Citazione di: chuck6 il 07 Mar 2016, 18:22
Se tutti danno la Juve fuori, tutti sono convinti che le merde possano fare l'impresa, un comodo 0 - 3 al Bernabeu. Io boh...
sono tutti così con la roma di mezzo
la juve era fuori dal campionato quando stava a 10 punti dalla vetta dopo otto partite
la roma sta a otto punti con dieci rimaste da giocare, e per la stessa stampa è in corsa per lo scudetto
la roma ha perso 2 a 0 col real per colpa degli arbitri, ma è favorita per qualificarsi al bernabeu
basta un gol e tutto cambia, dice il guru toscano
per la stampa spalletti moltiplica pani e pesci, cammina sulle acque
pareggio interno col verona: si vede la mano di spalletti
sconfitta a torino: grandi miglioramenti della squadra
ora quattro gol alla fiorentina: sono già in finale col barcellona, guardiola già studia come fermar salah ed el sharawy
pallotta sale sull'aereo indicando tre, come i gol che faranno al bernabeu
DOMANI SERA ALLE 23 LI VOGLIO TUTTI SUDATI AL RISVEGLIO.