Champions League 2016-2017

Aperto da bak, 05 Ago 2016, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Ago 2016, 10:27
Iaachini, però, non è il solito tappetino giallozozzo a cui sono abituati da anni coi friulani. È una squadra molto scarsa, ma non credo che il loro mister farà i soliti fantasiosi turnover con mezza panchina subito in campo.

Fare turn-over alla prima giornata davvero è da ufficio inchieste  :) , ma sono d'accordo sul fatto che l'Udinese è molto scarsa , il livello delle squadre di serie A va sempre peggiorando .

sharp

Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Ago 2016, 22:53
Daje che ricominciano gli infortuni ad hoc

Felipe è in dubbio per il match di sabato contro la Roma. Il difensore dell'Udinese, infatti, non ha partecipato all'odierna seduta d'allenamento, prettamente tattica, e solo nella rifinitura di domani delle 10 Iachini deciderà se convocarlo per Roma. A riportarlo è tuttoudinese.it.

felipe oramai ha smesso 3/4 anni fa di essere un giocatore di calcio,
magari non se n'è accorto, ma purtroppo per lui ad oggi è così

Maremma Laziale

La difesa dell'Udinese è stata imbarazzante in questo precampionato. L'infortunio di Felipe apre le porte ad Heurtaux...forse un bene.

Davanti attenzione a questi due nomi: Rodrigo De Paul (più trequartista, mezz'ala) e Peñaranda, due giovani molto interessanti.

Edit: non ci siamo accorti che è il topic Champions  :)

arturo

Per questa sera, confido nella loro atavica ed  immarcescibile capacità e voglia di essere sodomizzati tra le mura amiche, che contraddistingue la loro storia demmerda.
In Italia, in Europa, nel mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Citazione di: arturo il 23 Ago 2016, 12:44
Per questa sera, confido nella loro atavica ed  immarcescibile capacità e voglia di essere sodomizzati tra le mura amiche, che contraddistingue la loro storia demmerda.
In Italia, in Europa, nel mondo.

ti quoto con entusiasmo.

la cosa che mi perplime é che non ci sono trofei in palio.
potrebbero quindi farcela.

:priest:

BomberMax

La conferenza  di spalletti  è  allucinogena  come la scena  di Brando in apocalypse now,  mo'   manca the  end  come  colonna sonora  .
Questo  cmq   ce crede  na cifra,  io un controllino  doping  je lo farei.   

edge24

il mio dilemma è sempre lo stesso: sperare che passino per vedere le scoppole o sperare che non passino, ma col rischio di avere maggiore possibilità in EL?

e poi sono certo che se passassero beccherebbero il leicester come prima fascia :priest:

sharp

Citazione di: robylele il 23 Ago 2016, 14:09
ti quoto con entusiasmo.

la cosa che mi perplime é che non ci sono trofei in palio.
potrebbero quindi farcela.

:priest:

c'hai la memoria corta solo un 4 anni fa
preliminari di europa league ci fu la notte del famoso "verre??chicazz'èverre ??"

detto questo stasera passeggiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Purtroppo il Porto non segna neanche con le mani, basterebbe un Djordevic qualsiasi e passerebbero in carrozza. Ma non ce l'hanno e quindi qualificazione dei merdosi scontata.

gentlemen

Spalletti è molto preparato, non penso che stasera falliranno.
Il Porto visto all'andata è sembrato inferiore.

robylele

LazialEtrusco

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

avete visto spalletti che tigna da vincente? a me m'ha impressionato.
mi dispiace per il porto, so dei bravi regazzi ma chiaramente stasera li fanno a brandelli.

inquisitor

Citazione di: Davy_Jones il 23 Ago 2016, 20:12
avete visto spalletti che tigna da vincente? a me m'ha impressionato.
mi dispiace per il porto, so dei bravi regazzi ma chiaramente stasera li fanno a brandelli.
Vero. E poi io sono attento ai presagi: purtroppo in giro per Roma non c'è alcun sentore di "Verrechicazzè?"
Sarà per la prossima.

paolo71

Vanno ai rigori poi ce pensa tonetto

gerdmuller

Uno dei Porto più pippa degli ultimi anni :asrm

gerdmuller

PARISsn

gollllllllllllllllllll portoooooooooooooooo  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

dominio della riomma in ogni zona del campo, si gioca a una porta. lezione di tattica del pelatone. simo' prendi appunti.

fabichan

Citazione di: Davy_Jones il 23 Ago 2016, 20:57
dominio della riomma in ogni zona del campo, si gioca a una porta. lezione di tattica del pelatone. simo' prendi appunti.

Quest'anno so' cazzi... :)