Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.607
Registrato
Citazione di: bak il 27 Feb 2016, 20:53
Non a caso prima della partita coi verminacei avevo definito il Real una collezione di figurine.

si ricordo, i
l problema è che è così non da oggi, se prendi i soli giocatori offensivi mette paura
(e vende un botto di maglie), ma a lungo andare se i competitor sono validi
e possono tenere botta, ne paghi le conseguenze

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: bak il 13 Feb 2016, 17:23
2-0 per loro, purtroppo. Fino a quando resterà Florentino Perès resteranno una collezione di figurine.

Ancora vanno in giro con Pepe ...
Se non stanno attenti rischiano di saltare anche la Champions prossima ventura

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
7-1 ora per il Real, direi che le prove generali possono fermarsi qui.
Ronaldo 4 gol, Bale in buona forma, si rivede Marcelo.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.065
Registrato
Sto guardando la partita del Real Madrid. Vincono 7-1 ma il risultato non deve ingannare, il primo tempo non è stato granché.
In difesa, purtroppo, contro avversari bravi in contropiede vanno in difficoltà.

Però oggi sono rientrati Gareth Bale e Ficarra  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.065
Registrato
Questi del Real non c'hanno capito una beata ...
Il 7-1 lo dovevano fare martedì ...

8) 8) 8)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 05 Mar 2016, 17:52
Questi del Real non c'hanno capito una beata ...
Il 7-1 lo dovevano fare martedì ...

8) 8) 8)
Averlo fatto ieri non esclude si possano ripetere

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.492
Registrato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Abbiamo acceso i motori.

È cabala. La partitella d'allenamento finisce

7-1

Con le nostre casacche impolutas, bianche come la neve, li aspettiamo in agguato come fantasmi.

Pronto a godere.

P.S.: Cabala su cabala, mia moglie, madrilena e blanca, è nata nel 71; io, romano e laziale, nel 74. Pronti sul trespolo, il Sepher ha Zohar prevede l'annichilimento delle scorie di Corropoli in una scorreggia cosmica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.696
Registrato
Citazione di: marcantonio il 06 Mar 2016, 15:01
Abbiamo acceso i motori.

È cabala. La partitella d'allenamento finisce

7-1

Con le nostre casacche impolutas, bianche come la neve, li aspettiamo in agguato come fantasmi.

Pronto a godere.

P.S.: Cabala su cabala, mia moglie, madrilena e blanca, è nata nel 71; io, romano e laziale, nel 74. Pronti sul trespolo, il Sepher ha Zohar prevede l'annichilimento delle scorie di Corropoli in una scorreggia cosmica.

Tra l'altro contro la squadra che gioca con dei colori sociali piuttosto ... familiari.



Tutto torna, il cerchio della cabala si chiude alla perfezione.

:=)) :=)) :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: zorba il 06 Mar 2016, 15:58
Tra l'altro contro la squadra che gioca con dei colori sociali piuttosto ... familiari.



Tutto torna, il cerchio della cabala si chiude alla perfezione.

:=)) :=)) :=))

OT

Adidas sponsor tecnico pure per noi e una divisa così per la Lazio e vado in estasi mistica.

EOT

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2016, 07:40
In CL serve giocarci qualche anno di fila per fare bene. Perché quando ti trovi davanti questa gente ti maciulla. Ieri la Juve ha fatto un miracolo. Guarda il PSG. Servirà tempo. Purtroppo per ora questo è un circolo in cui non siamo invitati.

Dipende... quando ci siamo entrati nel 1999-2000 per la prima volta, da detentori della coppa delle coppe e della supercoppa, eravamo i favoriti insieme al Barcellona di Rivaldo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: marcantonio il 06 Mar 2016, 19:30
OT

Adidas sponsor tecnico pure per noi e una divisa così per la Lazio e vado in estasi mistica.

EOT

C'hanno pure lo sponsor e bisogna dire che non sta neanche male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Se tutti danno la Juve fuori, tutti sono convinti che le merde possano fare l'impresa, un comodo 0 - 3 al Bernabeu. Io boh...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: chuck6 il 07 Mar 2016, 18:22
Se tutti danno la Juve fuori, tutti sono convinti che le merde possano fare l'impresa, un comodo 0 - 3 al Bernabeu. Io boh...

