Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Cesio il 03 Ott 2018, 01:19
Ma la smettiamo invece di metterci a 90 gradi perché abbiamo perso un caxxo di derby? Ma te leggi? La boria è colpa nostra perché diciamo che il victoria è oggettivamente una squadra di merda ed il girone gli si è complicato con la vittoria del cska? Tralasciamo poi i commenti sul portiere brufoloso di cui tu naturalmente sai tutto così come sul probabilissimo 0-0 che faranno in casa col real, che ce vò... Sta a vede che per tre gol che se semo quasi fatti da soli adesso tocca adorarli...

Mamma mia oh, quoto in pieno. Se qualcuno qua dentro ha qualche complesso di inferiorità nei confronti delle merde, il problema è il vostro, non potete rompere le palle alla gente se esprime le proprie opinioni. Io parlo delle merde dicendo quello che penso, così come lo faccio anche con la Juve, con l'Inter, con la Fiorentina, con il Genoa... Qualche settimana fa quando le merde perdevano con il Bologna e pareggiavano con il Chievo dicevo di non sottovalutarle perchè in quel momento non erano in condizione, ma sarebbero cresciuti e alla fine si giocheranno i posti in Champions con noi e con l'Inter. Nonostante questo per me la rosa delle merde quest'anno è più debole, alla fine è pure normale se vendi Nainggolan e Strootman senza prendere dei sostituti alla loro altezza.

Ah comunque per me le merde lo passano tranquillamente il girone, il CSKA (nonostante la vittoria di ieri, abbastanza casuale) e il Viktoria Plzen sono avversari scarsi. Ma meglio per noi, preferisco avere il CSKA in Europa League che è più scarso delle merde.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: UnDodicesimo il 03 Ott 2018, 13:00
pensavo che oggi una squadra come il RM ne avesse almeno 20 di titolari, ci aveva 14 giocatori infortunati e/o squalificati?  :)

non saprei. Hanno chiesto cosa mancasse ieri al Real e io ho risposto.

Citazione di: Miro25Klose il 03 Ott 2018, 13:08
Ma meglio per noi, preferisco avere il CSKA in Europa League che è più scarso delle merde.

da ieri sera qualche dubbio in proposito ce l'ho.
L'asroma é una squadra discreta, può rischiare col Cska, la sua quota vittoria del girone era 25,00, stamattina é 12,00.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: laziale ardeatino il 02 Ott 2018, 23:43
...che intanto il CSKA gioca con un bambino coi brufoli sconosciuto in porta....
Quindi le merde partono nettamente favorite!

Nino D'Angelov. :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
certo che sono proprio la squadra di satana !! cioe' al 97° espulso per proteste ( che erano pure giuste ) il piu forte portiere russo...titolare della nazionale...vabbe'... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
UnDodicesimo

Visitatore
Il Barcellona sta a gioca' come non ha fatto 5 mesi fa.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
le biscette nerazzurre le voglio in EL, e voglio che sia la Lazio a buttarle fuori, dai!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
je la farete a stare boni, perduo? ho i miei dubbi... :meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non dirò nulla per scaramanzia, però parlerò a fine partita . :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
ma io ho detto solo che  il PSV ha fatto un gran gol  :(

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Handanovic andava espulso, Inter graziata.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ott 2018, 21:43
mi chiedo sempre come sia possibile questa disparità di giudizio tra gli arbitri... assurdo

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gran gol di Nainggolan, anche se era da annullare per fuorigioco di Icardi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ott 2018, 21:43

mah sti arbitri..chi li capisce  è bravo...perche davvero si pensa che sono tutti corrotti o obbediscono a direttive di palazzo..oppure non ci si crede....nel frattempo crestagialla li rimette in partita  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
altra cosa ridicola è che la VAR viene usata nei campionati del mondo...in tutti i campionati migliori del mondo...ma non nella champion...che logica c'e ???

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
c'era andato vicino già prima. quella merdazza di nangocoso rimane un gran bel giocatore

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: PARISsn il 03 Ott 2018, 21:47
altra cosa ridicola è che la VAR viene usata nei campionati del mondo...in tutti i campionati migliori del mondo...ma non nella champion...che logica c'e ???
da quello che so, parte il prossimo anno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nell'azione del goal di Nainggolan ,c'era Icardi in fuorigioco non fischiato peraltro.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Come è possibile non aver buttato fuori handanovic per quel mani volontario fuori area di rigore,  boh.  Quello entrava in area di rigore senza più il portiere difendente, come ha fatto non giudicarla chiara occasione da rete...? Mah

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Discussione precedente - Discussione successiva