altri qui dentro e' sempre win win.