Champions League 2016-2017

Aperto da bak, 05 Ago 2016, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Ago 2016, 10:27
Iaachini, però, non è il solito tappetino giallozozzo a cui sono abituati da anni coi friulani. È una squadra molto scarsa, ma non credo che il loro mister farà i soliti fantasiosi turnover con mezza panchina subito in campo.

Fare turn-over alla prima giornata davvero è da ufficio inchieste  :) , ma sono d'accordo sul fatto che l'Udinese è molto scarsa , il livello delle squadre di serie A va sempre peggiorando .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Ago 2016, 22:53
Daje che ricominciano gli infortuni ad hoc

Felipe è in dubbio per il match di sabato contro la Roma. Il difensore dell'Udinese, infatti, non ha partecipato all'odierna seduta d'allenamento, prettamente tattica, e solo nella rifinitura di domani delle 10 Iachini deciderà se convocarlo per Roma. A riportarlo è tuttoudinese.it.

felipe oramai ha smesso 3/4 anni fa di essere un giocatore di calcio,
magari non se n'è accorto, ma purtroppo per lui ad oggi è così

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
La difesa dell'Udinese è stata imbarazzante in questo precampionato. L'infortunio di Felipe apre le porte ad Heurtaux...forse un bene.

Davanti attenzione a questi due nomi: Rodrigo De Paul (più trequartista, mezz'ala) e Peñaranda, due giovani molto interessanti.

Edit: non ci siamo accorti che è il topic Champions  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Per questa sera, confido nella loro atavica ed  immarcescibile capacità e voglia di essere sodomizzati tra le mura amiche, che contraddistingue la loro storia demmerda.
In Italia, in Europa, nel mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arturo il 23 Ago 2016, 12:44
Per questa sera, confido nella loro atavica ed  immarcescibile capacità e voglia di essere sodomizzati tra le mura amiche, che contraddistingue la loro storia demmerda.
In Italia, in Europa, nel mondo.

ti quoto con entusiasmo.

la cosa che mi perplime é che non ci sono trofei in palio.
potrebbero quindi farcela.

:priest:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
La conferenza  di spalletti  è  allucinogena  come la scena  di Brando in apocalypse now,  mo'   manca the  end  come  colonna sonora  .
Questo  cmq   ce crede  na cifra,  io un controllino  doping  je lo farei.   

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
il mio dilemma è sempre lo stesso: sperare che passino per vedere le scoppole o sperare che non passino, ma col rischio di avere maggiore possibilità in EL?

e poi sono certo che se passassero beccherebbero il leicester come prima fascia :priest:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: robylele il 23 Ago 2016, 14:09
ti quoto con entusiasmo.

la cosa che mi perplime é che non ci sono trofei in palio.
potrebbero quindi farcela.

:priest:

c'hai la memoria corta solo un 4 anni fa
preliminari di europa league ci fu la notte del famoso "verre??chicazz'èverre ??"

detto questo stasera passeggiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Purtroppo il Porto non segna neanche con le mani, basterebbe un Djordevic qualsiasi e passerebbero in carrozza. Ma non ce l'hanno e quindi qualificazione dei merdosi scontata.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Spalletti è molto preparato, non penso che stasera falliranno.
Il Porto visto all'andata è sembrato inferiore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
avete visto spalletti che tigna da vincente? a me m'ha impressionato.
mi dispiace per il porto, so dei bravi regazzi ma chiaramente stasera li fanno a brandelli.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Davy_Jones il 23 Ago 2016, 20:12
avete visto spalletti che tigna da vincente? a me m'ha impressionato.
mi dispiace per il porto, so dei bravi regazzi ma chiaramente stasera li fanno a brandelli.
Vero. E poi io sono attento ai presagi: purtroppo in giro per Roma non c'è alcun sentore di "Verrechicazzè?"
Sarà per la prossima.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

gerdmuller

Visitatore
Uno dei Porto più pippa degli ultimi anni :asrm

gerdmuller

Visitatore
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
gollllllllllllllllllll portoooooooooooooooo  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
dominio della riomma in ogni zona del campo, si gioca a una porta. lezione di tattica del pelatone. simo' prendi appunti.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Davy_Jones il 23 Ago 2016, 20:57
dominio della riomma in ogni zona del campo, si gioca a una porta. lezione di tattica del pelatone. simo' prendi appunti.

Quest'anno so' cazzi... :)

Discussione precedente - Discussione successiva