Citazione di: Cesio il 03 Ott 2018, 01:19
Ma la smettiamo invece di metterci a 90 gradi perché abbiamo perso un caxxo di derby? Ma te leggi? La boria è colpa nostra perché diciamo che il victoria è oggettivamente una squadra di merda ed il girone gli si è complicato con la vittoria del cska? Tralasciamo poi i commenti sul portiere brufoloso di cui tu naturalmente sai tutto così come sul probabilissimo 0-0 che faranno in casa col real, che ce vò... Sta a vede che per tre gol che se semo quasi fatti da soli adesso tocca adorarli...
Mamma mia oh, quoto in pieno. Se qualcuno qua dentro ha qualche complesso di inferiorità nei confronti delle merde, il problema è il vostro, non potete rompere le palle alla gente se esprime le proprie opinioni. Io parlo delle merde dicendo quello che penso, così come lo faccio anche con la Juve, con l'Inter, con la Fiorentina, con il Genoa... Qualche settimana fa quando le merde perdevano con il Bologna e pareggiavano con il Chievo dicevo di non sottovalutarle perchè in quel momento non erano in condizione, ma sarebbero cresciuti e alla fine si giocheranno i posti in Champions con noi e con l'Inter. Nonostante questo per me la rosa delle merde quest'anno è più debole, alla fine è pure normale se vendi Nainggolan e Strootman senza prendere dei sostituti alla loro altezza.
Ah comunque per me le merde lo passano tranquillamente il girone, il CSKA (nonostante la vittoria di ieri, abbastanza casuale) e il Viktoria Plzen sono avversari scarsi. Ma meglio per noi, preferisco avere il CSKA in Europa League che è più scarso delle merde.