Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Apro Facebook, primi 8 notizie sulla stendinovescio al gabbedano. Ho scritto a tutti che si accontentano di poco, poracci....

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.699
Registrato
Citazione di: marco87 il 08 Mar 2016, 23:04
La Lazio è' l'unica squadra rimasta in Europa, cerchiamo di andare avanti noi il più possibile .
Battiamo lo Sparta cosa fattibile e andiamo avanti

Gli juventini sentitamente ringraziano e, nel frattempo, si toccano...

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Registrato
TUTTI IN PIEDI PER IL CAPITANO
inquadratura strettissima su 4 tizi

un secondo dopo inquadratura larga sulla tribuna
TUTTI SEDUTI

:beer:

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.152
Registrato
I fatti: Totti ha vestito per più di venti anni, come unica maglia, quella di una squadra che ha disputato diverse edizioni della Champions, mai superando i quarti di finale, e ha vinto due volte al Santiago Bernabeu, segnando anche dei bei gol. Un pubblico più sportivo di quelli italiani gli ha tributato un applauso di 10 secondi, come è giusto che sia con un atleta di una certa fama alla sua ultima apparizione.

La realtà difettosa: er bobbolo de rea madridde ha demostrato natravota che voleveno er gabbedano, che co e merenghe avrebbe vinto 17 palloni doro. Envece anno dovuto ripiegà su Zidanne, Ronardo, Raulle e tutte quell'artre pippe, poracci.

I canidi hanno una ricerca ossessiva delle loro patetiche certezze, il che, al tempo stesso, li rende ridicoli, ma decreta le loro fortune a livello mediatico. Il riommanista è bue, comprerà sempre il trigoriere per leggere le stesse cose da anni, compra il bruco da mettere in macchina o la maglietta n.10 da imporre al figlio alle feste di compleanno dei compagni per sentirsi parte di un'unica grande merda, tipo la DC rappresentata da Stefano Disgni negli anni '90.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: migdan il 09 Mar 2016, 07:21
I fatti: Totti ha vestito per più di venti anni, come unica maglia, quella di una squadra che ha disputato diverse edizioni della Champions, mai superando i quarti di finale, e ha vinto due volte al Santiago Bernabeu, segnando anche dei bei gol. Un pubblico più sportivo di quelli italiani gli ha tributato un applauso di 10 secondi, come è giusto che sia con un atleta di una certa fama alla sua ultima apparizione.

La realtà difettosa: er bobbolo de rea madridde ha demostrato natravota che voleveno er gabbedano, che co e merenghe avrebbe vinto 17 palloni doro. Envece anno dovuto ripiegà su Zidanne, Ronardo, Raulle e tutte quell'artre pippe, poracci.

I canidi hanno una ricerca ossessiva delle loro patetiche certezze, il che, al tempo stesso, li rende ridicoli, ma decreta le loro fortune a livello mediatico. Il riommanista è bue, comprerà sempre il trigoriere per leggere le stesse cose da anni, compra il bruco da mettere in macchina o la maglietta n.10 da imporre al figlio alle feste di compleanno dei compagni per sentirsi parte di un'unica grande merda, tipo la DC rappresentata da Stefano Disgni negli anni '90.



Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: chuck6 il 09 Mar 2016, 06:07
Apro Facebook, primi 8 notizie sulla stendinovescio al gabbedano. Ho scritto a tutti che si accontentano di poco, poracci....

Tre l'ho bruciati al volo subito subito mentre gli passavo vicino: "Ah, stamattina se parla de contratto eh, strano, com'è?!!!"
M'hanno mannato affanculo co' le vene de fori...  :=))

:ciao: :ciao: :bann:

begano

*
Lazionetter
* 175
Registrato
Citazione di: chuck6 il 09 Mar 2016, 06:07
Apro Facebook, primi 8 notizie sulla stendinovescio al gabbedano. Ho scritto a tutti che si accontentano di poco, poracci....
fin che pensano ai selfie e alle stendin ovescion non vinceranno mai un cazzo

un pippo inzaghi qiualsiasi prima avrebbe segnato al bernabeu, POI sarebbe uscito tra gli applausi

per questo pur essendo giocatore di merda vinceva le coppe

questi invece vivono per il selfie con la nonna

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
8 anni fa, la Lazio, con Meghni e Baronio, fece una figura migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: italicbold il 09 Mar 2016, 09:20
8 anni fa, la Lazio, con Meghni e Baronio, fece una figura migliore.

All'andata si. Al ritorno meno.
Anche se sbagliammo il rigore del 2-3 nel finale...

Sulle dichiarazione di culetti. Io le trovo simili alle dichiarazioni post leverkusen di Pioli.
Vediamo l'effetto che fa da quelle parti...visto che qui ancora qualcuno lo prende di mira per quelle dichiarazioni e pare che qualcuno se la sia presa...



italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: Zoppo il 09 Mar 2016, 09:27
All'andata si. Al ritorno meno.
Anche se sbagliammo il rigore del 2-3 nel finale...

