Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Miro25Klose il 24 Apr 2018, 22:29
Che [...] Klopp, è andato a togliere Salah e ha cambiato la partita.

Esatto

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Raizen il 24 Apr 2018, 20:43
Trespolo mode: On
Trespolo mode: Off
ps la prossima volta meno commenti e più gufate ragazzi, cosi non ci siamo  :X(

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
aho che vi devo dire...pemme' è meglio cosi'...5 a 0 o 5 a 1 questi si sarebbero concentrati ormai solo sul campionato...invece un pensierino a rimonta' 3 goal secondo me lo faranno...e magari si distraggono domenica col chievo... ;) :asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
klopp stupido a far uscire salah che al momento è uno dei primi al mondo.

gol presi da stupidi perchè come il barcellona pensavano di aver finito la partita.

si ritorna in silenzio stampa

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Vabbè stavi 5-0, ci poteva pure stare il cambio di salah, comprensibilmente hanno un po' staccato. Purtroppo ciò gli è costato la finale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
è tutto in mano al Liverpool. gli basta una partita onesta per andare in finale.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
considerazioni finali...Salah con Klopp è migliorato tantissimo. Liverpool che gliel'ha nascosta per bene...Klopp ha tolto Salah e il riomma è riemerso...il 5-2 ammette troppi risultati pro-merde e possono fare nuovamente la remuntada...non sono molto contento.

p.s.: cmq, dovesse mai un giorno andare via Simone, mi piacerebbe avere Klopp come allenatore

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Il secondo scemo è quello che si mangia un gol clamoroso sul 5 1.
Il terzo scemo è sane, che ha giocato per il merda tutta la partita.
Il più scemo di tutti è di Francesco, che schiera in campo la squadra malissimo, consegnando la partita ai velocisti reds. Se Inzaghi avesse schierato la Lazio così, mi sarei imbufalito.

disappearingfs

Visitatore
Fazio ha detto che non c'entra niente che è uscito Salah, ''No, che cambia''.
#coraggioso

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io non mi lamenterei troppo di questo risultato sinceramente XD

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Cioè questi hanno fatto 5 gó e 5 ne so magnati

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2018, 22:38
aho che vi devo dire...pemme' è meglio cosi'...5 a 0 o 5 a 1 questi si sarebbero concentrati ormai solo sul campionato...invece un pensierino a rimonta' 3 goal secondo me lo faranno...e magari si distraggono domenica col chievo... ;) :asrm
Era meglio il 5-0!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
:asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: giggio il 24 Apr 2018, 22:41
Io non mi lamenterei troppo di questo risultato sinceramente XD
io sì...perchè dopo aver visto che il Barcellona buttare al vento quel 4-1 mi aspetto di tutto dal Liverpool...poi spero vivamente che il Liverpool giochi così anche al ritorno e che non pensi di aver passato già il turno. ergo...famose li caxxi nostri
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Apr 2018, 22:43
Ancora parlate prima... Ancora...
:asrm
100%

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che squadra comunque il Liverpool, magari non hanno i giocatori di Real Madrid o Barcellona, ma come giocano e quanto corrono. Impressionanti.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2018, 22:38

A Paris, con tutto l'affetto ma non capisco proprio dopo la partita col barcellona come facciamo ancora a fare 'sti ragionamenti.

I due goal sono una merda vera e gli permetteranno di crederci fino all'ultimo, per il campionato bastano le riserve delle riserve come con la Spal.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Esco per qualche riga dalla modalità scaramantica: il Liverpool in un'ora ha dimostrato di andare in porta ad ogni verticalizzazione. Pensate adesso ad una partita remuntada in cui una squadra si butta tutta avanti, fate voi...

Allora, che film facevano stasera?

Discussione precedente - Discussione successiva