Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Registrato
facciamo pena. intanto importante passare il turno. non sia mai a gennaio il tabagista compra due difensori buoni e torna Strootman...

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 10 Dic 2015, 10:16
facciamo pena. intanto importante passare il turno. non sia mai a gennaio il tabagista compra due difensori buoni e torna Strootman...

solidarietà

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
galoperia sta a fa un editoriale di fuoco contro i "tifosi che tifano contro" (me ricorda qualcosa..) e a favore di pallotta

marione che dice???


:) :) :) :)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Dic 2015, 10:36
galoperia sta a fa un editoriale di fuoco contro i "tifosi che tifano contro" (me ricorda qualcosa..) e a favore di pallotta

marione che dice???


:) :) :) :)

Stanno prendendo forma e sostanza quelli contrari alla società. nella stampa, tra i tifosi, nell'opinione pubblica. sono ben avviati sulla strada di noi laziali. inizia la guerra civile anche di là.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Indaco il 10 Dic 2015, 10:40
Stanno prendendo forma e sostanza quelli contrari alla società. nella stampa, tra i tifosi, nell'opinione pubblica. sono ben avviati sulla strada di noi laziali. inizia la guerra civile anche di là.

arrivano sempre secondi  :) :)

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Dic 2015, 10:40
arrivano sempre secondi  :) :)
gli abbiamo alzato la guerrallasocietà in faccia  :)

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Registrato
se non c' era Gigi Enrico (anzi Messi) erano amari c....

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Dic 2015, 10:40
arrivano sempre secondi  :) :)

tu ce scherzi ma abbiamo fatto scuola       ;)

si stanno cominciando a spaccare in tanti fronti. la cosa, come da noi, è partita dalla curva per motivi non strettamente sportivi, ora che lo stadio è vuoto (ieri sera nemmeno 20mila...) si accendono i focolai. molti giornalisti di carta stampata attaccano la società e difendono la curva, stesso discorso per gli speaker di radio private. qualche ex ultras ormai in disarmo, invece, prova a difendere la nuova proprietà con i mezzi che ha. d'altronde se è vero che hanno decine di dirigenti ci sarà tantissima gente che interverrà a inzuppare il pane anche solo per antipatia personale. non li vedo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
mah, io non ne sarei così convinto
ieri è accaduta una cosa nuova, per il becero tifoso romanello: pur essendosi qualificati agli ottavi di CL (non accadeva da 5 anni, con ranieri) ed avendo raggiunto, quindi, un obiettivo che era nelle corde, visto il girone, la squadra, il tecnico ed anche una parte della società è stata fischiata

a risultato raggiunto, eh

e ciò perché le aspettative erano altre ed alte, ma non solo in termini di "essere il solito tifoso tronfio che pensa che la squadra sua è la più mejo der monno"
li hanno fischiati perché giocano male
perchè sono brutti da vedere

e ciò malgrado gli investimenti fatti dalla società

in altri tempi si sarebbero turati il naso per non sentire il loro stesso olezzo, ed avrebbero festeggiato il passaggio del turno

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Comunque anche ieri la Champions ci ha regalato una giornata da incorniciare grazie alle merde. Al di là della disgrazia del superamento del turno bisogna ammettere che le bordate di fischi, le dichiarazioni del presidente e l'ennesimo record negativo eguagliato non hanno prezzo!

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 10 Dic 2015, 10:16
facciamo pena. intanto importante passare il turno. non sia mai a gennaio il tabagista compra due difensori buoni e torna Strootman...

Ancora con strootman? ci sei o ci fai?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
credo che il fatto sia legato come al solito alle aspettative del popolo bue.

è vero, hanno raggiunto la qualificazione agli ottavi, ma il tifoso della roma, ad oggi, si rende conto che lo scudetto è più complicato del previsto, ha il terrore di fare l'ennesima figurademmerda in europa con assegnazione ufficiale del pallottoliere d'oro e la famosa stelletta d'argento non ha più un gran significato, non che prima lo avesse, ma insomma non mi pare di vederla sulla maglia della Juventus.

