Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Voglio romanticamente pensare che Simeone ritenga concluso il ciclo a Madrid e voglia venire ad aprirne uno a Roma, riuscendo al terzo tentativo a trionfare in un derby in finale di champions, stavolta contro le merde giallorosse.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: gentlemen il 28 Mag 2016, 23:51

Cmq nel complesso penso che la Juventus avrebbe potuto vincerla questa Champions.

si, ma con un allenatore all'altezza, non Allegri.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877
Citazione di: Rastafan implacable il 29 Mag 2016, 11:43

:)

"Ma quanto gli vo in culo a 'sto Rastafan, boia dè"

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Mag 2016, 12:08
:)

"Ma quanto gli vo in culo a 'sto Rastafan, boia dè"

tanto, ma tanto proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una bella rosicata per i tifosi dell'Atletico Madrid, arrivano in finale 2 anni fa e il goal del pareggio del Real arriva al 93°, per poi essere asfaltati nei supplementari. Tornano in finale, sempre contro il Real, e stavolta sono loro a rimontare e durare fino ai rigori... dove perdono. E pure l'anno scorso ai quarti di finale furono eliminati dal Real Madrid...

Come Simeone può rincuorare i suoi? Facendogli capire che ormai ci sono anche loro per certi palcoscenici, prima o poi gli andrà meglio.

Citazione di: Rastafan implacable il 29 Mag 2016, 11:43

Allegri ti ha portato in finale l'anno scorso e ad un passo dall'eliminare il Bayern Monaco quest'anno, se pensi che Conte riteneva logico anche farsi eliminare ai gironi dal Galatasaray e in semifinale di Europa League dal Benfica. Allegri ha fatto cambiare atteggiamento a Conte anche in nazionale, che prima si atteggiava come quando stava alla Juventus.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Ieri sulla tv spagnola Simeone ha fatto capire che forse il ciclo è finito. Anche io dubito che gente come Gabi, Juan Fran e Torres possa ripetere. Senza contare la quasi sicura partenza di Griezmann e forse di Sau

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: spook il 29 Mag 2016, 15:22
Ieri sulla tv spagnola Simeone ha fatto capire che forse il ciclo è finito. Anche io dubito che gente come Gabi, Juan Fran e Torres possa ripetere. Senza contare la quasi sicura partenza di Griezmann e forse di Sau

Li venderanno e compreranno altra gente forte e motivata, questo serve a Simeone per mantenere la squadra sempre competitiva. Comunque sia, a me la situazione di Zidane ricorda quella di Di Matteo col Chelsea.

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Il cammino dell'Atletico in questa champions mi ha ricordato la cavalcata della Juve nel 2003.
Imprese ai quarti e in semifinale, e poi nella partita decisiva inculata ai rigori.

Certo che hanno perso 3 finali pazzesche, da romanista dico..altro che "coppanfaccia"..
fossi un tifoso dell'Atletico mi sarei appeso al lampadario ieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
Citazione di: Numero 8 il 29 Mag 2016, 17:13
Il cammino dell'Atletico in questa champions mi ha ricordato la cavalcata della Juve nel 2003.
Imprese ai quarti e in semifinale, e poi nella partita decisiva inculata ai rigori.

Certo che hanno perso 3 finali pazzesche, da romanista dico..altro che "coppanfaccia"..

Certo che qualche esperienza in materia, pure voi l'avete avuta...

:=)) :=)) :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.598
Citazione di: Numero 8 il 29 Mag 2016, 17:13

dai su non di così che de coppe 'nfaccia ve ne hanno alzate un fottio tra cui una Coppa Campioni ed una Uefa e tutte a domicilio,tu non sei di Roma e quindi non lo sai , ma i tuoi co-tifosi dopo 24/48 ore in cui scompaiono dalla circolazione e/o in alternativa spaccano tutto, resettano e rimuovono ; pillolina stile matrix e tornano a tifare la squadra più mejo dell'universo

nun se impicca nessuno (anche se ad Ariccia sul ponte aumentano i controlli)

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Provate ad immaginare una finale di champions Roma - Lazio dove vincete ai rigori, o magari ai supplementari dopo averla recuperata al novantesimo..
Io seriamente penso che si potrebbe assistere a suicidi di massa.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: sharp il 29 Mag 2016, 18:27
dai su non di così che de coppe 'nfaccia ve ne hanno alzate un fottio tra cui una Coppa Campioni ed una Uefa e tutte a domicilio,tu non sei di Roma e quindi non lo sai , ma i tuoi co-tifosi dopo 24/48 ore in cui scompaiono dalla circolazione e/o in alternativa spaccano tutto, resettano e rimuovono ; pillolina stile matrix e tornano a tifare la squadra più mejo dell'universo

nun se impicca nessuno (anche se ad Ariccia sul ponte aumentano i controlli)
non è una pillola è una supposta è vista l'abitudine ce godono pure a prenderla  :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.598
Citazione di: Numero 8 il 29 Mag 2016, 18:35
Provate ad immaginare una finale di champions Roma - Lazio dove vincete ai rigori, o magari ai supplementari dopo averla recuperata al novantesimo..
Io seriamente penso che si potrebbe assistere a suicidi di massa.

io avevo un'amico (anzi cell'ho ancora) tifoso del riommammerda, ma non di roma, quando gli descrivevo
il tifoso medio del riomma non ci credeva, rideva e mi diceva che ero un cazzaro ; poi per lavoro si è trasferito a Roma ...

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Il bacio della morte  :DD :rotfl2: :wink2:

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Io che sono un Contiano della vecchia guardia condivido in pieno l'analisi fatta da Mitico su Allegri.
In Europa si è notata la differenza. Max ha saputo sedersi in un ristorante con 10 euro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Quando si dice oltre al danno la beffa ....in questa stagione Real e Atletico si sono incontrante 3 volte e l'Atletico non ha mai perso al termine dei 90' minuti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Mag 2016, 15:18
Quando si dice oltre al danno la beffa ....in questa stagione Real e Atletico si sono incontrante 3 volte e l'Atletico non ha mai perso al termine dei 90' minuti.

Noi ci stiamo organizzando per asfaltare i cani in finale Champions, quando sarà.
Credo si chiami programmazione.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva