Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: NonMollareMai86 il 07 Mar 2019, 12:48
Qualcuno ha notizie di mangiante? Sono seriamente preoccupato per lui...  :S :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Si, lo so, le merde, eccetera eccetera, però vi posso assicurare che anche a Parigi oggi l'aria che si respira é un'aria pura, di libertà, di voglia di cantare.
Sono venuto in ufficio con la polo della Lazio, per dire.

Je suis Paul Pogba et Patrick Evra

https://www.instagram.com/p/BuruuCOBqhx/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2019, 14:57
ma perchè ce l'hai tanto col psg?

Perché sono i romanisti di Francia, parvenu che vincono perché hanno, da soli, il doppio dei soldi di tutte le altre squadre messe insieme, perché sono fastidiosi e perché tra me e loro, dal 15 maggio del duemila c'é un conto aperto (tipo il motorino di Alex Drastico).
Ho cercato nell'archivio di LN se lo avessi raccontato già, ma non l'ho trovato. Qualcuno la conosce.
Lavoravo per loro, nel senso che lavoravo, con la mia agenzia sulla loro comunicazione e il 15 maggio del duemila, durante una riunione di lavoro dove presentavamo la campagna pubblicitaria per la nuova maglietta del PSG, uno di loro fece dei commenti piuttosto pesanti sulla conclusione del campionato italiano del giorno prima. La pioggia a Perugia, Collina che aspetta tre ore e il gol di Calori, per dire.
Ma pesanti forte.
Non sapeva, ovviamente, per quale squadra tifassi, ma i miei colleghi si e mi trascinarono con una scusa fuori dalla sala prima che mi trasformassi in lupo mannaro.
Non so che fine abbia fatto quella merda. Ma so che ieri, se é ancora vivo, se l'é presa profondamente nel culo. In saecula saeculorum.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2019, 15:13
Non so che fine abbia fatto quella merda. Ma so che ieri, se é ancora vivo, se l'é presa profondamente nel culo. In saecula saeculorum.

:hail:

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2019, 14:57
ma perchè ce l'hai tanto col psg?

anche io li odio
per tre ragioni:
- sono un ibrido usurpatore di storia
- sono un bug finanziario fuori controllo
- hanno una squadra di figurine fra cui, e questo meriterebbe un punto a parte, quella pippa strapagata di marquinhos (32 mln, per uno che ha assistito in prima persona al gol di lulic), quello che diede la stura alle vendite a suon di ipervalutazioni dei calciatori delle merde

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: LuloFr il 07 Mar 2019, 14:04
confesso di aver guardato i supplementari in diretta (penitentiagite...) ed ho tremato perché, secondo me, il polpaccio sx dell'11 del Porto sfiora il piede sx di scicche.
quindi il rigore poteva anche starci...

però selasopijatanderculo (as usual)
:D :beer:

edit:
inculo anche ad adani e trevisani, veramente scandalosi

Supponendo (dalle immagini al rallentatore non c'è alcuna certezza del contatto fra i due calciatori) che ci sia il tocco, il fallo avviene fuori area, ribadisco FUORI AREA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi me pare pure che non siano manco originari di Parigi, o almeno così mi pare che mi abbiano raccontato.

Tipo che esiste una squadra veramente di Parigi che mi pare si chiami Racing Parigi che loro hanno bellamente scalzato.

O no?

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: StylishKid il 07 Mar 2019, 15:27
Che poi me pare pure che non siano manco originari di Parigi, o almeno così mi pare che mi abbiano raccontato.

Tipo che esiste una squadra veramente di Parigi che mi pare si chiami Racing Parigi che loro hanno bellamente scalzato.

O no?

più o meno

il racing club (polisportiva biancoceleste, fondata nel 1882) era, con il CA Paris, la squadra più vecchia di parigi
il psg è il risultato di una fusione (dice nulla?) fra lo stade saint germain di saint germain-en-laye ('na specie de frascati) ed il paris fc

il paris fc fu fondato nel 1969 per ridare slancio al calcio parigino dopo la retrocessione del CA paris

poi ci furono, mi sembra di ricordare, altri impicci
fusioni, scioglimenti, ripescaggi, ecc

IB sarà molto più preciso di me

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
C'è un clima sereno e positivo in questi giorni nell'ambiente della rioma.  :=))
Stanno volando stracci ovunque.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(comunque romanisti come l'OM manco quasi i romanisti veri eh)

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque ieri vedendo i giocatori della rioma tristi mi sono commosso e una lacrimuccia mi è scesa sul viso.  :(
Quanto mi dispiace

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Perché sono i romanisti di Francia, parvenu che vincono
me so fermato qua...se vincono non possono essere definiti 'romanisti'  ;)

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
e' da sabato sera che ho una paresi facciale col sorriso stile Radu... non riesco piu' a muovere le labbra... si puo' avere una emoticon con quel sorriso?  :since :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Perché sono i romanisti di Francia, parvenu che vincono

Queste due frasi però non quadrano  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2019, 15:46
(comunque romanisti come l'OM manco quasi i romanisti veri eh)

In quel caso allargherei la mia antipatia personale all'intera città di Marsiglia.
Da utilizzare come luogo per esperimenti nucleari.

Citazione di: StylishKid il 07 Mar 2019, 15:27

Il calcio a Parigi ha sempre avuto grosse difficoltà. Come tutti gli sport di squadra in fondo.
Le grosse realtà, come il PSG nel calcio e il Racing e lo State Français nel rugby, sono in fondo abbastanza artificiali (sebbene io sia tifoso del Racing per ragioni cromatiche).
Il PSG é stato fondato nel 1973 recuperando i diritti sportivi del Saint-Germain (Da Saint-Germain en Laye, borgo a 10 km da Parigi).
Manca il grande legame popolare con la grande squadra e la città. Il parco dei principi é come un salotto buono dove é interessante andare per parlare di affari alla bouvette. Quando gli emiri se ne andranno torneranno ad essere quattro gatti.
Lo scorso anno ho avuto l'occasione di andare a vedere una partita del Red Star, squadra dei quartieri nord. Storica. Per dire, fu fondata da Jule Rimet che ne fu per anni il presidente.
Alla fondazione la scelta del nome non aveva nessuna connotazione politica. Oggi di più. Si barcamena tra serie B (dove sono ora) e serie C. Ma il fervore quando giocano in casa é impressionante.
Il problema é che il loro piccolo stadio (Stade Bauer) é in mezzo a Saint-Ouen, veramente tra i palazzi, all'inglese, ma non é omologato per la serie B. Quindi sono costretti a giocare a Beauvais (75 km a nord di Parigi), dove l'ambiente non é lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2019, 16:13
Queste due frasi però non quadrano  :D

Vincono in Francia, ma ormai manco festeggiano più.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vincere in Francia è come quando esci e te trombi la più cessa del locale ed è pure ubriaca.

Discussione precedente - Discussione successiva