Punto.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.152
Registrato
Citazione8 anni fa, la Lazio, con Meghni e Baronio, fece una figura migliore
Ricordo bene quella partita, gol di Pandev e rigore sbagliato da Rocchi a tempo scaduto. La Lazio fece effettivamente una figura migliore delle merde, perché andò srmplicemente a giocarsi la parita, con i suoi mezzi tecnici limitatissimi e senza alcuna dichiarazione altisonante. Sul 3-0 il Real non mise alcuna acredine, rallentò un po', senza regalare nulla, ma senza mostrare la ferocia che ha portato i vari Manchester, Bayern e Barcellona ai famosi punteggi tennistici. Tutta la prosopopea posticcia e l'abitudine agli avversari che in serie A si scansano nei momenti decisivi, in Europa si pagano con gli interessi.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io vado un po' controcorrente, a mente fredda.

Premesso che restano delle blatte ricoperte de vomito intinto nel mocciolo di un sipinculide infetto da papillomavirus esploso in un ammasso di diarrea uscita da orifizi devastati da emorroidi sanguinolente infette de cane malato avvolto in un ammasso informe di catarro fritto nel liquido biliare di uno sciacallo ripieno di pus.

Premesso anche che mi pare chiaro che questo Real non sia il migliore di sempre, anzi...

Per me l'esito di ieri, unito ai commenti di Spalletti, e' il peggiore TRA QUELLI VEROSIMILI POSSIBILI (solo loro potevano credere alla qualificazione).

La partita, a mio avviso, li ha legittimati come squadra che puo' affrontare il Real, creando un numero di palle gol importante (non ci nascondiamo dietro a un dito, io ne conto almeno 4 pulitissime -  Geko, due Salah e Florenzi, ma sono probabilmente di piu') e fasi in cui hanno impensierito i blancos.

Ora, chiariamo: in queste partite la motivazione e' tutto. Non riusciranno a replicare una prestazione cosi' neanche in campionato, dove stavano rubando a destra e sinistra, ma se prevale la linea Spalletti (altro che homplimenti, qua bisogna migliorare) allora questa partita potrebbe fornire quella dose di fiducia tale da consentire che i putridi si stabiliscano in quell'elite di CL in modo permanente, mentre invece l'esito piu' equo sarebbe la loro sparizione totale, che e' ritardata e di molto dagli introiti CL.

A me la cosa non piace, avrei preferito uno squallido 0-0 senza occasioni, una cosa triste.

Poi magari sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2016, 09:39
Premesso che restano delle blatte ricoperte de vomito intinto nel mocciolo di un sipinculide infetto da papillomavirus esploso in un ammasso di diarrea uscita da orifizi devastati da emorroidi sanguinolente infette de cane malato avvolto in un ammasso informe di catarro fritto nel liquido biliare di uno sciacallo ripieno di pus.

un tempo saresti stato meno benevolo nei loro confronti...  :pp

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2016, 09:39
Io vado un po' controcorrente, a mente fredda.

Premesso che restano delle blatte ricoperte de vomito intinto nel mocciolo di un sipinculide infetto da papillomavirus esploso in un ammasso di diarrea uscita da orifizi devastati da emorroidi sanguinolente infette de cane malato avvolto in un ammasso informe di catarro fritto nel liquido biliare di uno sciacallo ripieno di pus.



Avrei preferito fermarmi qui.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
A me stamattina uno mi ha detto (giuro che é vero) che a parte i 4 gol, se la sono giocata alla pari.
Gli ho fatto i complimenti e non ho saputo dire altro.

Per il resto, hanno preso un allenatore buono che conosce la cittá e l'ambiente e questo é male.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Secondo me , le dichiarazioni di Spalletti sono frutto della sua esperienza allo Zenit dove fu esonerato proprio perché non andava mai avanti in Europa , nonostante avesse vinto due campionati russi , è inutile che fa questi discorsi il peggior Real è più forte della miglior Roma .
Poi , mi sarebbe piaciuto vedere questa partita col Real al completo e no , con tanti giocatori che vengono da infortuni e quindi con una forma fisica appena sufficiente .

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
"Meglio così, almeno ora ci possiamo concentrare sulla rimonta scudetto" è stato detto?

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.877
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2016, 09:39
A me la cosa non piace, avrei preferito uno squallido 0-0 senza occasioni, una cosa triste.
Parto da qui : secondo me dai troppi meriti alle merde, mentre invece in tante di quelle occasioni e` stato il Real a crearsi le occasioni. Il Madrid attuale e`una squadra messa in campo in maniera pessima, che continuera` a concedere in maniera ignobile nella fase difensiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
A me sembra che abbiano giocato alla Garcia.
Catenaccio e contropiede.

PS Vedo questo Dzeko e penso "Davvero qualcuno lo voleva da noi?"

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
La cosa più bella è stata vedere er cappetano usato a mo di spugna ,
Hanno chiesto pietà al Real , con quella sostituzione hanno certificato la loro inferiorità .

Discussione precedente - Discussione successiva