In pratica, siamo alle solite, atroce dilemma che si profila all'orizzonte e in più aggiungiamoci che adesso devono pure scegliere se esser cani o porci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Ciò che è accaduto ieri sera può avere una sua spiegazione soltanto guardando l'infinito.
Una congiunzione astrale ha inspiegabilmente favorito questo branco di seghe sui 180 minuti cumulativi dei due campi. Con la mia totale convinzione che essi rappresentino il male in assoluto.
Ed altrettanto inspiegabilmente sono attualmente in corsa per vincere lo scudetto.
Ed ulteriormente, inspiegabilmente, siamo riusciti a perdere il derby contro tanta miseria. E ciò mi intristisce il natale.
Ad maiora.


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Citazione di: paolo71 il 09 Dic 2015, 22:37
Bene così.

a botta calda dopo aver visto una banda di scarponi (letteralmente, e c'avemo perso :() insultati dallo scarso pubblico di casa per una qualificazione agli ottavi di CL che ha dell' incredibile, guardando le facce attonite e lo sguardo basso dei giocatori del rioma mi aveva fatto scrivere quanto sopra...

oggi ripensandoci, sono di tutt' altro avviso, se una di quelle clamorose occasioni del Bate fosse finita dentro o ancora meglio nel recupero il Bayer non avesse fallito le sue di occasioni, staremmo qua ad assistere a una guerra civile a trigoria, peccato, davvero...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: paolo71 il 10 Dic 2015, 15:08
a botta calda dopo aver visto una banda di scarponi (letteralmente, e c'avemo perso :() insultati dallo scarso pubblico di casa per una qualificazione agli ottavi di CL che ha dell' incredibile, guardando le facce attonite e lo sguardo basso dei giocatori del rioma mi aveva fatto scrivere quanto sopra...

oggi ripensandoci, sono di tutt' altro avviso, se una di quelle clamorose occasioni del Bate fosse finita dentro o ancora meglio nel recupero il Bayer non avesse fallito le sue di occasioni, staremmo qua ad assistere a una guerra civile a trigoria, peccato, davvero...

per me invece "bene così" proprio per questo motivo, si potrebbero svegliare dopo una grande contestazione, invece solo con i fischi a fine partita si allunga l'agonia che li ha portati, dopo i sei fischioni col barca, a farsi raggiungere dal bologna, a perdere clamorosamente in casa contro zio edy, a farsi raggiungere dal torino ed a fare una figura mi merda contro una modestissima squadretta di boscaioli, che per pochissimo non vincono, il colpo del ko lo aspetto per la seconda metà di febbraio, più o meno come al solito..  :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Sei tu che fai pena. Merda.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: bak il 21 Ott 2015, 08:39
Della partita, che dire, questi dopo venti minuti erano morti e sepolti, con un piede e mezzo fuori dalla C.L.

mortacci loro e de ste bestie di satana che non sono altro.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Registrato
guadagnamo altri punti sull'inghilterra.
per quest'anno ci vorrebbe una grande prestazione di tutte e 5 le nostre squadre, forse improbabile
ma e' possibile che il prossimo anno gli partiamo davanti e quindi fra 2 stagioni guadgnamo un posto in CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Pomata il 11 Dic 2015, 15:47
guadagnamo altri punti sull'inghilterra.
per quest'anno ci vorrebbe una grande prestazione di tutte e   5    4 le nostre squadre, forse improbabile
ma e' possibile che il prossimo anno gli partiamo davanti e quindi fra 2 stagioni guadgnamo un posto in CL
Non sia mai!

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: Pomata il 11 Dic 2015, 15:47
guadagnamo altri punti sull'inghilterra.
per quest'anno ci vorrebbe una grande prestazione di tutte e 5 le nostre squadre, forse improbabile
ma e' possibile che il prossimo anno gli partiamo davanti e quindi fra 2 stagioni guadgnamo un posto in CL

Leggevo stamattina che, praticamente, per la stagione 2017/2018, siamo già avanti all'Inghilterra.
Per la prossima stagione dobbiamo recuperare ancora 4 punti.

Discussione precedente - Discussione successiva