mah, io non ne sarei così convinto
ieri è accaduta una cosa nuova, per il becero tifoso romanello: pur essendosi qualificati agli ottavi di CL (non accadeva da 5 anni, con ranieri) ed avendo raggiunto, quindi, un obiettivo che era nelle corde, visto il girone, la squadra, il tecnico ed anche una parte della società è stata fischiata
a risultato raggiunto, eh
e ciò perché le aspettative erano altre ed alte, ma non solo in termini di "essere il solito tifoso tronfio che pensa che la squadra sua è la più mejo der monno"
li hanno fischiati perché giocano male
perchè sono brutti da vedere
e ciò malgrado gli investimenti fatti dalla società
in altri tempi si sarebbero turati il naso per non sentire il loro stesso olezzo, ed avrebbero festeggiato il passaggio del turno