Io l'ottimismo pallottiano me lo sto gustando come un aperitivo.

Solo il Real riesce a darmi queste sensazioni un po' sadicotte di giocare al gatto e al topo.

Che bello osservare come gonfia il petto il sorcio.

Più lo gonfia più forte je scoppia.

Io sto già a gode pe domani, sto a livelli da parossismo.

begano

*
Lazionetter
* 175
Registrato
Citazione di: chuck6 il 07 Mar 2016, 18:22
Se tutti danno la Juve fuori, tutti sono convinti che le merde possano fare l'impresa, un comodo 0 - 3 al Bernabeu. Io boh...
sono tutti così con la roma di mezzo

la juve era fuori dal campionato quando stava a 10 punti dalla vetta dopo otto partite
la roma sta a otto punti con dieci rimaste da giocare, e per la stessa stampa è in corsa per lo scudetto

la roma ha perso 2 a 0 col real per colpa degli arbitri, ma è favorita per qualificarsi al bernabeu

basta un gol e tutto cambia, dice il guru toscano

per la stampa spalletti moltiplica pani e pesci, cammina sulle acque

pareggio interno col verona: si vede la mano di spalletti
sconfitta a torino: grandi miglioramenti della squadra

ora quattro gol alla fiorentina: sono già in finale col barcellona, guardiola già studia come fermar salah ed el sharawy

pallotta sale sull'aereo indicando tre, come i gol che faranno al bernabeu

DOMANI SERA ALLE 23 LI VOGLIO TUTTI SUDATI AL RISVEGLIO.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.607
Registrato
Citazione di: chuck6 il 07 Mar 2016, 18:22
Se tutti danno la Juve fuori, tutti sono convinti che le merde possano fare l'impresa, un comodo 0 - 3 al Bernabeu. Io boh...

oh comunque non capisco 'sta cosa, guardate che se ne facessero 3 potrebbero anche subirne 1 passerebbero loro,
quindi da 1-3 in poi si qualificherebbero, se il real fosse una squadra e non un condensato di grandi giocatori
+ 1 fenomeno, ciò non sarebbe mai possibile, perchè li aspetterebbero impedendogli di fare l'unico gioco
in cui sono molto bravi, ripartire a campo aperto,invece il real giocherà aperto e arioso,con un centrocampo che
non difende e non protegge una difesa non solidissima, quindi un certo rischio c'è, va anche detto che se
segna per primo il real rischia di finire tanto a poco

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: sharp il 07 Mar 2016, 23:38
oh comunque non capisco 'sta cosa, guardate che se ne facessero 3 potrebbero anche subirne 1 passerebbero loro,
quindi da 1-3 in poi si qualificherebbero, se il real fosse una squadra e non un condensato di grandi giocatori
+ 1 fenomeno, ciò non sarebbe mai possibile, perchè li aspetterebbero impedendogli di fare l'unico gioco
in cui sono molto bravi, ripartire a campo aperto,invece il real giocherà aperto e arioso,con un centrocampo che
non difende e non protegge una difesa non solidissima, quindi un certo rischio c'è, va anche detto che se
segna per primo il real rischia di finire tanto a poco

parliamoci chiaro, l'asroma 2 gol li fa. E forse segna pure per prima.

Vedo un 7-2 per gli spagnoli ma con tanta paura iniziale.


biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.005
Registrato
Citazione di: begano il 07 Mar 2016, 23:07
DOMANI SERA ALLE 23 LI VOGLIO TUTTI SUDATI AL RISVEGLIO.

io ne ho pensata una migliore: si risvegliano tutti sudati e pieni di se stessi nelle mutande dopo scoppolone al derby
(in realtà per come stanno le cose attualmente temo una replica dello sciagurato derby di zaccheroni)

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.492
Registrato
Ah biancocelestedentro, essu' , eccheccazzo....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.005
Registrato
è che quella sera sono rimasto al mio posto fino alla fine e mi sono respirato fino all'ultimo sbuffo dei lacrimogeni al peperoncino che impestavano l'aria più della merda che ci stava di fronte: anche fosse, ce lo sgrullano lo stesso

Discussione precedente - Discussione successiva